Prestito Cambializzato Ecco Tutti i Vantaggi Richiedilo Online

Vuoi fare un prestito cambializzato? Stai cercando quale finanziaria fa prestiti cambializzati?

 Non perdere tempo a cercare finanziarie per prestiti cambializzati con noi di 4Credit puoi scegliere il giusto prodotto finanziario e calcolare il tuo finanziamento in maniera del tutto gratuita.

Prestito Cambializzato

Hai urgente, immediato bisogno di soldi? Compila il nostro modulo ed un consulente ti ricontatterà per una consulenza senza impegno e per un preventivo senza impegno.

Il prestito con cambiali è diventato un metodo sicuro e veloce per ottenere la liquidità di cui hai bisogno.

La richiesta prestito cambializzato in determinati casi può essere l’opzione più giusta. scopri leggendo questa pagina se è il prodotto che stai cercando.

Se hai visitato vari forum sul prestito cambializzato e non hai ancora trovato l’informazione che cercavi lascia un commento nello spezio che riserviamo ai nostri utenti un consulente ti risponderà in breve tempo e in maniera del tutto gratuita.



Richiedi il Prestito cambializzato con 4Credit

Se vuoi richiedere il prestito cambializzato noi di 4Credit possiamo aiutarti, compila il modulo di richiesta e verrai subito ricontattato per raccogliere alcuni semplici informazioni che ci permetteranno di elaborare il preventivo giusto per te.

L’unico requisito che ti richiediamo è l’assunzione a tempo indeterminato come dipendente di un’azienda pubblica statale o privata non fa differenza.

Pensiamo a tutto noi, ti seguiremo passo dopo passo dal momento in cui farai richiesta fino all’ottenimento del denaro; siamo a tua disposizione contattaci allo 0522/501400 o inserisci il tuo numero di telefono e sarai subito ricontattato.

Prestito Cambializzato Cos’è

Innanzi tutto il prestito cambializzato per definizione è un prestito il cui rimborso avviene tramite cambiali.

Non è una forma di credito preferita da banche e finanziarie perché con l’emissione di cambiali che sono titoli di credito esecutivo dato che in caso di mancato pagamento la banca potrebbe agire immediatamente con notifica di atto di precetto per poi pignorare i bene eventuali del debitore.

Inolte il prestito cambializzato rientra nella categoria dei finanziamenti non finalizzati questo significa che non c’è la necessità da parte del richiedente di spiegare l’utilizzo che farà del denaro ottenuto.

Prestito Cambializzato Come Funziona

Questa tipologia di contratto è anche chiamata prestito fiduciario, ciò significa che si tratta di un finanziamento personale, non destinati all’acquisto di uno specifico bene o servizio, ma bensì il debitore potrà utilizzarli come meglio crede.

Questo tipo di contratto prevede:

  • Rata costante

  • Tasso fisso

Chi fa prestiti cambializzati?

Banche, finanziarie, intermediari finanziari, anche privati, quindi diversi sono gli istituti tra cui puoi scegliere per presentare la tua richiesta di credito, e questi con più o meno facilità ti daranno riscontro positivo o negativo.

Se hai intenzione di richiedere un prestito fiduciario cambializzato ricorda che :

  • I tassi di interesse saranno più alti, essendo anche più alto il tasso d’insolvenza per la banca d’insolvenza visto la categoria del richiedente.

  • In caso di insolvenza viene levato il protesto e si potrebbe subire il pignoramento dei beni posseduti

  • Per il rimborso del finanziamento verranno usate le cambiali o una singola cambiale per l’intero importo, queste per essere valide dovranno essere dovutamente compilate in ogni parte e dovranno avere la marca da bollo.

Se ti rendi conto che il prestito cambializzato è la soluzione che fa al caso tuo e vuoi valutare e confrontare più offerte non esitare a contattarci allo 0522/501400

Compila il modulo di richiesta informazioni con il tuo numero di telefono un nostro consulente ti ricontatterà per una preventivo gratuito ed una consulenza senza impegno.



Prestito Cambializzato Richiesta

Fare richieste di finanziamento cambilizzato non è affatto difficile. Sia che tu voglia comprare un auto con cambiali, o devi far fronte ad una spesa imprevista, se hai bisogno di solidi, ti starai chiedendo: Chi può fare richiesta di prestito cambializzato?

Le categorie che lo possono richiedere:

  • Lavoratori dipendenti

  • Pensionati

  • Lavoratori autonomi

  • Disoccupati/Neo assunti/Lavoratori atipici

In questa pagina analizzeremo caso per caso la fattibilità e i documenti necessari per richiedere un credito con cambiali

Prestito Cambializzato Dipendenti e Requisiti

E’ importante comprendere come funzionano i finanziamenti cambializzati per i dipendenti pubblici, statali o privati e quali caratteristiche ognuna di queste categorie deve avere.

Per ottenere un prestito cambializzato i requisiti sono:

  • Avere un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni.

  • Aver maturato e accantonato per almeno 2 anni il TRF

  • Essere assunti con contratto a tempo indeterminato

  • Ricevere regolare busta paga mensile

Queste sono le prime cose che verranno verificate prima della concessione di un prestito cambializzato.

Inoltre sarà essenziale presentare la seguente documentazione per te dipendente:

  • Documento d’Identità valido

  • Codice fiscale non scaduto

  • Ultime 2 buste paga

  • Bolletta di un’utenza intestata al richiedente per verificare il domicilio fiscale

La somma massima che potrà essere erogata dipenderà di solito da due fondamentali fattori:

  • Il Tfr maturato al momento della richiesta

  • E la quota dello stipendio mensile netto

Quindi se hai bisogno di liquidità sia che tu sia segnalato o no, puoi richiedere questo tipo di prestito con noi di 4Credit devi solo soddisfare quei semplici requisiti elencati sopra.

Non aspettare fai la tua richiesta e verrai subito ricontattato per una consulenza che porti ad un preventivo gratuito fatto su misura per te.

Prestito Cambializzato Pensionati

Sei un pensionato e hai urgente bisogno di un prestito cambializzato veloce e sicuro? Forse senti la necessità di un finanziamento cambializzato a domicilio.

Per un soggetto pensionato questo tipo di contratto potrebbe essere la soluzione giusta per accedere al credito con facilità, in modo pratico e veloce.

I documenti che tu pensionato dovrai presentare per la tua richiesta di liquidità con cambiali sono:

  • Cedolini della pensione

  • Certificazione Unica (Ex Cud)

  • Documento d’identità valido

  • Codice fiscale

Ovviamente l’importo mensile che il debitore sarà tenuto a pagare non potrà mai essere superiore al 30% del reddito mensile netto percepito dal pensionato.

Prestito Cambializzato Autonomi

Se sei titolare di partita Iva e svolgi un’attività imprenditoriale e professionale autonoma il prestito con cambiali essendo un finanziamento rivolto anche a chi è senza busta paga potrebbe essere la soluzione.

La somma erogabile sarà strettamente legata alla tua affidabilità in campo finanziario, spesso è la soluzione giusta per chi è segnalato come cattivo pagatore o protestato.

Molte banche e finanziarie concedono ed erogano prestiti con cambiali ad autonomi con la presentazione di una garanzia reale o ipotecaria, o di un garante il quale si impegnerà con il proprio reddito ad onorare il debito qual ora il debitore non lo facesse.

I documenti che verranno richiesti sono:

  • Documento d’identità valido

  • Codice Fiscale

  • La dichiarazione dei redditi

  • La sottoscrizione di una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego

  • La lista di eventuali beni che vengono posti a garanzia con le cambiali

Quindi se hai bisogno del prestito cambializzato lavoratore autonomo attivati per riceverlo, noi di 4Credit non eroghiamo prestiti a lavoratori autonomi, ma a dipendenti a tempo indeterminato.

Ricorda se stai prendendo in considerazione la richiesta di un prestito cambializzato è essenziale accertarti della capacità di ripagare il debito se non paghi anche solo una rata rischi di venire protestato con tutte le conseguenze del caso.

Per noi di 4Credit il successo è la soddisfazione del cliente.



Prestito Cambializzato Tra Privati

Cerchi un prestito cambializzato tra privati seri? Probabilmente hai una situazione finanziaria particolare, magari le banche ti hanno già bocciato la richiesta di liquidità, o non hai neanche presentato domanda perché sai di essere segnalato o pignorato.

Spesso il finanziamento con cambiali tra privati è l’opzione alla quale si rivolgono: disoccupati, coloro che non hanno un reddito dimostrabile o una busta paga regolare.

In qualsiasi delle categorie di cui abbiamo parlato sopra tu appartieni prima di richiedere un credito con cambiali da privati è giusto che sai come questi contratti funzionano.

Innanzi tutto bisognerà individuare la figura di chi presta i soldi e la figura di chi li richiede, in questi tipi di prestiti il tasso di interesse potrebbe essere più basso e conveniente.

Attenzione a chi vi rivolgete, fatelo solo con chi si dimostra affidabile. Per saperne di più su quest’argomento e capire quali sono i passi giusti da fare prima di ottenere un prestito tra privati leggi l’articolo: Cerchi prestito tra privati? 3 Cose da Sapere.

Prestito Cambializzato A Cattivi Pagatori Online

In linea di massima questa tipo di aiuto economico può essere richiesto da chiunque, con più o meno difficoltà.

Il prestito cambializzato è  per :

  • Segnalati come Cattivi pagatori

  • Protestati

  • Pignorati

E’ la soluzione spesso per accedere al credito quando non vi sono altri prodotti finanziari accessibili, infatti ti permette di ottenere i soldi di cui tu hai bisogno quando forse tutte le richieste fatte ti sono state negate.

Ovvio è che le 3 categorie citate sopra sono composte da individui considerati finanziariamente poco affidabili  dunque è doveroso dire che l’ente erogante effettuerà controlli molto approfonditi per valutare se al momento della domanda vi è almeno un’affidabilità finanziaria o per lo meno una fonte di reddito fissa e continuativa.

Prestito Cambializzato Online

Con noi di 4Credit puoi richiedere il prestito cambializzato a domicilio Online, sia che vivi a Roma, Torino, Milano Mantova o Bologna solo per citare alcune città, qualsiasi sia la tua residenza ti diamo la possibilità di fare un finanziamento cambializzato a domicilio.

Compila online la tua richiesta con il numero di telefono verrai ricontattato da un nostro consulente che ti spiegherà come funziona, elaboreremo per te un preventivo gratuito e senza impegno.



132 opinioni riguardo a “Prestito Cambializzato Ecco Tutti i Vantaggi Richiedilo Online

  1. Salve Sono Daniela ho mandato varie email di richiesta contatto per circa una settimana ma nessuno mi ha chiamato?
    Posso essere contattata per favore?

  2. Buongiorno ma scusate un Po ma a chi fate questi finanziamenti cambializzati ??? Leggendo i commenti ho notato che i finanziamenti li fate solo a quelli che hanno un milione di euro.in banca

    1. Carmine buonasera,
      magari, sarebbe straordinario. Possono ottenere questo finanziamento dipendenti di aziende private, assunti da minimo 24 mesi a tempo indeterminato.

  3. buona sera sarei interessata ad un prestito cambializzato…lavoro da 10 anni in poste italiane ho un reddito di 26000 euro annui e un tfr di 16000 …ho un problema di pignoramento …mi servirebbero circa 15000 euro.

    1. buongiorno va bene ma ho già sia cessione che delega …volevo avere info su prestito cambializzato ..lascio mio contatto ?grazie

      1. Marianna buongiorno,
        trattandosi di un finanziamento con trattenuta sulla busta paga, il prestito cambializzato non può affiancare altre trattenute in corso. Immagino che abbia già valutato il rinnovo di cessione del quinto e delega, giusto?

    1. Domenico buonasera,
      il prestito cambializzato da noi proposto è rivolto esclusivamente a dipendenti di aziende private. Ha già considerato la cessione del quinto?

  4. Buongiorno, avrei bisogno di un cambializzato di € 50.000, non ho un reddito dimostrabile ma ho un immobile aziendale dal valore di oltre € 500.000.

    1. Pino buonasera,
      non possiamo valutare la sua richiesta. La base di partenza è il reddito percepito; nel suo caso, pur garantendo con un bene immobile, questa prima garanzia non è presente.

    1. Federico buonasera,
      per valutare la sua richiesta avremmo bisogno di maggiori informazioni. Vuole parlare con un nostro esperto e verificare se è possibile ottenere la somma di cui ha bisogno?

  5. Buon giorno io avrei bisogno di un prestito di euro 6000. Io xro lavoro da 7 anni nn in regola e mio marito, segnalato al crif lavora a tempo determinato nella stessa azienda da tre anni da marzo a dicembre gli altri mesi coperti da disoccupazione. Si puo fare qualcosa?

    1. Morenza buonasera,
      purtroppo no. Il suo reddito “non dichiarato” ovviamente non può essere preso in considerazione; lo stesso vale per quello percepito da suo marito in quanto a tempo determinato.
      In famiglia ci sono altri percettori di reddito (dipendenti o pensionati)?

  6. salve sarei interessato ad un prestito cambializzato di 15000 euro il mio reddito annuo e di 23000 euro, non posso accedere a prestiti normali in quanto segnalato al crif potete aiutarmi

        1. Alessio buongiorno,
          bene, possiamo valutare la sua richiesta. Se vuole, senza impegno, possiamo metterla in contatto con un collega per un preventivo gratuito e senza impegno.

  7. buonasera avrei bisogno di un credito cambializzato di 50.000 il reddito famigliare e di 25000 annuo se non si puo avere quella cifra mi puo dire a quanto potrebbero darmi

    1. Liliana buongiorno,
      dovremmo verificare una serie di aspetti. La cosa più semplice, qualora fosse interessata, è metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno. È interessata a ricevere maggiori informazioni?

  8. Buonasera, avrei bisogno di un prestito cambializzato di 5000 euro sono dipendente a tempo indeterminato da 11 anni in una srl con meno di 15 dipendenti, percepisco uno stipendio di 1600 euro ma ho usufruito di una buona parte del TFR. Potete aiutarmi?

    1. Rosanna buongiorno,
      si, possiamo valutare la sua richiesta. Prima però vorrei sapere a quanto ammonta il TFR, tenuto conto della quota già prelevata.

        1. Rosanna buongiorno,
          possiamo procedere solo se il TFR è pari o superiore a 2500 euro; nel suo caso pertanto dovremmo attendere 3 o 4 mesi così accantonerà maggiore liquidità. Per la somma che potrà ricevere, come liquidità, il rapporto è 1 a 1 rispetto al TFR maturato. Quindi come primo importo potrà richiedere non oltre i 2500 euro.

          A presto

  9. Richiesto prestito con cessione quinto per estinzione prestito in corso ! L’ azienda risulta non assumibile perché ha meno di 16 dipendenti a tempo indeterminato! Io sono a tempo indeterminato e vi lavoro da 5 mesi ! Prima sempre lavorato stesso settore (autotrasporti) a tempo indeterminato! Si può valutare qualcosa ?

    1. Paolo buongiorno,
      in questi casi, meno di 16 dipendenti, occorre un’assunzione minima di 24 mesi. Generalmente questo periodo è inferiore (solo 6 mesi), ma per chi lavora in piccole aziende, il requisito è maggiore.

      In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  10. Salve lavoro in michelin italiana spa dal 2014 ho una cessione e una delega in corso..posso richiedere un prestito cambializzato di 1500 ?

    1. Filippo buongiorno,
      purtroppo no; il prestito cambializzato prevede il rimborso delle rate tramite busta paga, come per la cessione e la delega. Avendo già due impegni in busta, non è possibile affiancare questa nuova trattenuta. Mi spiace

  11. Mi chiamo christian vorrei un prestito cambializzato ho una cessione del quinto e sono segnalato per una separazione il mio stipendio e di 1400 1500 al netto della cessione vorrei cortesemente una consulenza

    1. Christian buongiorno,
      volentieri. per una consulenza gratuita e senza impegno può:
      – compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito
      – chiamare il numero 0522501400
      – inviarci un messaggio whatsapp, con richiesta di contatto, al numero 3929026173

      A presto

  12. Salve sono un dipendente privato con una segnalazione. Cerco esclusivamente un prestito a cambiali in quanto l azienda fa ostruzione per il quinto. Posso accedere? Ho 4 anni di anzianità e 5500 di Tfr. Mi faccia sapere. Grazie.

    1. Alessandro buongiorno,
      il prestito cambializzato da noi proposto prevede il rimborso delle rate sempre tramite busta paga; pertanto se il suo datore di lavoro fa ostruzionismo per la cessione, credo che lo stesso avverrà per quest’altra formula di finanziamento.

  13. Salve. Sono un lavoratore autonomo da giugno 2018 prima ero dipendente. Potrei avere un prestito cambializzato di 6000€ anche se ancora non ho una denuncia dei redditi come lavoratore autonomo?? Grazie

    1. Antonio buongiorno,
      non possiamo aiutarla. Il prestito cambializzato che offriamo, è dedicato esclusivamente a dipendenti di aziende private.

  14. Buongiorno sono pensionato Inpdap e mia moglie dipende. Statale. Mi servirebbero 2500 euro ma nn ho capito se si firmano cambiali quindi cambializzato oppure fate cessioni

    1. Antonio buongiorno,
      valutiamo anche il prestito tramite cessione del quinto. Il prestito cambializzato è dedicato ai soli dipendenti di aziende private, escludendo pertanto pensionati e dipendenti statali.
      Avete già valutato la cessione del quinto?

      1. Buonasera io sono disoccupata ho mio marito che lavora posso chiedere un finanziamento cambializzato mio marito non può farlo perché è protestato .E che numero bisogna chiamare?

        1. Michela buongiorno,
          possiamo valutarlo a nome di suo marito, non a suo nome (tenuto conto che non percepisce reddito). Chiami il numero 0522501400.

  15. Salve ,sul vostro sito avete scritto che vedete prestiti con cambiali ,sempre sul vostro sito spiegate che è un prestito con cadenza di cambiali mensile,Ma qual ‘è la differenza tra una cessione del quinto è una cessione con cambiale a garanzia ?se la mia azienda non accetta deleghe posso usufruire di questo prodotto ?

    1. Fabio buongiorno,
      è una soluzione simile alla cessione del quinto. La differenza principale è che questo finanziamento non prevede polizze obbligatorie (rischio vita e rischio impiego). Per molti aspetti è analogo al quinto.

      Vuole parlare con un consulente per una valutazione gratuita e senza impegno?

      1. Buongiorno mi chiamo christian lavoro per fca sono iscritto alla crif per una separazione vorrei un prestito cambializzato di 6000 euro ho una cessione del quinto e un mantenimento in busta paga che verrà tolto a novembre l ho stipendio netto e 1500 posso tentare un preventivo?

        1. Christian buongiorno,
          tenuto conto che il preventivo è gratuito e senza impegno, le consiglio di parlare con un collega così verificherete la reale possibilità di ottenere un nuovo finanziamento. La richiesta NON verrà segnalata a nessuna banca dati.

    1. Alessia buongiorno,
      possiamo metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno. Ha già fatto richiesta sul nostro sito?

      4Credit

  16. Io lavoro ma non recepisco la busta paga mensilmente prendo (700 euro posso avere un vostro prestito cambializzato pagando mensilmente grazie carmelao

    1. Carmela buongiorno,
      dobbiamo verificare diversi aspetti. Se vuole, senza impegno, possiamo metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno.

      4Credit

  17. Salve,vorrei sapere se è possibile avere un prestito cambializzato avendo 2 trattenute in busta paga? Sono assunto a tempo indeterminato.Grazie

    1. Mauro buongiorno,
      il prestito cambializzato prevede il rimborso delle rate tramite addebito diretto in busta paga. Avendo già due trattenute in corso, non possiamo valutare la sua richiesta. Ha già verificato se una o entrambe le trattenute sono rinnovabili?

      4Credit

  18. Salve sono Lara De Angelis, in passato ho aiutato alcune persone e per colpa loro sono diventata cattiva pagatore. Percepisco una pensione di invalidità di 292 euro e ho un contratto di lavoro a tempo indeterminato come addetta call center che mi è stato fatto oggi. Vorrei fare un prestito cambializzato per aiutare il mio compagno in alcune spese di casa. Se fosse possibile vorrei essere contatta via mail all’indirizzo email *********@live.it, perché non vorrei far sapere nulla al mio compagno e fargli una sorpresa.

    1. Lara buongiorno,
      tenuto conto della recentissima assunzione, non possiamo fare nulla. Non possiamo nemmeno considerare il reddito percepito dalla pensione, perché troppo basso. Dovremmo aggiornarci tra qualche mese, quando avrà maturato un’anzianità di servizio maggiore.

      4Credit

  19. Sarei interessato a richiedere un prestito cambializzato, vi chiedo di contattarmi o di darmi un numero al quale contattarvi.cordiali saluti.

      1. Salve vorrei avere un prestito cambializzato. Ma non so come fare la richiesta. Potrei avere una mail o un numero dove chiamarvi. Grazie anticipatamente 3*********

  20. Buonasera sono un dipendente di una SpA con più di 8000 dipendenti dal 01/04(2016 e sono assunto a tempo indeterminato. Ho in essere una cessione del quinto e avrei bisogno di un prestito cambializzato di 3.000€. Come posso mettermi in contatta con voi?
    Attendo risposta, grazie.

    1. Carmelo buongiorno,
      per un contatto diretto può compilare il modulo presente sul sito. Ha già fatto richiesta?

      4Credit

  21. Buongiorno avrei bisogno di un prestito cambializzato ho un contratto indeterminato ed lavoro per un spa mi servirebbe 5000 aquisto auto

    1. Paolo buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di contatto presente sul sito?

      4Credit

  22. Buonasera sono Pierluigi. Sono lavorarore dipendente con reddito mensile di Euro 2.800 (circa) . Non ho attualmente nessuna cessione del quinto in essere .
    Avrei bisogno di un prestito cambializzato di Euro 50.000 sottoscrivendo degli effetti in quanto preferisco non far sì che in amministrazione della mia azienda vedano che ho contratto un prestito .
    E’ fattibile?

    1. Pierluigi buongiorno,
      non riusciamo ad aiutarla per due motivi:
      1. il limite massimo del cambializzato è 12000 euro
      2. l’azienda verrebbe coinvolta, come per la cessione del quinto.

      4Credit

  23. Buonasera, sono una lavoratrice dipendente a tempo indeterminato e mi occorre un finanziamento di mille euro. Sono iscritta al crif ma non ho nessuna cessione del quinto in corso. É possibile un prestito cambializzato? Grazie

    1. Veronica buongiorno,
      possiamo valutare la richiesta, ma tenga conto che il prestito cambializzato prevede una liquidità minima a favore del cliente di 2500 euro. Al di sotto di questa cifra non possiamo procedere.

      4Credit

  24. Buongiorno!
    Vorrei aiutare mio marito per la ristrutturazione di una casa avuta in eredità da suo padre. Vorrei accedere al prodotto di prestito cambializzato perchè, avendo io già una cessione del quinto attivata in maggio 2018 e un altro finanziamento in corso con Unicredit, credo che questa, forse, sia l’unica via percorribile. Desidererei un prestito cambializzato di 30.000 euro. Potete aiutarmi? Grazie infinite.

    1. Annalisa buongiorno,
      il prestito cambializzato è un finanziamento rivolto a dipendenti di aziende private. Per molti aspetti è similare alla cessione del quinto, ovvero prevede il rimborso delle rate direttamente tramite busta paga. Avendo già in essere questo prestito, non è possibile affiancare il cambializzato.

      Si potrebbe valutare una delega di pagamento, sempre che la sua azienda sia favorevole, oltre a verificare la fattibilità con i parametri finanziari e assicurativi.

      4Credit

  25. Buongiorno , Ho 46 anni e sono un lavoratore autonomo con partita IVA.
    Volevo avere una consulenza riguardante un finanziamento di €20000. Ho un finanziamento aperto con Agos con un residuo di circa € 700 complessivi ancora da pagare fino a giugno 2019 con pagamenti regolari e ho una segnalazione al Crif che verrà cancellata nel febbraio 2019 riguardante delle rate non pagate e poi saldate di un precedente finanziamento oramai estinto e chiuso. Purtroppo la segnalazione del Crif è ancora presente e non riesco ad accedere ad un finanziamento in maniera semplice quindi ho pensato ad un prestito cambializzato. Se potesse darmi qualche ulteriore informazione sulla cosa ed eventualmente dirmi se è possibile accedere a questo tipo di prodotto. Grazie

    1. Diego buongiorno,
      purtroppo, ad oggi, questo prodotto è dedicato ai soli lavoratori dipendenti di aziende private. Sono pertanto esclusi i liberi professionisti o autonomi.
      In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      4Credit

  26. Salve sono assunti a tempo indeterminato da maggio 2018 posso avere un prestito cambializzato ? O altre soluzioni immediate ?

