Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. salve sono un lavoratore dipendente a tempo indeterminato. Premesso che ho fatto un solo finanziamento per un auto e che mi
    sono rimaste le ultime due rate tutte pagate regolarmente entro la scadenza . Vorrei sapere se è possibile che non venga accolta la mia richiesta di un piccolo prestito personale senza avere nessun problema,verificabile dalle liberatorie delle stesse finanziarie, nemmeno loro sanno cosa dirmi.Ora se il problema come una di queste mi ha detto potrebbe essere legato all’azienda per dei lavoratori messi in cassa integrazione, cosa che dove lavoro io non risulta visto appalto e provincia diversa.Se è così cosa posso fare?

    Rispondi
    • Buonasera Salvatore.
      Non credo proprio sia quello il motivo ma conoscerlo è difficile in quanto ogni finanziaria può avere motivazioni differenti. Attenda 30 giorni dal rifiuto e provi con un altro istituto di credito.
      Saluti.

    • ho un debito con una finanziaria di circa 2-3 mila euro da 15 anni non ricordo neanche più la finanziaria, (quindi sono iscritto nel registro catt. pagatori) come posso rintracciare la finanziaria e accordarmi nel rientro??( mi hanno detto che con una cifra molto più bassa posso accordarmi vero?) estinguendo il debito mi posso pulire del tutto ? a chi mi posso affidare per non con sicurezza avete voi dei vostri collaboratori? grz

    • Buongiorno Fabrizio.
      Per rintracciare la finanziaria dovrebbe richiedere al Crif di Bologna tramite fax l’accesso ai suoi dati personali. Saprà di che finanziaria si tratta. Poi li ricontatti e faccia un’offerta anche di 500/1000 euro. Se accettano si faccia rilasciare una liberatoria. Consideri, però, che dalla data di chiusura dovrà attendere 36 mesi perché la segnalazione del prestito insoluto si cancelli.
      Saluti.

  2. Ho una pensione (Io di invalidità lavorativa)è mia moglie ha un reditto di 20 mila euro all’anno

    La mia pensione mi viene revocata

    Saluti.

    Rispondi
  3. Salve volevo esporre il mio problema, sono un pensionato ex inpdap ed ho una pensione di 1139,00 ed ho una cessione in corso dal 2007 di euro 147,00, quindi rinnovabile. Nel mese di dicembre ho chiesto la quota cedibile che e’ di 219,00, successivamente mi e’ stato fatto un pignoramento di 227,00, la domanda e’ posso proseguire la richiesta di rinnovo visto che non si supera il doppio quinto?? l’inpdap puo’ creare problemi per il rinnovo per il sopraggiunto pignoramento???grazie dela vostra disponibilita’

    Rispondi
    • Buongiorno Giuseppe.
      Per i pensionati salvo casi particolari non è possibile avere due rate sulla pensione, per cui il pignoramento andrebbe estinto qualora sia possibile.
      Saluti.

  4. Salve,io ho una cessione del quinto da 120 mesi e ho pagato 54 rate,un prestito delega da 120 mesi e ho pagato 49 rate.E’ possibile rinegoziarli?ci sto provando con l’agenzia che me li ha concessi ma la cosa si sta protraendo da più di un mese senza avere una risposta.Grazie.

    Rispondi
  5. salve la mia compagna poco tempo fa a chiesto un prestito alla ducato ma gli e stato rifiutato lei alla banca dati risulta pulita ma quando lo ha chiesto secondo loro vi era una segnalazione con un ritardo lei a fatto subito la richiesta alla banca dati crift ma risulta tutto ok tranne la segnalazione del finanziamento rifiutato , noi abbiamo parlato con la finanziaria e loro mi anno detto che loro la segnalazione non possono toglierla , ma io le o risposto che e un errore loro e loro mi hanno risposto che non possono farci niente e che la richiesta rimane x 36 mesi e vero ? o e solo x 30 giorni e quanto deve passare x chiederne un altro?

    Rispondi
    • Buongiorno Stefano.
      Quando le finanziarie vogliono dare una risposta al rifiuto spesso danno quella motivazione perché a volte il motivo non lo conoscono nemmeno loro. Se non ci sono segnalazioni ma solo il rifiuto basta attendere 30/45 giorni per una nuova richiesta, non 36 mesi. Rivolgetevi però ad una finanziaria differente e che non faccia parte dello stesso gruppo.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp