Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. salve, sono un artigiana protestata, vorrei pagare qualche debito e riuscire così a salvare il mio piccolo laboratorio ma naturalmente in banca non se ne parla di ricevere un prestito, non ho ancora la possibilità di chiedere la cancellazione del protesto perché non riesco a pagare il creditore (non avendo liquidità), come posso fare? a chi rivolgermi per un prestito? ma poi perché in Italia gli autonomi sono così penalizzati? mi passa la voglia di lavorare.

    Rispondi
    • Buongiorno Antonella.
      Purtroppo per gli autonomi protestati non ci sono possibilità in quanto l’unico prodotto per poter finanziare protestati o persone con segnalazioni negative è la cessione del quinto, ma è riservata ai dipendenti e ai pensionati. Di conseguenza in un’eventuale richiesta di prestito il suo nome non dovrebbe risultare.
      Saluti.

  2. sto pagando un prestito con banco postacon ritardo di 10 giorni ho richiesto di nuovo prestito non sono stato accolto per questo motivo e sono stato rifiutato da altre banche come posso risolvere questo problema che sono stato un ottimo pagatore solo per le rate di pochi giorni di ritardo

    Rispondi
    • Buongiorno Elio.
      Se non ha ricevuto la comunicazione dell’imminente ritardo può chiedere a crif la cancellazione della segnalazione negativa in quanto è suo diritto essere avvisato in caso di imminente ritardo.
      Saluti.

  3. Buongiorno mio figlio 6 anni fa ha chiesto un finanziamento per acquisto autovettura con la firma del garante. Il finanziamento è stato regolarmente pagato ed estinto senza problemi. Ora alla richiesta di un nuovo prestito senza firma del garante gli è stato rifiutato in quanto l’ex garante risulta cattivo pagatore, è possibile una cosa simile? Come deve attivarsi mio figlio per poter accedere al prestisto? Grazie

    Rispondi
    • Buonasera Rita.
      Non è possibile o comunque altamente improbabile. Faccia richiedere a suo figlio la sua visura crif per verificare che non vi siano problematiche di cui non siete eventualmente a conoscenza.
      Saluti.

  4. lavoro in una ditta S.A.S, composta da solo un dipendente, che sono io con un contato a tempo determinato che mi viene rinnovato in automatico, vorrei sapere se e’ possibile avere un prestito con la cessione del quinto.

    Rispondi
    • Buongiorno Raimondo.
      Purtroppo non può richiedere la cessione del quinto sia per il contratto a tempo determinato che per il numero di dipendenti troppo basso. Può provare con un garante a richiedere un prestito personale.
      Saluti.

  5. Buona sera ,lavoro in una ditta srl con un centinaio di dipendenti,dal 1991,mai preso il tfr,chiedo alla segretaria se è possibile usufruire della parte restante dei 7000 euro di quinto,lei risponde,che con un quinto in corso non è possibile chiede neanche la rimanenza del tfr….

    Rispondi
    • Buongiorno Luigi.
      Se non ho capito male ha una cessione del quinto in corso e vuole richiedere un anticipo sul tfr? Se così fosse, sappia che può richiedere l’anticipo sul tfr, o meglio della differenza tra il tfr maturato e il residuo della cessione in corso. Consideri che il tfr può essere richiesto per motivazioni particolari come spese sanitarie. Per altre motivazioni la ditta deve acconsentire a concederle l’anticipo.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp