Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Cambializzato Ecco Tutti i Vantaggi Richiedilo Online

Vuoi fare un prestito cambializzato? Stai cercando quale finanziaria fa prestiti cambializzati?

 Non perdere tempo a cercare finanziarie per prestiti cambializzati con noi di 4Credit puoi scegliere il giusto prodotto finanziario e calcolare il tuo finanziamento in maniera del tutto gratuita.

Prestito Cambializzato

Hai urgente, immediato bisogno di soldi? Compila il nostro modulo ed un consulente ti ricontatterà per una consulenza senza impegno e per un preventivo senza impegno.

Il prestito con cambiali è diventato un metodo sicuro e veloce per ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

La richiesta prestito cambializzato in determinati casi può essere l’opzione più giusta. scopri leggendo questa pagina se è il prodotto che stai cercando.

Se hai visitato vari forum sul prestito cambializzato e non hai ancora trovato l’informazione che cercavi lascia un commento nello spezio che riserviamo ai nostri utenti un consulente ti risponderà in breve tempo e in maniera del tutto gratuita.



Richiedi il Prestito cambializzato con 4Credit

Se vuoi richiedere il prestito cambializzato noi di 4Credit possiamo aiutarti, compila il modulo di richiesta e verrai subito ricontattato per raccogliere alcuni semplici informazioni che ci permetteranno di elaborare il preventivo giusto per te.

L’unico requisito che ti richiediamo è l’assunzione a tempo indeterminato come dipendente di un’azienda pubblica statale o privata non fa differenza.

Pensiamo a tutto noi, ti seguiremo passo dopo passo dal momento in cui farai richiesta fino all’ottenimento del denaro; siamo a tua disposizione contattaci allo 0522/501400 o inserisci il tuo numero di telefono e sarai subito ricontattato.

Prestito Cambializzato Cos’è

Innanzi tutto il prestito cambializzato per definizione è un prestito il cui rimborso avviene tramite cambiali.

Non è una forma di credito preferita da banche e finanziarie perché con l’emissione di cambiali che sono titoli di credito esecutivo dato che in caso di mancato pagamento la banca potrebbe agire immediatamente con notifica di atto di precetto per poi pignorare i bene eventuali del debitore.

Inolte il prestito cambializzato rientra nella categoria dei finanziamenti non finalizzati questo significa che non c’è la necessità da parte del richiedente di spiegare l’utilizzo che farà del denaro ottenuto.

Prestito Cambializzato Come Funziona

Questa tipologia di contratto è anche chiamata prestito fiduciario, ciò significa che si tratta di un finanziamento personale, non destinati all’acquisto di uno specifico bene o servizio, ma bensì il debitore potrà utilizzarli come meglio crede.

Questo tipo di contratto prevede:

  • Rata costante

  • Tasso fisso

Chi fa prestiti cambializzati?

Banche, finanziarie, intermediari finanziari, anche privati, quindi diversi sono gli istituti tra cui puoi scegliere per presentare la tua richiesta di credito, e questi con più o meno facilità ti daranno riscontro positivo o negativo.

Se hai intenzione di richiedere un prestito fiduciario cambializzato ricorda che :

  • I tassi di interesse saranno più alti, essendo anche più alto il tasso d’insolvenza per la banca d’insolvenza visto la categoria del richiedente.

  • In caso di insolvenza viene levato il protesto e si potrebbe subire il pignoramento dei beni posseduti

  • Per il rimborso del finanziamento verranno usate le cambiali o una singola cambiale per l’intero importo, queste per essere valide dovranno essere dovutamente compilate in ogni parte e dovranno avere la marca da bollo.

Se ti rendi conto che il prestito cambializzato è la soluzione che fa al caso tuo e vuoi valutare e confrontare più offerte non esitare a contattarci allo 0522/501400

Compila il modulo di richiesta informazioni con il tuo numero di telefono un nostro consulente ti ricontatterà per una preventivo gratuito ed una consulenza senza impegno.



Prestito Cambializzato Richiesta

Fare richieste di finanziamento cambilizzato non è affatto difficile. Sia che tu voglia comprare un auto con cambiali, o devi far fronte ad una spesa imprevista, se hai bisogno di solidi, ti starai chiedendo: Chi può fare richiesta di prestito cambializzato?

Le categorie che lo possono richiedere:

  • Lavoratori dipendenti

  • Pensionati

  • Lavoratori autonomi

  • Disoccupati/Neo assunti/Lavoratori atipici

In questa pagina analizzeremo caso per caso la fattibilità e i documenti necessari per richiedere un credito con cambiali

Prestito Cambializzato Dipendenti e Requisiti

E’ importante comprendere come funzionano i finanziamenti cambializzati per i dipendenti pubblici, statali o privati e quali caratteristiche ognuna di queste categorie deve avere.

Per ottenere un prestito cambializzato i requisiti sono:

  • Avere un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni.

  • Aver maturato e accantonato per almeno 2 anni il TRF

  • Essere assunti con contratto a tempo indeterminato

  • Ricevere regolare busta paga mensile

Queste sono le prime cose che verranno verificate prima della concessione di un prestito cambializzato.

Inoltre sarà essenziale presentare la seguente documentazione per te dipendente:

  • Documento d’Identità valido

  • Codice fiscale non scaduto

  • Ultime 2 buste paga

  • Bolletta di un’utenza intestata al richiedente per verificare il domicilio fiscale

La somma massima che potrà essere erogata dipenderà di solito da due fondamentali fattori:

  • Il Tfr maturato al momento della richiesta

  • E la quota dello stipendio mensile netto

Quindi se hai bisogno di liquidità sia che tu sia segnalato o no, puoi richiedere questo tipo di prestito con noi di 4Credit devi solo soddisfare quei semplici requisiti elencati sopra.

Non aspettare fai la tua richiesta e verrai subito ricontattato per una consulenza che porti ad un preventivo gratuito fatto su misura per te.

Prestito Cambializzato Pensionati

Sei un pensionato e hai urgente bisogno di un prestito cambializzato veloce e sicuro? Forse senti la necessità di un finanziamento cambializzato a domicilio.

Per un soggetto pensionato questo tipo di contratto potrebbe essere la soluzione giusta per accedere al credito con facilità, in modo pratico e veloce.

I documenti che tu pensionato dovrai presentare per la tua richiesta di liquidità con cambiali sono:

  • Cedolini della pensione

  • Certificazione Unica (Ex Cud)

  • Documento d’identità valido

  • Codice fiscale

Ovviamente l’importo mensile che il debitore sarà tenuto a pagare non potrà mai essere superiore al 30% del reddito mensile netto percepito dal pensionato.

Prestito Cambializzato Autonomi

Se sei titolare di partita Iva e svolgi un’attività imprenditoriale e professionale autonoma il prestito con cambiali essendo un finanziamento rivolto anche a chi è senza busta paga potrebbe essere la soluzione.

La somma erogabile sarà strettamente legata alla tua affidabilità in campo finanziario, spesso è la soluzione giusta per chi è segnalato come cattivo pagatore o protestato.

Molte banche e finanziarie concedono ed erogano prestiti con cambiali ad autonomi con la presentazione di una garanzia reale o ipotecaria, o di un garante il quale si impegnerà con il proprio reddito ad onorare il debito qual ora il debitore non lo facesse.

I documenti che verranno richiesti sono:

  • Documento d’identità valido

  • Codice Fiscale

  • La dichiarazione dei redditi

  • La sottoscrizione di una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego

  • La lista di eventuali beni che vengono posti a garanzia con le cambiali

Quindi se hai bisogno del prestito cambializzato lavoratore autonomo attivati per riceverlo, noi di 4Credit non eroghiamo prestiti a lavoratori autonomi, ma a dipendenti a tempo indeterminato.

Ricorda se stai prendendo in considerazione la richiesta di un prestito cambializzato è essenziale accertarti della capacità di ripagare il debito se non paghi anche solo una rata rischi di venire protestato con tutte le conseguenze del caso.

Per noi di 4Credit il successo è la soddisfazione del cliente.



Prestito Cambializzato Tra Privati

Cerchi un prestito cambializzato tra privati seri? Probabilmente hai una situazione finanziaria particolare, magari le banche ti hanno già bocciato la richiesta di liquidità, o non hai neanche presentato domanda perché sai di essere segnalato o pignorato.

Spesso il finanziamento con cambiali tra privati è l’opzione alla quale si rivolgono: disoccupati, coloro che non hanno un reddito dimostrabile o una busta paga regolare.

In qualsiasi delle categorie di cui abbiamo parlato sopra tu appartieni prima di richiedere un credito con cambiali da privati è giusto che sai come questi contratti funzionano.

Innanzi tutto bisognerà individuare la figura di chi presta i soldi e la figura di chi li richiede, in questi tipi di prestiti il tasso di interesse potrebbe essere più basso e conveniente.

Attenzione a chi vi rivolgete, fatelo solo con chi si dimostra affidabile. Per saperne di più su quest’argomento e capire quali sono i passi giusti da fare prima di ottenere un prestito tra privati leggi l’articolo: Cerchi prestito tra privati? 3 Cose da Sapere.

Prestito Cambializzato A Cattivi Pagatori Online

In linea di massima questa tipo di aiuto economico può essere richiesto da chiunque, con più o meno difficoltà.

Il prestito cambializzato è  per :

  • Segnalati come Cattivi pagatori

  • Protestati

  • Pignorati

E’ la soluzione spesso per accedere al credito quando non vi sono altri prodotti finanziari accessibili, infatti ti permette di ottenere i soldi di cui tu hai bisogno quando forse tutte le richieste fatte ti sono state negate.

Ovvio è che le 3 categorie citate sopra sono composte da individui considerati finanziariamente poco affidabili  dunque è doveroso dire che l’ente erogante effettuerà controlli molto approfonditi per valutare se al momento della domanda vi è almeno un’affidabilità finanziaria o per lo meno una fonte di reddito fissa e continuativa.

Prestito Cambializzato Online

Con noi di 4Credit puoi richiedere il prestito cambializzato a domicilio Online, sia che vivi a Roma, Torino, Milano Mantova o Bologna solo per citare alcune città, qualsiasi sia la tua residenza ti diamo la possibilità di fare un finanziamento cambializzato a domicilio.

Compila online la tua richiesta con il numero di telefono verrai ricontattato da un nostro consulente che ti spiegherà come funziona, elaboreremo per te un preventivo gratuito e senza impegno.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

925 commenti su “Prestito Cambializzato Ecco Tutti i Vantaggi Richiedilo Online

  1. Salve, necessito di un finanziamento per consolidamento piccoli debiti (condominio, bollette luce, bolli auto, multe, tassa rifiuti anni precedenti, etc…) per un totale di circa 8.500 euro circa. Dopo un periodo “grigio”, sto risolvendo un po, tutto: con Ifis ho un piano di rientro ormai a 3/4 del percorso, ho ancora un mutuo seconda casa da risolvere con un saldo e stralcio da 20000 euro ma non posso permettermelo se non a rate. Questa in sintesi la mia attuale posizione finanziaria. Non ho mai pensato ad un prestito sapendo di non poter accedere ma non sapevo di prestito con cambiali: quindi vorrei sapere se e come ottenerlo. Grazie

    Rispondi
  2. Buona sera,ho un reddito da affitto e contributo irdinario d’invalidità pari a € 800 mese.
    Necessito per l’acquisto di un pulmino attrezzato usato di €4000.
    Posso accedere ad un prestito cambializzato?

    Rispondi
  3. Salve, mi chiamo Paolo Scalambra, lavoro come cameriere dal 1996, nel 2015 ho tardato a pagare una cambiale e sono stato segnalato come cattivo pagatore. Normalmente non effettuerei richieste di finanziamento per qualsiasi uso, ma mi trovo, con questa crisi a dover cambiare l’auto perché è molto vecchia e non conviene più sistemarla… Avrei bisogno di circa 5000 euro ma nessuna finanziaria o la mia banca dove ho il conto dal 2016 miconcede ne finanziamento ne un prestito. Al momento ho un contratto a tempo indeterminato in un ristorante albergo con società snc con meno di 10 dipendenti e ho una busta paga di circa 750 euro mensili con 12 mensilità e vivo con i miei genitori per non avere spese ulteriori di vita. Chiedo a voi come potrei fare per avere quella liquidità. Grazie e cordiali saluti. Il mio cellulare è 3*********

    Rispondi
    • Paolo buongiorno,
      al momento il prodotto è sospeso causa questa emergenza nazionale; speriamo venga ripristinato con i primi di dicembre.

  4. Salve, vi contatto per informarmi sulla possibilità di usufruire di un prestito cambializzato di 12000€ ed i relativi dettagli di rimborso.

    Grazie per la disponibilità

    Cordiali saluti.

    Rispondi
    • Vincenzo buongiorno,
      per contattarla dovremmo avere i consensi privacy; per procedere quindi è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  5. Buonasera, avrei bisogno urgente di un prestito cambializzato per chiudere una pratica di saldo e stralcio per 20000€.
    Sono dipendente di un’azienda da ottobre 2018 a contratto indeterminato con 1330€ di stipendio netto. In passato ho avuto diversi problemi, di cui 2 sono già chiusi (1 con saldo e stralcio) e l’altro con pagamento del decreto ingiuntivo e liberatoria inviatami dalla banca. Devo chiudere la posizione entro 1/2 dicembre o mi pignorano da qua fino all’aldilà. E’ possibile ottenere questi soldi?

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      per rispondere alla sua domanda dovremmo verificare alcuni dati. Per parlare con un nostro consulente è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  6. salve, dovrei acquistare un veicolo di € 25.000 usato, ho una ditta nata a marzo del 2020 in affitto d’azienda da una di 50 anni di attività, stesse lavorazioni, stessi clienti, stesso fatturato di circa 500.000€ annui, purtroppo la nuova ditta non ha storicità, per questo chiedo un prestito di 25.000€ con cambiali in max 24rate o se avete altri prodotti in alternativa che facciano a caso mio.
    grazie

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      purtroppo la storicità della partita IVA è un requisito fondamentale e per questo risulta difficile poterla aiutare.

  7. Buon giorno, sono Paolo ho un contratto a tempo indeterminato, sono segnalato ma ho tutto regolarizzato, ho una cessione del quinto attiva, ma ho urgenza di liquidità…mi servono 3500€, sarebbe possibile averli col metodo cambializzato? Grazie, attendo risposta

    Rispondi
    • Paolo buongiorno,
      non possono coesistere questi due prodotti; ha già verificato se la sua cessione è rinnovabile?

    • Lorena buongiorno,
      per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.

    • Sandro buongiorno,
      l’abbiamo contatta pochi minuti fa dal numero 0522501400 senza successo; ci contatti quanto prima.

    • Claudia buongiorno,
      l’abbiamo chiamata diverse volte dal numero 0522501400; è ancora interessata a una nostra consulenza?

  8. Sono assunta da marzo di quest’anno è mi serve un prestito con cambiali, è possibile? Assunta a tempo indeterminato cada di proprietà e macchina

    Rispondi
    • Barbara buongiorno,
      sei mesi di assunzione possono essere sufficienti per poter richiedere un finanziamento, ma ci sono tanti elementi da considerare, quindi ciò che le consiglio è mettersi in contatto con i nostri esperti e analizzare la reale fattibilità della sua richiesta. Il servizio è gratuito e senza impegno.

    • Simona buongiorno,
      per maggiori dettagli dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti la contatteremo.

  9. Il sottoscritto Guagliardo Stefano è interessato ad un prestito cambializzato,vorrei avere maggiori informazioni in merito,per contattarmi il telefono 3*********.

    Rispondi
  10. buon pomeriggio,
    sono Christian,
    ho una cessione del quinto e sono a richiedere un prestito cambializzato di 3000 euro per risolvere un problema imminente
    potete aiutarmi?
    grazie

    Rispondi
    • Christian buongiorno,
      sono due finanziamenti che non possono coesistere. Immagino che la cessione del quinto non sia rinnovabile; l’azienda accetta la delega di pagamento?

  11. buongiorno , necessito di prestito di 30 mila euro cambializzato. contratto a tempo indeterminato , reddito 2400 mensili nette , segnalazione presente al crif.

    Rispondi
    • Simone buongiorno,
      per un preventivo gratuito e senza impegno dovremmo farla parlare con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni?

  12. Buongiorno mi servirebbe un prestito cambializzato urgente di 7000 restituendolo in 48 mesi grazie.Ho cessione del V e segnalata Crif per questo chiedo gentilmente se mi potete aiutare.

    Rispondi
    • Carla buongiorno,
      avendo già la cessione del quinto, non possiamo considerare la sua richiesta. Questi due finanziamenti non possono coesistere.

  13. Buongiorno
    Sarei interessato a un prestito cambializzato avrei bisogno di 30000€
    Sono un dipendente a tempo indeterminato ho già la cessione del quinto

    Rispondi
    • Alfonso buongiorno,
      questi due finanziamenti non possono coesistere, quindi non possiamo considerare la sua richiesta.

  14. Avrei bisogno di 5000€ tramite prestito cambializzato. Ho già il quinto occupato e sono segnalato in CRIF, per cui l’unico modo di ottenere un prestito, è tramite cambiali.

    Rispondi
    • Cosimo buongiorno,
      in questo caso non possiamo aiutarla perché il quinto è già impegnato. Ha già considerato un preventivo di delega di pagamento?

  15. buongiorno avrei bisogno di 2000€ cambializzate sono titolare di una pensione di 1250€
    che però arriva a 1000 x il quinto sarà possibile ?

    Rispondi
    • Stefano buongiorno,
      in coesistenza alla cessione del quinto, non è possibile ottenere questo finanziamento. Piuttosto un prestito personale, ma non devono essere presenti segnalazioni per ritardi di pagamento.

  16. avrei bisogno di non piu’ di 1000 o 1500 euro e rimborsabili , al limite , anche con un unica cambiale a scadenza prossimo dicembre , e’ possibile ?

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      il piano di rimborso è rateale, non in un unica soluzione e l’importo minimo considerato sono 2500/3000 euro.

  17. buongiorno mi chiamo riccardo,faccio l’agente di commercio,purtroppo mi hanno segnalato in crif,però ho un documento della banca che attesta che la mia posizione è regolarizzata,mi occorre un prestito per acquisto auto,anche cambializzato.

    grazie.

    Rispondi
    • Riccardo buongiorno,
      fino a quando non si cancellano le segnalazioni, non sarà possibile ottenere un prestito. In famiglia è l’unico percettore di redditi?

    • Marco buongiorno,
      per maggiori dettagli le consiglio di mettersi in contatto diretto con un nostro consulente. Per farlo è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; dopo la compilazione, entro pochi minuti, riceverà una nostra chiamata.

  18. Buongiorno a Voi.
    Avrei necessità di essere contattato per un prestito di 5000 euro circa. Ho requisiti richiesti come cedolino stipendio e tfr. Grazie

    Rispondi
    • Giancarlo buongiorno,
      per poter parlare con un nostro consulente e ricevere una valutazione gratuita e senza impegno, è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Dopo aver inoltrato la richiesta, entro pochi minuti, la contatteremo telefonicamente.

  19. SALVE BUONDI IO AVREI BISOGNO DI UN FINANZIAMENTO DI 3500 PERO’ HO RICEVUTO DELLE RISPOSTE NEGATIVE DA ALTRE FINANZIARIE E’ POSSIBILE AVERE UN FINANZIAMENTO CON VOI AVENDO AVUTO QUESTO TIPO DI PROBLEMA ?
    HO UN IMMOBILE DA CUI VI POSSO DARE UNA GARANZIA
    CON CONTRATTO DI AFFITO

    Rispondi
    • Angelo buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  20. Buongiorno, cerco prestito cambializato di 7000€, in questo periodo a causa COVID-19 e perdita lavoro la banca mi ha segnalato alla Crif, e non sono più finanziabile, ora inizio un nuovo lavoro.
    Ho una piccola pensione di reversibilità.
    Posso fornire CUD INPS, E CUD ULTIMO LAVORO.

    Rispondi
    • Lucio buongiorno,
      essendo assunto da poco non possiamo considerare un prestito cambializzato; in merito alla sua pensione a quanto ammonta il cedolino mensile?

  21. Buongiorno, avrei bisogno di un prestito cambializzato di 10000 euro, ho uno stipendio di 1750 euro x 14 mensilità, a tempo indeterminato, e sono segnalato CRIF. Vorrei spendere circa 200 euro a cambiale, è possibile? Grazie Mauro

    Rispondi
    • Mauro buongiorno,
      per darle conferma dovremmo conoscere altri dettagli; per una valutazione gratuita e senza impegno compili il modulo di richiesta informazioni ed entro pochi minuti riceverà una nostra telefonata.

    • Alessandro buongiorno,
      con questa soluzione di finanziamento non è possibile procedere diversamente se non con il coinvolgimento della sua azienda.

  22. lavoro a tempo indeterminato percepisco circa 2300 al mese e possibile chiedere con cambiali 80000 x consolamento tutti i debiti grazie

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      l’importo richiesto è molto elevato e sinceramente non posso garantirle quanto da lei richiesto. A ogni modo se volesse parlare con un nostro consulente, per una valutazione gratuita e senza impegno, deve compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. La contatteremo telefonicamente entro pochi minuti.

  23. Buongiorno vorrei un prestito cambializzato sono dipendente con un contratto tempo indeterminato dal 2008 .posso essere contattata?

    Rispondi
  24. buon giorno , avrei bisogno di un prestito cambializato, altre forme di finanziamento non ne posso fare , sono segnalato in crif e la mia azienda e piccola per poter chiedere una cessione,
    io sono assunto a tempo indeterminato da 2 anni percepisco uno stipendio di 1200
    avrei bisogno di una cifra di 8000 euro , per acquisto di un auto usata

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta, ma credo che non potremmo arrivare alla somma da lei richiesta considerato il TFR accumulato fino a oggi.

  25. Salve,vorrei sapere se posso ottenere un prestito cambializzato ,percependo una penzione di reversibilita’cointestata di 652 euro.Grazie

    Rispondi
    • Elisabetta buongiorno,
      purtroppo il reddito non è sufficiente per accogliere la sua richiesta.

      E’ l’unico reddito percepito?

    • Martina buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

    • Giovanni buongiorno,
      per essere contattato da un consulente, le basterà compilare il modulo richiesta informazioni presente sul sito.

    • Andrea buongiorno,
      per parametri finanziari e assicurativi non possiamo accogliere la sua richiesta.

      C’è altro reddito in famiglia?

  26. Salve sono Rascuná Alessandro ho avuto un protesto a causa di una cambiale..facendo una visura mi risulta così..ma ho un lavoro a tempo indeterminato e percepisco 1500 al mese..prendo 13mesilita ci lavoro da 6 anni..ma la mia azienda nn fa cessione..è possibile da voi avere in altra possibilità dato il mio lavoro sicuro?grazie

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      in presenza del protesto non è possibile valutare un prestito cambializzato. Come anticipato da lei nel messaggio, la sua azienda non concede la cessione del quinto, quindi anche quel finanziamento è da escludere.

      E’ possibile valutare a nome di un’altra persona?

  27. Buongiorno mi interesserebbe un prestito cambializzato di €8000 in quanto sono segnalata cric e in corso cessione dev, restituibili in 60 rate grazie anticipatamente Mensilmente percepisco€1465 mensili sono pensionata dal 2019 nata a Milano 21/12/1959 abitante a Genova telefono3*********

    Rispondi
    • Carla buongiorno,
      ha già compilato il modulo richiesta informazioni presente sul sito?
      Un consulente la contatterà in tempo reale per valutarle un preventivo gratuito e senza impegno.

  28. Buonasera vorrei procedere con un prestito cambializzato ciò un TFR di 6000€ a quando posso attingere avendo uno stipendio di 2000€ mensili per 13 mensilita

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      per ricevere la valutazione di un preventivo gratuita e senza impegno le basterà compilare il modulo richiesta informazioni presente sul nostro sito.

  29. Salve vorrei informazioni in merito ad un prestito cambializzato io non sono protestata ma ho un insolvenza tramite banca per un conto aperto con mio fratello e ho un contratto indeterminato presso un srl però assunta da marzo 2020 volevo sapere se potevo accedervi al prestito

    Rispondi
    • Sabrina buongiorno,
      essendo assunta da Marzo 2020, non possiamo ancora valutare la sua richiesta.

      L’alternativa sarebbe valutare un preventivo gratuito e senza impegno a nome di un altro percettore di reddito. E’ possibile?

    • Antonino buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito? Un nostro consulente la contatterà in tempo reale per la valutazione di un preventivo gratuito e senza impegno.

  30. Buongiorno, chiedo vostro contatto telefonico, per richiesta prestito cambializzato. Sono dipendente presso azienda S.p.A. di Palermo, da anni 29, tempo indeterminato. TFR accantonato euro 36.000,00. Euro 1.450,00 di stipendio mensile x 14 mensilità. L’importo di cui necessito è di euro 7000.
    In attesa vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti.

    M. Fiscelli
    Cell. 3*********

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      la invito a compilare il modulo richiesta informazioni presente sul sito. Un nostro consulente la contatterà in tempo reale, per valutare un preventivo gratuito e senza impegno.

  31. Salve mi chiamo antonio e sono un operaio purtroppo negli anni scorsi sono stato protestato e sto aspettando di poter procedere alla cancellazione avendo onorato anche se in ritardo i miei debiti. Attualmente ho una cessione rinnovata a gennaio con rata da 250 ,il mio stipendio al netto senza trattenuta si aggira sulle 1400 .il Tfr libero è quello che da gennaio in poi ho maturato. Avrei bisogno di liquidità immediata intorno a 4- 5 mila euro ma soprattutto se è possibile avere un cambializzato essendo che la seconda trattenuta non la effettua il datore di lavoro. Rimango in attesa di vostra risposta

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      purtroppo non possiamo accogliere la sua richiesta, in quanto ha già una cessione del quinto in corso.

      L’alternativa è valutare a nome di un altro percettore di reddito. E’ possibile?

    • Maurizio buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito?
      Un nostro consulente la contatterà in pochi minuti, e le valuterà un preventivo gratuito e senza impegno.

  32. Salve allora sono un operaio a contratto indeterminato in una ditta dal 1993 e percepisco uno stipendio di 1300 euro ho un quinto di 200 euro e un pignoramento di 160 euro effettuato da una finanziaria che sto pagando volevo sapere se e possibile avere un prestito cambializzato sui 15000 euro per estinzione debiti sia del quinto e finanziaria in modo da avere una sola rata e a garanzia vostra il mio tfr

    Rispondi
    • Carmine buongiorno,
      in questo caso no; avendo già due impegni in corso non riusciamo a procedere. Piuttosto perché non considera il rinnovo del quinto e con la liquidità ottenuta estingue anche il pignoramento?

    • Salve vi ringrazio della risposta volevo sapere se invece estinguo il pignoramento della finanziaria dalla mia busta paga e quindi rimango con una busta paga di 1300 euro con solo cessione del quinto di 200 euro se potrei avere accesso al prestito cambializzato e se possibile la durata massima degli anni di questo prestito la ringrazio

    • Carmine buongiorno,
      questo finanziamento, rimborsabile fino a 84 mesi, richiede che in busta paga non ci siano altri impegni. Quindi dovrebbe estinguere sia cessione che pignoramento, ma non credo sia ciò che le interessa.
      La sua è una piccola azienda o grande azienda (più di 16 dipendenti)? Nel secondo caso potremmo considerare la delega di pagamento.

  33. salve sono un dipendente statale ho la cessione e la delga ma purtopppo segnalato e possibile avere un prestito cambializzato?

    Rispondi
  34. sono cattivo pagatore e segnalato al crif ,mi servirebbe un prestito di 3000 euro é possibile averlo?Potrei risarcire anche con interessi alti

    Rispondi
    • Gianluca buongiorno,
      dipende da diversi fattori. Per poterle dare conferma possiamo valutare una consulenza gratuita e senza impegno. Deciderà successivamente se procedere con la nostra società.

  35. Buongiorno,vorrei chiedere se è possibile accedere ad un prestito cambializzato.Sono un dipendente privato con però il quinto e la delega sulla busta paga non rinnovabili e con segnalazioni al crif.Grazie.

    Rispondi
    • Mauro buongiorno,
      in questo caso non è possibile procedere; con due trattenute in busta paga non possiamo considerare questo prodotto.

    • Ersilia buongiorno,
      le consiglio di mettersi in contatto con i nostri consulenti (tramite il modulo di richiesta informazioni) per verificare la fattibilità della sua richiesta.

  36. Buonasera sono un autonomo ho proprieta’ intestate sono seganalto crif per errore di una finanziaria e ho la sentenza del giudice che mi da ragione e chiede la cancellazione immediata

    Rispondi
    • Agostino buongiorno,
      fino a quando non avverrà la cancellazione non sarà possibile aiutarla.

    • Laura buongiorno,
      dipende dal tipo di impiego e dal reddito percepito. Vuole parlare con un consulente per una valutazione gratuita e senza impegno?

  37. Autonomo con reddito netto 5000
    necessito di prestito cambializzato per acquisto auto
    posso dare la stessa auto acquistata in pegno.
    Necessità 25000

    Rispondi
  38. Buonasera,

    Con la presente, dopo aver letto su internet che la Vs. Società concede prestiti cambiari, sono a richiedere la possibilità di avere un prestito cambiario.

    Vorrei sapere le modalità di erogazione ed i requisiti richiesti.

    Cordiali saluti.

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      per maggiori dettagli dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente; per farlo è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  39. Salve, sono una dipendente S.R.L come operaia, e dopo vari contratti a tempo determinato a Marzo 2020 la mia ditta mi ha rinnovato il contratto a tempo Indetrminato. pultroppo le varie richieste di prestito, visto il mio breve periodo sono state rifiutate, sarei interessata ad un prestito Cambializzato, sarebbe possibile? Grazie attendo risposta.

    Rispondi
  40. Buongiorno. Sono dipendente a tempo indeterminato da 4 anni e sono segnalato in crif per debiti passati che ho regolarizzato. Posso usufruire di prestito cambializzato? Grazie

    Rispondi
    • Luca buongiorno,
      si, è possibile fare la richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni?

  41. Cerco un prestito cambializzato di 5500 euro di importo mensile ragionevole. Sono pensionato ex Inpdap da nove mesi per anzianità. Pensione mensile netta fra 2000 e 2100 euro. Mifate una proposta?

    Rispondi
    • Flavio buongiorno,
      volentieri, ma per poterlo fare dovrebbe mettersi in contatto con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  42. Salve sono un pensionato ex INPDAP e attualmente risiedo in kosovo.
    E’ possibile ricevere un finanziamento cambializzati?

    Rispondi
  43. Vorrei informazioni per un prestito con cambiali. Vivo a Roma. Volevo sapere i tempi di erogazione del denaro vista anche la situazione attuale che stiamo vivendo. Grazie

    Rispondi
    • Beatrice buongiorno,
      anche di fronte a questa emergenza, la nostra società non si è mai fermata. Quindi gestiremo, come sempre, la sua richiesta nel minor tempo possibile.

      Per confermarle la possibilità di ottenere un finanziamento, dovrebbe mettersi in contatto diretto con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  44. Buongiorno. Sarei interessato al prestito cambializzato. Sono un pensionato, Ministero Difesa dal 2008. Il mio reddito mensile e’ di euro 1.700 netti in busta.

    Rispondi
    • Vincenzo buongiorno,
      scrive sulla busta paga ma forse intendeva sul cedolino della pensione giusto?

  45. Si la mia pensione viene pagata da INPS prima era sulli stipendio adesso e sulla pensione inabilità alla mansione. Si può rinnovare grazie

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      bisognerà verificare, come primo punto, se INPS le rilascia la nuova quota cedibile; poi l’assicurazione chiederà sicuramente la compilazione dell’RVM (rapporto di visita medica). Se le cause che hanno determinato l’inabilità al lavoro sono gravi patologie, nessuna compagnia sarà disposta a valutare il rinnovo del finanziamento.

  46. Buongiorno o una invalidità del 67% e prendo la pensione di inabilità alla mansione con imiei contributi.
    Posso rinnovare la cessione del quinto della pensione iocpdel. mi dicono che non posso più rinnovare la cessione del quinto della pensione di inabilità grazie

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      possiamo considerare la sua richiesta, ma per un preventivo dettagliato dovremmo metterci in contatto con lei. Compili subito il modulo di richiesta, la contatteremo entro pochi minuti.

  47. Si la mia pensione è difinitiva non soggetta a rivisione anzi, me la devono rivalutazione x contanti endi locale 2016.2018 dal primo maggio 2020. attuale prendo €1660.45 netti com’è detto prima la cessione del quinto era sullo stipendio, adesso è sulla pensione. Dal primo gennaio 2021 posso rinnovare visto che la 48 rata mensile scadenza 31.12.2020.il così o pensato di rinnovare il contratto di cessione del quinto della pensione grazie mille

    Rispondi
  48. buona sera o una cessione del quinto .prima era dello stipendio a desso e sulla pensione
    di inabilita alla mansione.posso rinnovala la mia cessione del quindo pensione netta euro. 1660.45
    la 48 rata scade il 31/12/2020 dal 01/01/2021 posso rinnovala gazie x la risposta

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      si, dovrà attendere il pagamento della 48ma rata prima di valutare in rinnnovo. Ma la pensione di invalidità è definitiva o soggetta a revisione?

    • Davide buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con i nostri consulenti. È sufficiente compilare il modulo di richiesta presente sul nostro sito.

    • Massimiliano buongiorno,
      vedo che i colleghi stanno già lavorando la sua richiesta. Speriamo in un esito positivo.

  49. Salve sono un autonomo e avrei bisogno di 5000 euro se è possibile cambializzato e avrei eventualmente un garante.
    Massimiliano 3*********.
    grazie

    Rispondi
    • Massimiliano buongiorno,
      Ha già altri finanziamenti in corso? Sono presenti segnalazioni in banca dati?

  50. Buongiorno ho necessità urgente di un prestito,sono dipendente di azienda privata, ho una segnalazione in crif è possibile fare qualcosa?

    Rispondi
    • Michela buongiorno,
      si, teoricamente è possibile; per darle conferma però avremmo bisogno di maggiori dettagli. Se interessata a una consulenza gratuita e senza impegno può compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito; entro pochi minuti la contatteremo dal prefisso telefonico 0522.

  51. Buongiorno,
    mi chiamo Giuseppe. Purtroppo ho una sola segnalazione in CRIF, e per essere chiari solo in CRIF, e quindi non posso accedere a nessun finanziamento anche se a detta della CRIF di Bologna sarò cancellato automaticamente a Dicembre di quest’anno. Riuscireste a fare qualcosa per pochi euro??? Ho un contratto a tempo indeterminato da 11 anni con un ente bilaterale a Campobasso.Grazie,
    Giuseppe.

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      abbiamo ricevuto la sua richiesta. I colleghi valuteranno come poterla aiutare.

  52. Buonasera. Sono un autonomo segnalato in cric, potrei richiedere un prestito cambializzato?ovviamente con reddito dimostrabile tramite unico 2018 e 2019.
    Grazie

    Rispondi
    • Alberto buonasera,
      essendo segnalato e lavoratore autonomo, non possiamo aiutarla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  53. salve ieri o compilato il modulo per essere contattato da un consulente ma non o ancora ricevuto nessuna chiamata grazie buona giornata

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      per parlare con un nostro consulente e ricevere un preventivo gratuito e senza impegno, è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Entro pochi minuti la contatteremo.

  54. Buonasera, sono titolare di partita iva da settembre 2018, sono segnalato (a causa di una società che avrebbe dovuto per mio conto a richiedere il saldo e stralcio dei debiti ma che mi ha creato ritardi e problemi vari), e vorrei un prestito per estinguere e saldare il dovuto avendo però una piccola liquidità. Quindi l’importo necessario dovrebbe avvicinarsi ai 30.000,00€.
    Nell’anno 2018 il reddito dimostrabile è di importo esiguo avendo iniziato l’attività imprenditoriale solo a settembre.
    Nell’anno 2019 ho emesso fatture per oltre 50.000 euro tutto dimostrabile.
    Non ho beni di proprietà a parte un auto e non credo di avere un garante.
    Vorrei risolvere questa mia situazione, potete aiutarmi con un prestito cambializzato?
    Grazie

    Rispondi
    • Giorgio buonasera,
      essendo segnalato e lavoratore autonomo, non ha diritto a questa tipologia di prestito.

    • Simon buongiorno,
      dovremmo valutare la sua posizione. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  55. buongiorno sono un operaio edile con contratto a temoi indeterminato assunto ad ottobre 2019 stipendio 1600 euro mensili avrei necessita’ di un prestito cambializzato a domicilio grazie

    Rispondi
  56. Salve, io sarei interessato a fare un finanziamento cambializzato di 3000 euro. Vivo a Messina, sono un militare della guardia costiera, marina militare quindi, ho 21 anni di servizio. Voglio optare per questa topologia di credito in quanto ho due cessioni del quinto decennali rinnovate da 1 anno e la segnalazione al crif per finanziamento pendente. Vi ringrazio attendo una cortese risposta. Fabio maniaci

    Rispondi
    • Daniela buongiorno,
      se non ha nessuna segnalazione di ritardo nei pagamenti, se ha aperto p. iva da almeno 5 anni, possiamo valutare la sua richiesta.

  57. Buongiorno,
    avrei bisogno di un prestito cambializzato di €25.000,00 che intendo restituire con un piano concordato.
    Offro garanzie, sono lavoratrice autonoma presento regolarmente dichiarazione dei redditi.

    Rispondi
    • Daniela buongiorno,
      a oggi sono presenti segnalazioni in banca dati per ritardi di pagamento o altro?

  58. Al fine di poter determinare se può concretizzarsi un accordo riguardo la prestito che lei propone le indico alcuni elementi:
    1) sono un soggetto che ha subito un fallimento della sua precedente attività
    2) il fallimento non è ancora stato chiuso
    3) non posseggo immobili o altro genere di valori
    4) l’unica garanzia che posso dare è la mia busta paga da lavoratore dipendente a tempo indeterminato dal giugno 2018 presso una s.r.l. di Milano che esiste da ben 22 anni.
    5) la mia busta paga è di euro 1.100,00 netti x 14 mensilità
    6) non ho nessun finanziamento in corso
    7) non ho garanti
    8) posso tranquillamente pagare sino ad euro 350,00 mensili
    Questa è la mia situazione, la cifra che avrei bisogno è di 8/10.000,00 euro.
    Non è mia intenzione di pagare anche un solo euro sino a che non vedo la cifra del prestito accreditata sul mio conto corrente, di conseguenza la trattativa si potrebbe interrompere nel momento in cui mi vengano chiesti anche pochi euro per spese di varia natura.
    Altra condizione fondamentale : voglio avere a che fare solo ed esclusivamente con persone serie ed oneste.
    Se tutto quanto ho sopra menzionato fa parte del vostro modo di operare possiamo proseguire i nostri contatti.
    Cordiali saluti.
    Brera Alberto.

    Rispondi
    • Alberto buongiorno,
      le confermo che non dovrà versare soldi anticipatamente ne in caso di erogazione del finanziamento. Il nostro compenso sarà riconosciuto direttamente dalla banca o finanziaria partner con cui stipulerà il contratto.
      Chiarito questo aspetto, le consiglio di mettersi in contatto con un nostro consulente per una prima valutazione di fattibilità. Nel caso in cui la soluzione offerta soddisfi le sue aspettative, allora si procederà con l’istruttoria della pratica.

    • Salvatore buongiorno,
      per maggiori dettagli dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente. È sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.

    • Bartolomeo buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  59. lei accetta prima le mie condizzioni e poi parliamo delle sue condizzioni lei corre troppo e non va bene sono interessato solo a senza pagare nulla in anticipo sono interessato solo a non pagare nulla sul trasferimento

    se lei mi da questa certezza andiamo avanti seno non rispondete nemmeno perche non mi serve nessun parere da parte vostra

    ho 46 anni e sono una persona onesta e precisa da restituire

    e ho bisogno di una persona seria come me che poche cene sono grazie

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      per essere contattato dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la contatteremo dal prefisso telefonico 0522.

  60. Buongiorno,
    Non ho mai avuto segnalazioni al CRIF nè protesti, quindi un ottimo pagatore. Sono pensionato INPS da circa 15 anni, una retribuzione lorda annua di 75000€ ed una cessione del quinto di 650€ mensili, che porta il mio netto a 3000€ per 13 mensilità, rinnovabile fra circa 2 anni. Ho bisogno ora di 25000€ che restituirerei con una unica cambiale al rinnovo della cessione attuale.
    A grandi linee è possibile?

    ANDREA JACHNA

    Rispondi
  61. Buongiorno
    volevo informarmi per mio fratello
    Lui è attualmente in NASPI, quindi non ha una busta paga tradizionale
    Però è proprietario di un immobile di 120 mq,, C2, rendita catastale 119,97
    Necessita di un piccolo prestito cambializzato di 3000/4000 euro da restituire a 150 euro al mese. Può mettere a garanzia l’immobile per ottenerlo? Non è segnalato, nessuno trascorso come cattivo pagatore, anzi al contrario, ottimo credit scoring, non è protestato
    Grazie per un riscontro

    Rispondi
  62. VORREI UN PREVENTIVO IN MERITO AD UN PRESTITO CAMBIALIZZATO SENZA BUSTA PAGA MA AVENDO UNA PROPRIETA’ E IL PRESTITO MI SERVE PER ACQUISTARNE UN ALTRA CHE METTEREI ENTRAMBI IN GARANZIA MI SERVONO 150000 EURO VORREI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNI

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      non valutiamo richieste di finanziamento per chi non percepisce unna busta paga.

  63. Buongiorno…. Mi chiamo Carmine Nigro ho urgente bisogno di un prestito cambializato di 10.000€. Ho un contratto a tempo indeterminato dal 2016. Prego di contattarmi urgentemente al 3*********. Grazie

    Rispondi
  64. Buongiorno richiedo una prestito di 5000 euro, con una tara bassa possibilmente.
    Sono lavoratore tempo indeterminato. Grazie Aurelio

    Rispondi
  65. salve ho letto il vostro annuncio e spero che mi potra aiutare  sono il sig, salvatore ho 46 anni e sto cercando un prestito con urgenza di 15,000 mila da restituire in 13 anni
    senza pagare nessuna spesa in anticipo
    la motivazione che ho mio figlio di 8 anni che deve avere un intervento alle gambe delicato in una clinica privata e le spese sono a carico mio
    sono una persona onesta e precisa da restituire posso firmare qualunque cambiale anche con un incontro da vicino non ci sono problemi

    Rispondi
    • Salvio buonasera,
      dovrebbe mettersi in contatto con un collega così potrà formularle un preventivo gratuito e senza impegno.
      È sufficiente compilare il modulo di richiesta gratuita presente sul sito.

  66. salve sono rolando lavoratore statale segnalato al crif vorrei fare una precisazione riguardo la pubblicità fasulla che alimenta delle speranze nelle persone di poter ottenere un finanziamento cambializzato mentre poi alla fine gli viene proposto altro e scartato a priori questo tipo di valutazione Se io leggo e chiedo un finanziamento cambializzato vuol dire che quella è l’unica alternativa e se io leggo pubblicità illusorie riguardo la fattibilità che invece non esiste allora che cosa serve pubblicizzare questo tipo di finanziamento se poi nessuno lo fa

    Rispondi
    • Rolando buonasera,
      ogni finanziamento ha le sue caratteristiche e proprio per questo motivo non tutti possono ottenere una determinata formula di finanziamento.Questo accade con ogni tipo di prodotto o servizio.
      Se si riferisce al nostro sito, non esiste nulla di ingannevole e lo dimostra il fatto che non le è stato venduto nulla; forse i colleghi le avranno confermato che nel suo caso questa soluzione non è ottenibile.

  67. buongiorno Roberto
    O una segnalazione per ritardo, una parte dei soldi mi servono per evadere il finanziamento
    ti lascio il mio numero
    3*********

    Rispondi
  68. Buongiorno
    Sono un lavoratore autonomo della provincia di Padova
    Sto cercando un prestito cambializato di € 15000 da pagare in 60 mesi, è una cosa fattibile e sopratutto cè chi li fà questi prestiti, il mio redditto dimostrabile tramite l’unico eè di € 18000 l’anno
    saluti

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      per prima cosa due quesiti:
      – hai mai, o ne ha in corso, avuto prestiti?
      – se si, sempre rimborsati regolarmente o sono presenti segnalazioni di ritardi?

  69. Buonasera sono dipendente a tempo indeterminato presso una s.p.a con cessione del quinto in corso non ancora rinnovabile di euro 270. Percepisco uno stipendio netto di 1300 euro che senza cessione arriva a 1030 circa. Avrei bisogno di un prestito Cambializzato di 8000 euro è fattibile? Sono protestata si può fare qualcosa? Lascio il mio numero 3*********

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      dipende dal nucleo famigliare, da eventuali persone a carico, dal reddito complessivo percepito, nel caso in cui non fosse l’unica fonte di reddito. Inoltre incidono eventuali finanziamenti in corso e altro ancora.
      Stimare la somma massima ottenibile non è un passaggio banale, per questo consigliamo sempre una consulenza gratuita.

  70. Salve mi servirebbe un prestito cambializzato da premettere che non sono dipendente e ne lavoratore autonomo ma ho un immobile di proprietà come garanzia. Fatemi Sapere. Saluti. Nunzio.

    Rispondi
  71. salve,
    sono un lavoratore dipendente assunto a tempo indeterminato, ho bisogno di un prestito cambializzato di €. 3.500.
    Lascio il mio recapito 3*********.
    Grazie e saluti

    Rispondi
  72. Buonasera prego volermi contattare per maggiori informazioni in merito al prestito con la formula del cambializzato. Certo di cordiale riscontro distinti saluti

    Rispondi
  73. Buongiorno, sono una lavoratore dipendente assunto a tempo indeterminato, ho bisogno di un prestito di 25.000 euro . E’ presente su questo sito un modulo da compilare?
    Cordiali Saluti
    Aurelio

    Rispondi
  74. Salve io avrei bisogno di un prestito di 1500 euro per pagare delle tasse all’agenzia delle entrate purtroppo non ho busta paga posso comunque richiedere un finanziamento con cambiali

    Rispondi
  75. Salve mi chiamo Marco mi servirebbe un finanziamento Cambializzato di 15.000.
    Lascio il mio recapito telefonico 3*********.
    Aspetto notizie Grazie

    Rispondi
    • Maria Angela buongiorno,
      se mi fornisce un recapito telefonico la metto in contatto con un consulente per un preventivo gratuito e senza impegno.

  76. Salve avrei bisogno di un prestito con cambiali di 6000 euro,ho già due cessioni del quinto in corso più altro finanziamento sono lavoratore a tempo indeterminato con una Spa alimentare in prov di parma

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      non possiamo aiutarla in quanto questa soluzione non può coesistere con altre trattenute sulla busta paga.

  77. Buonasera, vorrei maggiore informazione su un preventivo di prestito cambializzato, in quanto anni si può fare. Vi chiedo un prestito cambializzato perché ho letto sul vostro sito che possono accedervi anche chi purtroppo è segnalato in crif, sono comunque impiegato a tempo indeterminato dal 2003 presso una società Spa,in busta paga ho già una cessione che pago regolarmente. Il preventivo che vorrei chiedervi e sui 7000 / 8000 € ma con piccole rate cambiali. Credo di essere stato abbastanza esaustivo per avere una vostra cortese risposta di fattibilità. Grazie

    Rispondi
    • Patrizio buongiorno,
      per fornirle un preventivo dovremmo metterla in contatto con un nostro consulente; ha già compilato il modulo di richiesta presente sul sito?

  78. Salve, sono un dipendente di una srl da 2 anni e 9 mesi a tempo indeterminato. Sarebbe possibile ottenere 2000€ tramite prestito cambializzato? Che documenti eventualmente dovrei presentare?

    Rispondi
    • Fabrizio buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta. Per una prima valutazione, gratuita e senza impegno, è sufficiente una busta paga e il CU. Per parlare con un collega può contattarci telefonicamente o compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito.

  79. salve per acquisto auto avrei bisogno di circa 18000Euro, ho segnalazione crif a causa di un problema di giugno 2018. Sono pensionato potrei avere un prestiot cambializzato?

    Rispondi
    • Emiliano buongiorno,
      un prestito cambializzato no perché dedicato ai soli lavoratori dipendenti. In alternativa ha già considerato la cessione del quinto?

  80. Buon giorno

    sarei interessato ad avere un prestito di € 3000 per acquisto auto usata, cambializzato o per cattivi pagatori, sono un lavoratore indeterminato presso una Pubblica Amministrazione, ho già una cessione del quinto con delega, chiedevo se è possibile avere questo tipo di finanziamento
    Saluti Corrado

    Rispondi
    • Corrado buongiorno,
      con cessione del quinto e delega in corso non possiamo considerare un prestito cambializzato; mi spiace.

  81. buonasera sono dipendente pubblico a tempo indeterminato vorrei sapere se e’ possibile avere un prestito cambializzato di € 4.000, ho altri finanziamenti in corso grazie

    Rispondi
    • Franco buongiorno,
      in banca dati risulta un buon pagatore o sono presenti segnalazioni? In questo secondo caso, tra i finanziamenti in corso è già presente la cessione del quinto e/o delega di pagamento?

    • Non ho pagamenti arretrati sospesi ma altri finanziamenti in corso compreso cessione quinto e vorrei sapere se e’ possibile avere un prestito cambializzato di 4000 euro

  82. Buonasera,
    Servirebbe con certa urgenza un prestito cambializzato di €.5.000,00 da restituire in 24/36 mesi max.
    Sono amministratore di una srl. Abbiamo iniziato l’avventura in due e successivamente ho rilevato le quote del mio ex socio. Per tale motivo mi serve un pò di liquidità per fare scorte di magazzino. Attualmente riesco a girare 70.000/80.000 in banca dimostrabili con estratti conto bancari e quant’altro.
    Se potete aiutarmi gentilmente si chiede contatto al seguente numero 3*********
    grazie

    Rispondi
    • Massimiliano buongiorno,
      al momento questo prodotto non è attivo per autonomi, ma solo dipendenti. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  83. Buongiorno sono un lavoratore stagionale,che ha avuto qlc problema.
    Ho letto che ci sarebbe la possibilità di ricevere un prestito cambializzato anche per disoccupati/lavoratori stagionali.

    Rispondi
    • Renato buongiorno,
      può essere richiesto solo se dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato.

  84. Ciao volevo sapere per un finanziamento con le cambiali….io ho un finanziamento di 174 euro più uno di 60 euro che finisco a dicembre 2019…casa di proprietà….una cessione del quinto in busta di 120 euro….lo stipendio netto e di 1500/1600 euro sono a tempo indeterminato dal 2015…. Posso avere il finanziamento con le cambiali di 5000 euro?
    O non me lo danno?
    Attendo una vostra risposta grazie mille

    Rispondi
    • Rosario buongiorno,
      dovremmo valutare la sua richiesta e avere maggiori dettagli. Vuole parlare con un nostro consulente?

  85. Buongiorno
    Sono francesco , vivo al confine con la svizzera e lavoro in svizzera ma ho bisogno di un cambializzato per 7 mila euro Ho casa di proprieta in italia a varese è fattibile ?
    Grazie

    Rispondi
  86. Buongiorno,
    Richiedo informazioni per prestito cambializzato € 5.000. in 3 anni
    Attualmente sono segnalato in CR.
    Saluti, Domenico

    Rispondi
  87. Buongiorno, sono un lavoratore autonomo di una ditta individuale, purtroppo ho aperto da due anni ma sono in difficoltà finanziaria, volevo sapere se esisteva un modo per ricevere un finanziamento in modo da portare avanti la mia attività, purtroppo a causa di ritardi su un finanziamento sono stato segnato come cattivo pagatore.Vi ringrazio per il vostro tempo.

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      a suo nome non possiamo aiutarla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  88. salve avrei bisogno urgente max 2 giorni di un prestito cambializzato di 5000 euro per lavori urgenti ,lavoro in una spa e il reddito mensile e 900 euro da rimborsare in 52 mesi prego se ce possibilita di contattarmi subito e urgentemente al whatsapp n 3*********

    Rispondi
  89. buongiorno,cerco urgentemente un prestito cambializzato di euro 3000 rimborsabile in 24 rate.Sono dipendente in una azienda privata spa con 900 dipendenti a tempo indeterminato.

    Rispondi
    • Davide buongiorno,
      per maggiori dettagli dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la chiameremo.

  90. Avrei bisogno di 9000 euro per l’acquisto di un auto usata ma essendo segnalato al CRIF le finanziarie non possono erogarmelo, ci sono possibilità essendo un 60enne ancora impiegato all’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato con 14 mensilità annuali?

    Rispondi
    • Davide buongiorno,
      dipende da diversi fattori; le consiglio di mettersi in contatto con un nostro consulente e valutare un preventivo gratuito e senza impegno.

    • Simone buongiorno,
      dovremmo analizzare la sua richiesta; se per esempio è un dipendente pubblico o statale non potremmo procedere con l’istruttoria della pratica. Viceversa se dipendente di un’azienda privata si.

      Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

  91. Salve volevo sapere se è possibile accedere a un prestito cambializzato visto che ho già una cessione del 5 in corso di cui è fattibile il rinnovo ma non me lo possono più fare perché l’azienda a meno di 15 dipendenti

    Rispondi
    • Simone buongiorno,
      premesso che gestiamo anche pratiche di cessione del quinto per dipendenti assunti in aziende con meno di 16 dipendenti (quindi il suo caso), le confermo che è possibile valutare il cambializzato.

      Se interessato a un preventivo gratuito e senza impegno, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

    • Vincenzo buongiorno,
      si tratta di un prestito dedicato a dipendenti di aziende private, assunti da minimo 24 mesi, o dipendenti statali e pubblici. Che tipo di lavoro fa?

    • Giovanna buongiorno,
      questo finanziamento è dedicato ai soli lavoratori dipendenti, non ai pensionati, mi spiace. Ha già considerato la cessione del quinto?

    • Luisa buongiorno,
      minimo 25000 euro; si è possibile ma solo se il richiedente è regolare in Crif, nessuna segnalazione.

  92. Buongiorno,
    dipendente di una Spa da 8 anni con pignoramento e cessione del 5° (al netto di tutto lo stipendio è di circa 2300 € x 13 mensilità), la mia azienda non accetta il prestito delega, è possibile accedere al prestito con cambiali?
    TFR in azienda.
    Cessione da 25 mesi su 120 totali.

    Rispondi
    • Lorenzo buongiorno,
      no, in questo caso no. Il prestito cambializzato prevede il rimborso delle rate tramite busta paga, quindi non potendo affiancare un’altra trattenuta all’attuale quinto, non possiamo fare nulla.

    • Simone buongiorno,
      da una prima verifica risulta che ci siamo già sentiti. Mi conferma di avere in corso una cessione del quinto non ancora rinnovabile? Se si, la sua azienda accetta la delega di pagamento?

  93. Vorrei essere contattata per un prestito cambializzato.
    Il mio numero telefonico è 3*********.Sono spesso via per lavoro e può essere che troviate il telefono spento. In tal caso, se ce ne fosse la possibilità, lasciandomi un messaggio anche via mail, vi richiamerei. ********@gmail.com

    Rispondi
  94. salve,sono un dipendente comunale a tempo indeterminato.Vorrei un prestito cambializzato di 2000 euro.Potete farmi sapere.
    Giulio Li Vecchi
    3*********

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      come posso aiutarla? Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo gratuito presente sul sito?

    • Giovanni buongiorno,
      la soluzione di cambializzato da noi proposta non è estendibile a pensionati, solo dipendenti assunti a tempo indeterminato.

    • Alex buongiorno,
      dipende, teoricamente si ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori. Vuole confrontarsi gratuitamente e senza impegno con un nostro consulente?

    • Buonasera, mi servirebbe richiedere un prestito cambializzato dalla somma di 1500€.
      Sono un dipendente statale ovviamente a tempo indeterminato.

  95. Potrei essere contattato al 3*********
    Sono interessato ad un piccolo prestito cambializzato
    Dip a tempo indeterminato
    Bst paga
    Conto corrente positivo
    Grazie

    Rispondi
    • Elisa buongiorno,
      vuole valutare un preventivo gratuito e senza impegno con un nostro consulente?

    • Salve, avrei necessità di informazioni per un prestito. Sono un dipendente privato. Ho letto ed ho i requisiti necessari. Potete contattarmi?

    • Tamara buongiorno,
      si certo. Può fornirci un recapito telefonico? In alternativa può compilare il modulo di richiesta preventivo che trova sul sito; entro pochi minuti un collega si metterà in contatto diretto con lei.

    • Claudia buongiorno,
      dobbiamo sentirci dopo la trasformazione del contratto a tempo indeterminato. Tenga in considerazione che per valutare la richiesta (oltre alla trasformazione del contatto a tempo indeterminato) è necessaria un’anzianità di servizio non inferiore a 6/8 mesi.

    • Maddalena buongiorno,
      per una consulenza gratuita e senza impegno vuole parlare con un nostro consulente?

  96. Buon giorno avrei bisogno urgentissimo di 200 euro con cambiale sono pensionato e restituirò tutto fra 10 giorni grazie

    Rispondi
    • Giulio buongiorno,
      non gestiamo richieste di pensionati per il prestito cambializzato. Ha già considerato un finanziamento tramite il quinto della pensione?

  97. Buongiorno, vorrei acquistare una macchina da 18.000 euro ma la finanziaria nn mi passa, ho avuto problemi in passato, xche ho perso il lavoro, se è possibile fare un finanziamento cambializato, essendo che ora ho trovato una ditta seria in cui ho un contratto a tempo indeterminato da 2 anni.
    Percepisco un mensile da 2500 x 13 mensilità. Qualcuno mi può aiutare

    Rispondi
    • Carmelo buongiorno,
      se vuole possiamo gestire la sua richiesta, ma le anticipo che a causa di una poca anzianità di servizio, non riuscirà a ottenere 18000 euro, ma una cifra minore.

    • Alessandro buongiorno,
      per maggiori dettagli le consiglio di mettersi in contatto con un collega; le fornirà tutte le info necessarie.
      Per farlo è sufficiente compilare il modulo di richiesta preventivo gratuito presente sul nostro sito; la richiesta non verrà segnalata alle banche dati.

  98. buongiorno lavoro a tempo indeterminato ho un mutuo in corso la mia banca non mi concede un prestito di 10.000 euro per ristrutturazione se e possibile farlo da voi cambializzato il mio stipendio e di 940

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      certo, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?

    • Simone buonasera,
      perché dice questo? Forse lei non ha i requisiti necessari per ottenerlo; se così fosse non significa che il prodotto non esiste, anzi.

    • Cinzia buongiorno,
      semplicemente compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. L’ha già fatto?

  99. Buongiorno, avrei bisogno di informazioni più precise x il cambializzato.
    Fabbisogno sarebbe di minimo € 8.000.
    No protestati
    No CRIFF
    Segnalati in banca d’italia X causa contro una banca che poi ci ha portato via la casa.
    Dipendente ASL dall’83 e marito autonomo.

    Rispondi
    • Piero buongiorno,
      dovrebbe parlare con i nostri consulenti; per farlo è sufficiente compilare il modulo di richiesta preventivo gratuito. I colleghi la contatteranno entro pochi minuti.

  100. Buongiorno sarei interessato ar un finanziamento cambializzato per consolidamento debiti. All’occorrenza ho un garante dipendente come me a tempo indeterminato.

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con uno dei nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul sito?

  101. Sono disperata e ho bisogno di un prestito urgentemente ho avuto una segnalazione di ipoteca giudiziale sulla mia casa….Non so come fare ….potete aiutarmi????? S

    Rispondi
    • Maria buonasera,
      per rispondere alla sua domanda dovremmo sapere molte più cose, tra queste, per esempio, il suo reddito, il tipo di occupazione e altro ancora. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

  102. Mi chiamo Giovanni iaccarino avrei bosogno di un prestito di 5.000.euri.per liguidita se possibile sono in pensionato

    Rispondi
  103. Interessata alla valutazione ai fini e ottenimento di un prestito cambializzato autonomo pari a €. 5000 rimborsabile in 12 mesi

    Rispondi
  104. buongiorno sono un operatore ecologico assunto a tempo inderterminato da 26 anni o una cessione del quinto posso richiedere un prestito di 5.000 eruo cambializzato grazie

    Rispondi
    • Marco buongiorno,
      bene, a questo punto le consiglio di mettersi in contatto con un collega, semplicemente compilando il modulo di richiesta preventivo gratuito che trova sul nostro sito. Entro pochi minuti un collega si metterà in contatto diretto con lei.

  105. Buongiorno avrei la necessità di chiedere un prestito cambializzato per la somma di circab35000 euro il mio recapito telefonico é 3********

    Rispondi
    • Nicola buongiorno,
      per dipendenti statali, il prestito cambializzato viene concesso solo se il richiedente non ha già un contratto di delega in corso. Inoltre deve essere regolare in banca dati Crif, come buon pagatore.

  106. In risposta al sig. Badiali… sono Mirko Cernicchi sono assunti con un contratto a tempo indeterminato dal novembre 2010 percepisco circa 1600€ x 13 mensilità lavoro per una azienda privata che è in attività da 40 anni… per favore purtroppo per sopraggiunte spese mediche mi occorrono circa 2500€ la prego di farmi sapere grazie

    Rispondi
    • Mirko buongiorno,
      teoricamente ci sono i presupposti per valutare la sua richiesta; compilando il modulo di richiesta preventivo che trova sul sito, entro pochi minuti riceverà una telefonata da parte di un collega.

    • Salve mi chiamo Daniela Da Maren vorrei chiedere una informazione io avrei bisogno di 6.000€ in prestito ma non ho busta paga perché sono una casalinga che lavora in nero assistendo una signora anziana e prendo 750€ al mese posso rimborsarlo con le cambiali ? Grazie

    • Daniela buongiorno,
      senza un reddito dimostrabile non è possibile accedere a un finanziamento.

  107. Buonasera . percepisco dal ministero del tesoro una pensione di 870 euro che ogni 5 del mese da circa 15 anni viene accreditata sul mio conto corrente bancario Unicredit. In più lavoro per il cinema. Ho 46 anni. Avrei bisogno di un prestito cambializzato di 2000 euro. Posso restituirlo mensilmente con un importo massimo di 150 euro.

    Rispondi
    • Sacha buongiorno,
      per ora questa opportunità è riservata a lavoratori dipendenti, no pensionati.

    • Salve sono Mirko se possibile vorrei parlare con un vostro consulente x un prestito con cambiali di 1500€ lavori a tempo indeterminato dal novembre 2010 e percepisco 13 mensilità da circa 1600 € però x sopraggiunte spese mediche sono in difficoltà

    • Mirko buongiorno,
      per parlare con un collega è sufficiente compilare il modulo di richiesta preventivo gratuito presente nel nostro sito. L’ha già fatto?

    • Luigi buongiorno,
      abbiamo provato a contattarla dal prefisso 0522. Ha un orario di reperibilità (per lunedì 22 luglio)?

  108. Salve lavoro dal 2017 e cerco urgentemente 1500 a 2500 euro entro mercoledi.
    Ho contratto a tempo indeterminato e mio tfr non è mai stato usato da quando ho iniziato a lavorare. Contattatemi 3*********

    Rispondi
    • Buongiorno sono Mirko Cernicchi vorrei ulteriori informazioni x quanto riguarda il prestito cambializzato 2000 € grazie coda occorre?

    • Mirko buongiorno,
      per prima cosa valutare il suo impiego e da quanto tempo lavora. Il prestito cambializzato è dedicato a lavoratori dipendenti.

  109. Salve mi chiamo Mirko e lavoro x una azienda privata dal novembre 2010 con contratto a tempo indeterminato e percepisco 13 mensilità da circa 1560€ avrei bisogno di un prestito cambializzato per sopraggiunte spese mediche di 3000€ da restituire in tre anni…. per favore se mi date maggiori informazioni grazie

    Rispondi
    • Mirko buongiorno,
      certamente. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

  110. Buona sera lavoro presso la Coop sociale SOCIETA DOLCE di Bologna dal 1997. Ho già una cessione e dei prestiti avviati. Si può proseguire?

    Rispondi
  111. Buonasera, x cortesia potrei essere contattato al n 3********* x informazioni iinerente ad una richiesta dinanziamento personale. Grazie..

    Rispondi
  112. Salve mi chiamo Mario sarei interessato ad un prestito cambializzato di 2.500 euro contratto determinato già 12 mesi contratto rinnovato x altri 6 mesi lavoro presso srl netturbino stipendio circa 800 al mese 3,30 ore al giorno e fattibile?

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      oltre a un contratto a tempo indeterminato, è richiesta un’assunzione minima di 24 mesi.

  113. Salve, da giorni sto cercando un prestito di consolidamento senza successo.
    Ho scoperto che con il finanziamento in corso anche se sono in regola con i pagamenti mi hanno segnalato al CRIF perché pago la rata regolarmente ogni mese con 10 gg di ritardo ( in fase di stipula avevo chiesto di prelevare la rata il 15 di ogni mese, però mi dissero che non potevano e che lo facevano solo il 4 del mese.).
    Ho provato con la cessione del quinto, ma essendo la mia azienda venuta fuori da una solidarietà finita a dicembre non è accreditata alle assicurazioni. Io sarei anche disposto a fare cambiali per poter chiudere il prestito che ho in modo da regolarizzare la mia posizione con il CRIF.
    In attesa di un vostro riscontro, sarò a vostra completa disposizione per ogni chiarimento e documentazione necessaria per chiarire la mia posizione.
    Distinti saluti

    Rispondi
    • Paolo buongiorno,
      sicuramente la soluzione è la cessione del quinto. Vuole indicarmi la partita iva della sua azienda? così facciamo una verifica sull’assumibilità della stessa.

  114. Buongiorno,avrei bisogno con cortese sollecitudine,di un prestito cambializzato di una piccola cifra e cioè € 1500 da estinguere in 12 mesi.
    Sono pensionato INPS e ENASARCO oltre a essere socio in una attività…vendiamo bombole a privati e rivenditori..e purtroppo abbiamo avuto un grosso problema con il furgone,per noi fonte di vita…e questa eventuale cifra serve per integrare il danno
    Spero in una Vs/ risposta in merito e in tale attesa,porgo distinti saluti

    Rispondi
    • Bartolo buongiorno,
      per questa tipologia di finanziamento non valutiamo pensionati, solo dipendenti.

  115. Salve buongiorno sono pensionata inps ho bisogno di un cambializzato come faccio a sapere quant’è il massimo che posso richiedere?

    Rispondi
    • Francesca buongiorno,
      non è possibile accedere a questo finanziamento se pensionati. Ha già considerato la cessione del quinto?

  116. Buona sera
    Avrei bisogno di fare un cambializzato per una liquidità di 5000 ..sono dipendente statale da 29 anni sulla busta ho la trattenuta sia di una cessione chè della delega
    È fattibile ??
    Grazie

    Rispondi
    • Massimiliano buongiorno,
      non valutiamo richieste di dipendenti pubblici o statali per questa tipologia di prodotto.

  117. salve, avrei bisogno di un prestito cambializzato potrei avere maggior informazioni in merito? sono dipendente statale

    Rispondi
    • Giuseppa Maria buongiorno,
      questa è una soluzione dedicata a dipendenti privati, non statali. Nel caso in famiglia ci sono altri percettori di reddito?

    • Luigi buongiorno,
      non è possibile richiederlo se autonomo. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  118. Sarei interessato a ricevere informazioni su questo argomento.. Ho necessità di richiedere un prestito personale di somma 10milaeuro; lavoro come operaio presso azienda agricola srl… Il proprietario di questa attività è un avvocato penalista.

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      bene. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

    • Salve avrei bisogno di un prestito di 10000euro e possibile sono una dipendente dal 2008 di un albergo

    • Mihaela buongiorno,
      si certo, possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul sito?

    • Giuseppe buongiorno,
      questa soluzione è dedicata solo a dipendenti di aziende private, no autonomi. In famiglia ci sono altri percettori di reddito (dipendenti o pensionati)?

  119. Buonasera sono Dalberto ,volevo accedere a un prestito cambializzato di €5000 sono dipendente a tempo indeterminato ho una cessione è una delega decennale stipulata 2 anni fa ho una segnalazione di un prestito fatto nel 2008 ho una casa di proprietà attendo un vostro riscontro saluti.Dalberto

    Rispondi
    • Marco buongiorno,
      il prestito richiesto viene concesso in assenza di cessione del quinto e delega. Anch’esso prevede il rimborso tramite busta paga e questa deve essere libera da altri impegni.

  120. Salve sono una impiegata a tempo indeterminato presso l’azienda agricola di famiglia.
    Ho avuto in passato problemi in crif ho provato a fare ultimamente delle richieste di finanziamento normale ma con esito negativo, mi hanno consigliato il prestito cambializzato. Prendo una busta paga di 1150€ mese mi servirebbero 12000€ e’ fattibile

    Rispondi
  121. Sono dipendente di un ristorante (SNC con meno di 10 dipendenti). Percepisco uno stipendio di 1300 euro mensili e sono assunto a tempo indeterminato da un anno e mezzo. Avrei bisogno di un prestito cambializzato in quanto sono segnalato in CRIF. Mi servirebbero 5000 euro, secondo voi è fattibile?

    Rispondi
    • Luca buongiorno,
      con un contratto a tempo determinato non è possibile procedere. È necessaria un assunzione a tempo indeterminato.

  122. Buongiorno avrei bisogno di un prestito di €3000 anche cambializzato ho provato in altre finanziare e mi è stato rifiutato lavoro con la stessa ditta da più di tre anni inizialmente contatto a tempo determinato e da agosto 2018 iindeterminato la ringrazio se può aiutarmi

    Rispondi
  123. Buongiorno. Ho urgentemente bisogno di acquistare un auto usata. L’importo necessario è 16000. Il mio datore di lavoro è disposto a fare da garante. Vorrei un preventivo per un cambializzato. Grazie.

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      il limite massimo sono 12000 euro; a ogni modo, se vuole valutare un preventivo gratuito, ci contatti compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

    • Domenico buongiorno,
      per valutare la sua esigenza, dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente. Per farlo, compili il modulo di richiesta contatto presente sul sito. La contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.

  124. salve ,avrei bisogno di un piccolo prestito cambializzato (4/5000)ho buste paga come amministratore di societa,attendo notizie,grazie

    Rispondi
  125. Salve, sono dipendente di poste italiane da 36 anni, Purtroppo segnalato in crif, e vorrei sapere se è possibile un prestito cambializzato…faccio presente di avere in busta paga cessione del quinto + delega di pagamento

    Rispondi
    • Saverio buongiorno,
      purtroppo no. Questa soluzione viene concessa solo se in busta paga non sono presenti altri impegni.

  126. Salve avrei bisogno di un prestito di 20000 per poter chiudere un quinto di stipendio di 3800euro e prendere un auto poichè quella che avevo ho dovuto rottamarla,lavoro in un azienda a tempo indeterminato da Aprile 2018 ma in realtà lavoro per gli stessi Proprietari Titolari da 10 anni di cui 9 a tempo indeterminato,prativamente mi hanno fatto il passaggio sull altra azienda che hanno aperto.
    Il problema è che mi hanno liquidato il vecchio Tfr.
    Volevo capire se si poteva fare qualcosa.
    Se potete contattarmi anche oggi ve ne sarei grata.
    Tel: 3*********

    Rispondi
  127. Buon pomeriggio, avrei necessità di un prestito cambializzato di un importo di 10000€, lavoro a tempo indeterminato da quasi 4 anni. Attendo Vs riscontro, grazie anticipatamente.

    Rispondi
    • Lorenzo buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con i colleghi. Per farlo dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. L’ha già fatto?

  128. Buongiorno vorrei delle informazioni su un prestito cambializzato di 5000 € pero siccome ho un contratto di lavoro di apprendistato valido fino al 5/2021 le altre finanziarie nn hanno voluto accettare la mia richiesta anche se ho uno stipendio di 1500€ potete aiutarmi?il mio contratto di apprendistato e partito ad agosto 2018 anche se lavoro con qiesta azienda dal 2015

    Rispondi
    • Rino buongiorno,
      purtroppo con un contratto di apprendistato non possiamo aiutarla. Dovrebbe valutare la richiesta affiancando una seconda firma come garante.

    • Buonasera,ho una segnalazione in crif per una rata pagata in ritardo e vorrei estinguere il finanziamento e avere un po’ di liquidità. Ho un lavoro part time a tempo indeterminato.

    • Alessia buongiorno,
      il reddito mensile percepito è insufficiente per istruire una pratica di finanziamento, mi spiace. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

    • Buongiorno,avrei bisogno di 8000€ per cure mediche urgenti,purtroppo sono segnalato e già con cessione e prestiti..sono una Gpg a tempo indeterminato dal 2011..potete aiutarmi??SERIO!!

    • Marco buongiorno,
      se segnalato l’unica soluzione è la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. Il primo di questi finanziamenti ce l’ha già in corso; ha già considerato la delegazione di pagamento?

    • Marco buongiorno,
      volentieri, ma non abbiamo un suo recapito. Riceviamo ogni giorno tantissime telefonate e per questo non siamo sempre in grado di rispondere a tutti. Stiamo comunque assumendo nuove risorse proprio per gestire al meglio tutti i nostri clienti.
      Detto questo, per essere richiamato, è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni che trova sul sito. Entro pochi minuti un collega la contatterà dal prefisso telefonico 0522.

  129. Io ho un finanziamento di 5000 euro con findomestic e mancano 2880 euro ancora da pagare ma siccome a febbraio ho avuto un incidente con la macchina ho dovuto uscire una grande cifra di soldi e ho avuto difficoltà a pagare le rate di febbraio e marzo (che sono state pagate ma in ritardo) perciò sono segnalato e ho difficoltà ad avere un prestito. Vorrei un prestito di 5000 euro 2880 euro mi servirebbero per chiudere il prestito con findomestic e gli altri 2120 per spese varie e avere una rata mensile di 200/220 euro al mese in modo tale da riuscire a chiudere il finanziamento in 2 anni è possibile?

    Rispondi
    • Christopher buongiorno,
      si, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti la contatteremo dal prefisso telefonico 0522.

    • Christopher buongiorno,
      ho verificato e in realtà oltre ad averla contattata, le abbiamo già valutato (con esito non positivo) la sua richiesta. A disposizione per ulteriori chiarimenti.

    • Salvatore buongiorno,
      ovviamente, percependo un reddito non dichiarato, non è possibile ottenere un finanziamento.

    • Giuseppe buongiorno,
      non è possibile purtroppo visto che questa formula è dedicata esclusivamente ai dipendenti di aziende private.

    • Luca buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovrebbe inoltrarci una richiesta semplicemente compilando il modulo di richiesta contatto presente sul sito. L’ha già fatto?

    • Antonio buongiorno,
      direttamente non possiamo aiutarla; una settimana non è sufficiente. Se fosse disposto a rivalutare la richiesta, pazientando qualche giorno in più, ben volentieri.

  130. avrei necessita di un prestito cambializzato di 4000 euro, premesso che sono pensionato(pensione di vecchiaia) percepisco 2200 euro mensili attualmente pago 363 euro x cessione quinto non rinnovabile e possibile tale finanziamento?

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      questa soluzione non è rivolta ai pensionati, solo dipendenti di aziende private.

  131. Salve. Sono un avvocato e, quindi, autonomo. In passato ho subito una dbt dalla Compass, per cui sono segnalato in crif per tale motivo. Ho bisogno urgente di una somma esigua, pari ad euro 2.000 e posso rientrare in breve termine con 12 cambiali. Reddito dimostrabile (26.000 annui). Spero che potrete aiutarmi. Grazie

    Rispondi
    • Andrea buongiorno,
      non possiamo aiutarla. La soluzione proposta è dedicata esclusivamente a dipendenti di aziende private. Mi spiace

  132. Buongiorno avevo scritto per un prestito cambializzato ma ancora ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia o telefonata da 0552
    Grazie

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      l’abbiamo contattata il 29/04/2019 ore 09:10:09; in ogni caso la ricontatteremo a breve.

  133. Buongiorno. Sarei interessato a un finanziamento cambializzato di 3000 euro. Sono dipendente srl con più di 15 dipendenti. Ho la cessione del quinto in corso non ancora rinnovabile tel 3*********

    Rispondi
    • Alessandro buongiorno,
      riceverà una nostra chiamata dal prefisso telefonico 0522.

      A presto

    • Gabriele buongiorno,
      l’importo minimo è di 2500 euro. Questo finanziamento viene concesso ai soli lavoratori dipendenti assunti da minimo 24 mesi. Di quali altre informazioni ha bisogno?

    • Simone buongiorno,
      le ho chiesto se dipendente e da quanto tempo proprio per questo motivo. Altrimenti non posso rispondere alla sua domanda

    • Buongiorno
      Ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro per una SPA cerco un finanziamento con cambiali, effettuate questo tipo di operazioni?

      Cordiali saluti

    • Mimmo buongiorno,
      possiamo considerare la sua richiesta, ma bisognerà soddisfare determinati requisiti. Se vuole, senza impegno, possiamo valutarle un preventivo gratuito e senza impegno.

    • Fabrizio buongiorno,
      12000 euro, ma non è concesso ai dipendenti statali, solo dipendenti di aziende private.

    • BUONGIORNO,
      VOLEVO SAPERE SE POTETE FARE UN PRESTITO CAMBIALIZZATO AD UNA AZIENDA ,
      MI SERVIREBBERO 30000 EURO PER CONSOLIDAMENTO DEBITI

      IL MIO NUMERO 3*********

    • Filippo buongiorno,
      non prendiamo in esame richieste di aziende o comunque liberi professionisti o autonomi. Solo dipendenti.

    • Mery buongiorno,
      non siamo in grado di aiutarla. Non gestiamo richieste di credito tra privati.

  134. Buongiorno percepisce 1000 euro al mese lavoro per Lidl Italia ma sono segnalata lavoro dal 1 novembre 2017 indeterminato e possibile qualcosa per me?

    Rispondi
    • Debora buongiorno,
      si certo, esistono soluzioni. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

    • Debora buongiorno,
      non riesco a fornirle questo dato se non dopo aver valutato la richiesta nel suo insieme. Se compila il modulo presente sul sito, lunedì un collega la contatterà (prefisso telefonico 0522). Verificherete insieme l’importo massimo concedibile.

    • Debora buonasera,
      se hanno stimato questo importo, presumo che non sia possibile aumentare la somma fino a quanto richiesto.

  135. Salve avevo bisogno di un prestito cambializzato se possibile mi chiamo daniel e sono dipendente in una Srl con più di 15 dipendenti da 4 anni

    Rispondi
    • Daniel buongiorno,
      si è possibile; sono sufficiente 2 anni di assunzione. Per parlare con un nostro consulente e ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, compili il modulo di richiesta contatto presente sul sito. La contatteremo entro pochi minuti (dal prefisso 0522).

  136. SALVE SAREI INTERESSATA AD UN PRESTITO DI 40.000 EURO PER ACQUISTO CASA… SONO SEGNALATA COME CATTIVO PAGATORE… HO UNA CESSIONE IN CORSO CON SCADENZA 12/2019 E SONO DIPENDENTE DA 19 ANNI CON STIPENDIO NETTO 1300. SI PUò FARE QUALCOSA? GRAZIE MILLE

    Rispondi
    • Rossella buongiorno,
      ha preso in considerazione il rinnovo della cessione ed eventualmente la delega di pagamento?

  137. Buongiorno avrei bisogno di un prestito cambializzato di €3000 sono un dipendente privato segnalato alla banca dati è possibile ottenerlo?

    Rispondi
    • Giulpann buongiorno,
      dipendente, dovremmo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?

    • Franco buongiorno,
      si è possibile valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto?

    • Vincenzo buongiorno,
      questo finanziamento non viene concesso ai pensionati. Ha già valutato un prestito tramite cessione del quinto della pensione?

    • Sonia buongiorno,
      dovremmo metterla in contatto con un consulente. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto?

    • mi chiamo gerardo la mia imail e g*********@libero.it salve avrei bisogno di una somma di 1.500 euro pagabile in cambiali il tutto risolvibile subito mi contattate ho una moglie invalida e ho difficolta per acquisto dei farmaci se potete aiutarmi vi lascio mio numero di cellulare per contattarmi 3********* potete chiamarmi a qualsiasi orario

    • Annarita buongiorno,
      dovrebbe compilare il modulo per richiesta contatto presente sul sito ed entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata (prefisso 0522). Con il consulente verificherà la fattibilità della richiesta.

  138. Buongiorno, sono un autonomo da molti anni ed avrei bisogno di un prestito cambializzato di 3 max 4.000€. E’ possibile?
    Grazie

    Rispondi
    • Giovanni buongiorno,
      il prestito cambializzato è concesso solo a dipendenti di aziende private, no autonomi o pensionati.

  139. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito cambializzato di 40000,00 euro,sono dipendente a tempo determinato da un mese,ho in compagno che lavora a tempo indeterminato dal 2016,è casa di proprietà

    Rispondi
    • Vanessa buongiorno,
      premesso che il limite di un prestito cambializzato è di 12000 euro, questo viene concesso solo a chi è assunto a tempo indeterminato da minimo 24 mesi. Si potrebbe valutare un finanziamento a nome del suo compagno, sempre che il reddito percepito consenta di accedere a un finanziamento di 40.000 euro.

    • Michela buongiorno,
      no, è necessario percepire un reddito dimostrabile. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  140. E’ possibile richiedere un prestito cambializzato se ho una cessione del quinto di 48 mesi in corso da 189 €/mensili iniziata a luglio 2018 ed una firma di garanzia ad un mutuo chirografario di mio marito di importo 460 €/mensili? Io e mio marito siamo iscritti al CRIF per ritardi di pagamento anche superiori a 5 mesi (ma saldati); da 7 mesi a questa parte non abbiamo insolvenze o rate scadute o ritardi.

    Rispondi
    • Buongiorno,
      il cambializzato non può coesistere con una cessione del quinto, quindi per il momento non è possibile. Suo marito che lavoro fa?

  141. Buongiorno. Avrei bisogno di un prestito di €. 4.500,00 per far fronte ad uno stato di emergenza.
    Sono segnalato come cattivo pagatore e sono un lavoratore autonomo.
    La durata del prestito non supererà i 6 mesi.
    Sono proprietario di un appartamento. Attendo una Vostra cortese risposta.

    Rispondi
    • Claudio buongiorno,
      in quanto autonomo, non possiamo aiutarla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  142. Buongiorno, sono assunto da 6 mesi a tempo indeterminato con una srl sarei interessato ad un prestito cambializzato o cessione del quinto. Reddito mensile euro 2000,00. Ho segnalazione in Crif. Cosa mi consigliate?

    Rispondi
  143. Buongiorno, sto cercando con urgenza prestito con cambiali di 5000 euro per mesi. Sono una dipendente a tempo indeterminato reddito dimostrabile.

    Rispondi
  144. Buongiorno, sono un dipedente di rfi percepisco un mensile di 1650 euri mensili al netto di cessione e delega, vorrei un prestito cambializzato sono protestato e segalato in crif posso ottenere un prestito la richiesta e’di 5000 euri.

    Rispondi
    • Vincenzo buongiorno,
      no in quanto questo finanziamento viene concesso solo se non sono presenti altri impegni in busta paga come cessione o delega.

  145. sono un dipendente lavoro in posteitaliane, ho in busta cessione e delega rinnovate 2 anni fa, inoltre sono iscritto al crif, se fate prestiti cambializzati dovrei richiedere 10milaeuro , non contattatemi solo per altre tipologie di prestiti vi ho spiegato le mie condizioni , mandatemi solo email se possibile grazie

    Rispondi
    • Demetrio buongiorno,
      avendo cessione e delega in corso non è possibile ottenere il prestito cambializzato.

  146. Salve cerco un prestito cambializzato per 4000 euro sono pizzaiolo a tempo indeterminato part-time busta paga di 800 euro da quasi un anno e possibile averlo??? Grazie

    Rispondi
    • Mauro buongiorno,
      il limite per questo tipo di finanziamento sono 12000 euro. Vuole parlare con un nostro consulente?

  147. Buongiorno. Sono zouhaier ho bisogno di un prestito cabializzato di 5000 euro. Lavoro presso Spa e sono segnalato in banca dati. Ho cessione e delega in corso che non sono ancora rinnovabili. Potete aiutarmi x favore?

    Rispondi
    • Zouhaier buongiorno,
      non possiamo perché questa tipologia di finanziamento non viene concessa se il cliente ha già in corso altri prestiti in busta paga.

  148. Buongiorno sono una barista partime tempo indeterminato and con tfr di 4000 vorrei 3000 con prestito cambializzato in quanto sono iscritta al crif purtroppo è possibile?

    Rispondi
  149. Buongiorno, avrei bisogno di un prestito cambializzato di 30000, lavoro come dipendente in un ristorante a tempo indeterminato da 1 anno e mia moglie lavora come impiegata da molti anni…reddito complessivo circa 2200 euro mensili. E possibile ottenerlo?

    Rispondi
    • Marco buongiorno,
      il limite è 12000 euro, ma potremmo valutare un prestito a nome suo e uno a nome di sua moglie. Nello specifico però non possiamo, per ora, prendere in considerazione il suo reddito in quanto, da parametri, sono necessari minimo 24 mesi di assunzione.

      Se vuole, senza impegno, possiamo valutare un preventivo a nome di sua moglie.

      A presto

    • avrei bisogno di un prestito cambializzato di 5 mila euro lavoratore a tempo indeterminato dal 2005

    • Massimo buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo metterla in contatto con un consulente. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto?

