Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Vorrei sapere ancora un altra informazione il funzionario della finaziaria mi a detto che con la lettera di priorita a estinto il vecchio finanziamento e adesso aspettiamo l atto benestare per avere la liquidità che mi tocca e così grazie

    Rispondi
    • Buonasera Rosa.
      Si, la procedura è questa. Nel caso si faccia mandare dalla finanziaria la copia del bonifico e il cro e li porti all’inps.
      Saluti.

  2. Se mi potete aiutare abbiamo fatto rinnovo della cessione della pensione abb ricevuto anche lettera di priorita Dell INPS da giorno 9novembre attuar non abbiamo avuto ancora l atto benestare del INPS più o meno quando giorni ci vogliono per averlo il funzionare che si occupa Dell pratica mi a riferito che ci sono dei problemi all INPS anche problemi di terminali e di sciopero aspetto una risposta grazie

    Rispondi
    • Buonasera Rosa.
      Non c’è una tempistica. La firma del benestare può essere fatta subito come possono volerci due mesi, dipende dall’ufficio Inps di competenza.
      Saluti.

  3. Buona sera. Ho bisogno di liquidità. Ho diversi prestiti in corso e lo stipendio già impegnato. Sono proprietario di un immobile del valore di circa 100.000 euro. Mi sono rivolto a un mediatore creditizio chiedendo un mutuo per liquidità dando in garanzia l’immobile. La mia richiesta è stata valutata negativamente non a causa di segnalazioni al CRIF che non ci sono mai state, ma a causa di uno scoperto di fido sul conto corrente. La richiesta come dicevo è stata respinta. Esiste questa possibilità? E se esiste, quanto deve passare prima che la banca conceda il nullaosta? Grazie.

    Rispondi
    • Sul conto corrente ho un fido. Lo scoperto riguardava il fido (mi sono espresso male) per una somma di circa 150 euro per qualche giorno. Consideri che la banca ha ovviamente autorizzato lo scoperto ed io ho ovviamente pagato interessi più alti anche se solo per qualche giorno.

    • Buongiorno Emanuele.
      A meno che la richiesta di mutuo non sia stata presentata presso una banca dello stesso istituto con il quale ha il conto, il suo scoperto di fido potrebbe essere stato segnalato in centrale rischi ed essere visibile a tutti gli istituti bancari. Deve chiedere l’accesso alla centrale rischi di Banca D’Italia per verificare se ci sia o no la segnalazione.
      Saluti.

  4. Buonasera,
    mio marito è segnalato come cattivo pagatore.
    Io ho una situazione regolare e non ho mai chiesto finanziamenti fino adesso.
    Ora mi trovo a dover chiedere un prestito per l’acquisto di un’auto: potrebbero negarmelo in quanto moglie di un cattivo pagatore?
    Grazie per la risposta,
    Deborah

    Rispondi
    • Buonasera Deborah.
      Alcune finanziarie effettuano controlli sul nucleo familiare, ma non tutte. Se le chiedono lo stato di famiglia ritiri la richiesta.
      Saluti.

    • per il momento non me l’hanno chiesto. Se ho capito bene, in questo caso non possono fare controlli su altre persone del nucleo famigliare nè risalire alla situazione di mio marito, giusto?
      Grazie

  5. salve volevo delle informazioni lavoro dal 2004 a tempo indeterminato ma vorrei aprire una mi attivita’ ho gia’ investito
    10000 euro e lo faccio come secondo lavoro ma siccome la cosa sta crescendo vorrei aprire la partita iva e un locale e mi servirebbe un prestito di 3000 euro per aprirla per renderla attiva. Non sono censito e vorrei sapere se si puo avere questo prestito minimo senza cessione del quinto e senza garante
    Grazie attendo cortese riscontro

    Rispondi
    • Buonasera Roberto.
      Anche se si tratta di primo prestito, essendo un importo piccolo non dovrebbe avere problemi ad effettuare la richiesta anche senza garante.
      Saluti.

    • Salve non avevo letto la risposta e solo oggi mi sono accorto del suo cordiale riscontro. Mi sono rivolto proprio oggi in istituto di finanziamenti della mia zona
      la compass che pero’ mi respinto la pratica perche’ dice che per le banche dati risulto sconosciuto o meglio non mi ha respinto la pratica ma bensi mi ha detto che la mette in sospeso e che dovro tornare tra un mesetto per provarci di nuovo mi hanno che avvolte succede. Ora è possibile richiedere un altro prestito ad un altra societa’ per esempio voi se la pratica non è stato dato esito negativo ma sospesa?

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp