Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

2.613 comments

  1. Salve!Ho un prestito con Unicredit con la rata di 184euro ma siccome con mio compagno abbiamo qualche imprevisto ho fatto domanda online sia ad Agos che a Findomestic di 10000….ma mi e’ stata rifiutata,sono andata alle Poste per un prestito Bancoposta e anche questo rifiutato.Ho fatto tutto in un mese circa non sapendo che dopo un rifiuto dovevo aspettare almeno 30gg per cancellazione dati a crif.Adesso penso al cessione del quinto ma siccome lavoro un una azienda s.n.c. da quello che leggo mi sa che non sara’ facile.Lavoro a tempo indeterminato dal 2011 con stipendio netto 1150,rate al Unicredit sempre pagate regolarmente e so che una mia collega ha un prestito in corso con cessione del quinto.Io posso farlo,ho qualche possibilita’?Grazie

    • Elena buongiorno,
      se interessata possiamo valutare la sua richiesta e confermarle, senza impegno, la reale possibilità di ottenere nuova liquidità tramite cessione del quinto.

      Distinti saluti
      4Credit

  2. buongiorno, ho una cessione del quinto per 120 mesi rata mensile 200 euro, prima rata pagata il 01 luglio 2013 volevo sapere se posso effettuare il rinnovo e che parte di liquidita verrebbe corrisposta, sono un pensionato inps anni 70 grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*