    • Salve, vorrei avere informazioni su un prestito cambializzato di 5000 euro x 72 rate. Sono dipendente a tempo indetrminato azienda srl con 30 dipendenti.

    • Giuseppina buongiorno,
      dovrebbe parlare con un nostro consulente. Ha già compilato il modulo presente sul nostro sito?

  150. Salve ho un contratto edile a tempo indeterminato dal 27 febbraio 2018′ purtroppo sono segnalato posso richiedere un prestito cambializzato?

    Rispondi
  151. Buongiorno,avrei bisogno di un prestito cambializzati di 2500,in quanto sono segnalata per delle rate in ritardo,però la mia azienda non può farmi la cessione del quinto è possibile avere un recapito a cui contattarvi per sapere se possiamo lavoro

    Rispondi
  152. Buongiorno sarei interessato ad un prestito cambializzato di 25.000 x estinguerne un altro xo ho protesto x una carta lavoro a tempo indeterminato dal 2014 è percepisco uno stipendio di 1700 euro ci sono possibilita che mi venga accettato.?

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      il limite per un prestito cambializzato sono 12.000 euro, ma possiamo valutare, nel caso altre soluzioni. Se interessato a una consulenza gratuita e senza impegno, ci contatti tramite il modulo di richiesta informazioni presente sul sito.

  153. Buongiorno sono lavoratore dipendente da cieca 20 anni di una Spa ho una cessione del quinto in corso da novembre 2017,più un finanziamento di uopo mila euro di cui ho pagato 15 rata che scade nel 2024 ho qualche segnalazione al Crift
    x cui ho difficoltà a richiedere altri finanziamenti quindi vi chiedo se fosse possibile
    Ottenere un finanziamento con cambiali con voi se ci vuole un garante ho un fratello che lavora c/o un supermercato alimentari la società che gestisce dovrebbe essere una Sas o una S n c
    Grazie

    Rispondi
    • Michele buongiorno,
      il prestito cambializzato non viene concesso quando, come nel suo caso, il richiedente ha già una cessione del quinto. In questi casi si potrebbe considerare la delega di pagamento, una seconda trattenuta in busta paga.

      In merito alla garanzia del fratello, non può essere considerata. Dovrebbe richiederlo direttamente lui, come finanziamento personale.

  154. buongiorno, io e mio marito abbiamo bisogno di un prestito con cambiali. cessione e delega ci sono già e non sno rinnovabili. Necessitiamo di 15000 euro

    Rispondi
    • Giulia buongiorno,
      questo finanziamento viene concesso a condizione che il richiedente non abbia già altri impegni in busta paga; per il momento, purtroppo, non possiamo aiutarvi.

  155. Buongiorno
    Avrei bisogno di un prestito cambializzato
    di €3000
    Sono a tempo indeterminato da 5 anni €1500 ed ho una cessione del quinto di
    € 5000 stipulata circa 7 mesi fa €80 mensili
    Mi sapete dire se può essere fattibile?
    Grazie

    Rispondi
    • Gianni buongiorno,
      dovremmo conoscere qualche dato in più; se interessato a una consulenza gratuita e senza impegno, ci contatti tramite il modulo che trova sul nostro sito. Un collega la contatterà entro pochi minuti.

  156. Salve avrei bisogno di 5000 euro.. sono insegnante a tempo indetermjnato da 10 anni. Ho.una.segnalazione in crif come.posso fare?

    Rispondi
  157. Buonasera sono dipendente statale sono stato protestato da agos ma avrei bisogno di un prestiti cambializzato di 3000 euro in busta paga c è cessione e delega il mio netto mensile 1700 euro

    Rispondi
    • Daniele buongiorno,
      questo finanziamento è dedicato a dipendenti di aziende privati (no dipendenti pubblici o statali).

  158. salve avrei bisogno di un piccolo prestito cambializzato di 3000 euro lavoro dal 2009 con contratto a tempo indeterminato sono un operatore turistico ho avuto qualche ritardo anni fa di qualche rata di un piccolo finanziamento e adesso le banche ancora rifiutano la mia richiesta potreste aiutarmi? grazie

    Rispondi
    • Massimiliano buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta. Compili il modulo di contatto presente sul sito, entro pochi minuti la contatteremo.

    • Francesco buongiorno,
      il prestito cambializzato da noi offerto, si rivolge esclusivamente a dipendenti di aziende private, no pensionati. Ha già valutato un finanziamento tramite cessione del quinto?

  159. Salve sono un lavoratore dipendente e da due anni possiedo un contratto a tempo indeterminato part-time, percepisco uno stipendio di 500,00 euro mensili, avrei bisogno di 5000, 00 euro. Potete aiutarmi??

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      il reddito mensile percepito è troppo basso, mi spiace. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  160. Buongiorno avrei bisogno di un prestito con cambiali . Ho un lavoro a tempo indeterminato da 13 anni . Ho un prestito con cessione del quinto di durata 120 mesi iniziato 3anni fa . Lavoro in un azienda spa. É possibile con questi criteri richiederlo?

    Rispondi
    • Alessia buongiorno,
      dovremmo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  161. Avrei bisogno di un prestito urgente cambializzato di 10000, mi occupo di un bar che gestisco.. avrei bisogno di liquidità, posso anche mettere garanzia di mio padre che percepisce due pensioni attendo risposta per favore 3*********

    Rispondi
  162. Salve ho lavoro a tempo indeterminato dal 08/10/2018
    Purtroppo segnalato al crif
    Sarei interessato a un prestito cambializzato di 6000 euro
    Grazie
    3*********

    Rispondi
    • Nicola buongiorno,
      risulta che abbiamo recentemente valutato la sua richiesta. È ancora interessato?

    • Alessandro buongiorno,
      è un prestito rivolto a dipendenti di aziende private, assunti da minimo 24 mesi. Che lavoro fa?

    • Buongiorno lavoro con una ditta privata di 7 dipendenti da 48 mesi contratto a tempo indeterminato

    • Alessandro buongiorno,
      bene, compili il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. La contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.

    • Antonio buongiorno,
      per valutare la sua richiesta dovremmo avere maggiori informazioni circa il suo profilo creditizio. Vuole parlare con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno?

  163. Buongiorno lavoro in una dii una ditta di 6 dipendenti avrei bisogno di 5000 euro tramite cessione o quinto vorrei sapere se è possibile grazie

    Rispondi
    • Norma buongiorno,
      se assunto da almeno 24 mesi è possibile valutare la richiesta. Se vuole maggiori dettagli circa questa opportunità, compili il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito. Entro pochi minuti un collega la chiamerà (prefisso telefonico 0522).

  164. Buon gg sono un dipendente statale ho una cessione e una delega. Volevo sapere se era possibile un prestito cambializzato di 25000 per acconto a una casa. E possibile grazi

    Rispondi
    • Mimmo buongiorno,
      non è possibile. Questo finanziamento è concesso ai soli lavoratori dipendenti di aziende private.

    • Paolo buongiorno,
      no, solo dipendenti di aziende private, assunti da minimo 24 mesi.

  165. Sono una casalinga divorziata percepisco un assegno mensile per alimenti di 500€, ho un figlio a carico e un contenzioso con il condominio che ha iscritto ipoteca giudiziale su una casa ereditata dai miei genitori nella quale non vivo e che vorrei vendere ,avrei bisogno di un prestito cambiario in piccole rate,sui 100€

    Rispondi
    • Giovanna buongiorno,
      non possiamo prendere in considerazione la sua richiesta; è necessario essere percettori di un reddito come lavoratore dipendente.

    • Buonasera, ho inviato la richiesta di preventivo per un prestito cambializzato. L’unica cosa che non mi è chiara riguarda la tipologia di prestito. Vorrei essere sicuro che con prestito cambializzato non intendete una cessione.

      Attendo un vostro riscontro
      Grazie

    • Buongiorno avrei necessita di un prestito cambializzato di 20000 euro per sanare anche dei debiti , e’ fattibile grazie in anticipo

    • Stefano buongiorno,
      il limite massimo per questa tipologia di finanziamento è 12.000 euro. Vuole parlare con un consulente per maggiori dettagli?

  166. Buonasera, sono un imprenditore edile con grosse difficoltà economiche ad oggi. Purtroppo sono segnalato crif come cattivo pagatore e non ho accesso a nulla. Potrei avere un cambializzato?
    Salvatore

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      la soluzione da noi offerta è dedicata a dipendenti di aziende private, mi spiace. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  167. ciao ho bisogno di € 7000 da restituire in 36 mesi con cambiali. sono correntista delle poste e ing direct. Appartamento di proprietà e lavoratore autonomo. grazie

    Rispondi
    • Claudio buongiorno,
      per questa tipologia di finanziamento valutiamo esclusivamente richieste di dipendenti di aziende private. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

    • No in famiglia non ho nessuno ma vostra pubblicità diceva prestiti cambializzati anche a chi ha la partita iva

  168. Ho bisogno per chudere una pratica probelmatica di circa 6.500 euro.
    Non ho protesti e pago regolarmnete tuttti gli effetti da me sottoscritti anci pagatio. adesso non ne hofate sapere grazie- sono dipendente pubblico

    Rispondi
    • Giovanni buonasera,
      se vuole, senza impegno, possiamo farla parlare con un nostro esperto. Gradirebbe una consulenza gratuita e senza impegno?

    • Salve , sono Nunzio , sono un dipendente di un’azienda privata srl , assunto con contratto a tempo indeterminato , con uno stipendio al mese netto di 1500 euro ,ho una cessione del quinto attiva dall’agosto del 2017 per 6 anni , tfr accumulato anno per anno fino alla pensione . Sarei interessato ad un prestito cambializzato, come posso ottenere informazioni ?
      Grazie e buona giornata

    • Nunzio buongiorno,
      dovrebbe compilare il modulo di richiesta contatto presente sul nostro sito. Ha già fatto richiesta?

  169. Buongiorno sono Stefano , ho bisogno urgente di 15000€ sono segnalato in crif e ho una cessione in corso non rinnovabile.. volevo sapere se c’e La possibilità di avere il prestito con cambiali.. devo pagare il debito per cui mi hanno segnalato e mettermi in pari con vari pagamenti.. è fattibile?

    Rispondi
    • Stefano buonasera,
      tramite il prestito cambializzato no, ma si potrebbe considerare una delega di pagamento. La sua azienda accetta una seconda trattenuta sulla busta paga?

    • No non me l’accettano. Avevo già chiesto… volevo sapere se era possibile averlo tramite pagamento di cambiali

  170. Buongiorno avrei necessità di un piccolo prestito di 2000/3000 € ma sono segnalato al CRIF…
    C’È possibilità di ottenere tale cifra?
    Grazie

    Rispondi
    • Claudio buongiorno,
      si, dovremmo valutare la sua pratica. È interessato a una consulenza gratuita e senza impegno?

  171. Salve mi chiamo Maurizio ********** vorrei chiedere un prestito cambializzato di4000€ VORREI sapere la rata mensile quando è? Senza garante il mio numero di cellulare è ********** chiedo informazioni PRECISE grazie distinti saluti

    Rispondi
  172. Buongiorno sono una dipendente pubblica ho già due finanziamenti in banca e la cessione del quinto( sto chiedendo soldi per mia sorella che non ha i requisiti per fare un prestito). Avrei bisogno di 10000€ quanto prima(altrimenti mia sorella viene sfrattata) luglio 2029 andrò in pensione quindi percepito il TFR , ma adesso il problema è urgente. Mi potete aiutare e dare una risposta quanto prima? Grazie

    Rispondi
    • Tiziana buonasera,
      immagino che la cessione del quinto non sia rinnovabile. I prestiti in corso sono regolarmente pagati?

  173. Buongiorno. Posso ottenere da Voi un un credito cambializzato di 10mila euro? Lo chiedo con cambiali poichè sono segnalato in crif per una vecchia DBT. Sono un autonomo, ma ho un reddito dimostrabile di circa 25mila euro annui.
    Grazie Buona Giornata

    Rispondi
    • Andrea buonasera,
      valutiamo questa soluzione solo per dipendenti di aziende private. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

  174. Buonasera avrei bisogno di un prestito con cambiali di 18000 euro
    Io sono autonomo e avendo problemi con assegni ci sarebbe mio papà pensionato ma ha già la cessione occupata c è qualche soluzione?

    Rispondi
    • Giovanni buonasera,
      in quanto autonomo mo. Il prestito cambializzato da noi offerto si rivolge a dipendenti di aziende private. Suo padre quando ha sottoscritto il contratto di cessione del quinto?