    1. Giuseppe buongiorno,
      sono necessari 6 mesi di assunzione; possiamo valutare la richiesta a novembre. Nel caso ci contatti.

      4Credit

  27. Salve…e possibile chiedere un prestito cambializzato di 20000€? Casa di proprietà, stipendio netto 1400(13 mensilità) assunzione tempo indeterminato da 2 anni… grazie mille saluti

        1. Raffaele buongiorno,
          possiamo valutare la richiesta, ma non le garantisco un importo di 20000 euro. Se vuole, senza impegno, compili il modulo di contatto presente sul nostro sito e entro pochi minuti un collega la contatterà. Verificherete la fattibilità della richiesta e il nostro miglior preventivo.

          4Credit

  28. Salve,
    sono collaboratrice domestica e avrei bisogno di un prestito cambializzato di Euro 3000 con rata di 150 euro mese.
    Ho una busta paga di Euro 400,00 oltre ad una pensione di invalidità di 292.
    E’ possibile ottenere il prestito ?
    Grazie

    1. Lari buongiorno,
      purtroppo il reddito percepito non è sufficiente per prendere in considerazione la sua richiesta. Mi spiace

      4Credit

  29. Sono stato appena asunto fisso da fue anni e mezzo che lavoro nella fiocchi munizioni vorrei un prestito do 40mila euro é possibile

    1. Ronny buoongiorno,
      dovremmo valutare la sua pratica per poterle rispondere. Se vuole, senza impegno, può contattarci compilando il modulo presente sul nostro sito. Entro pochi minuti riceverà una nostra chiamata e verificherà con il consulente la reale fattibilità della sua richiesta.

      4Credit

  30. Buona sera avrei bisogno di un prestito cambializzato di un valore di 8500 per 60 mesi con una combinable di un massimo di 200 euro per effettuare un erogito di un immobile ed effettuare dei lavori all interno..
    Lavoro presso una azienda S. P. A Fincantieri a tempo indeterminato dal 2013 ho già una cessione del quinto dal 2016 con una rata di 250 euro reddito annuo 30000 una media stipendio mensile di 1750… E possibile.. Attendo info
    Grazie

    1. Marco buongiorno,
      il prestito cambializzato prevede comunque il rimborso delle rate tramite la busta paga (simile alla cessione del quinto). Non è possibile prenderlo in esame se in busta sono presenti altri impegni, come nel suo caso. Per questo motivo, al momento, non possiamo aiutarla.

      4Credit

    1. Luciano buongiorno,
      se vuole possiamo valutare la sua richiesta; è sufficiente compilare il modulo di contatto presente sul sito (la richiesta non verrà segnalata a Crif). Valuterà con i colleghi le nostre condizioni.

      Distinti saluti
      4Credit

    1. Liliana buongiorno,
      il prestito cambializzato è dedicato ai soli lavoratori dipendenti di aziende private (ditte individuali, sas, snc, srl, spa, coop).

      Distinti saluti
      4Credit

    1. Salvatore buonasera,
      possiamo valutare un preventivo senza impegno. Ha compilato il modulo di contatto presente sul sito?

      Distinti saluti
      4Credit

        1. Salvatore buongiorno,
          è sicuro di averlo compilato regolarmente? Abbiamo fatto una prima verifica e non ci risulta pervenuta. Vuole fornirci il recapito telefonico che ha inserito nella richiesta?

          Distinti saluti
          4Credit

  31. Salve sono un pensionato,percepisco una pensione di 1450€ al netto di una cessione del quinto gia’ rinnovata ed una trattenuta di 466€!Avrei bisogno di un prestito di 2-3000€ firmando delle cambiali!Vorrei se si puo’ fare,grazie!

    1. Rosario buonasera,
      tramite la nostra società purtroppo no. Il prestito cambializzato è rivolto ai soli lavoratori dipendenti assunti presso aziende private.

      Distinti saluti
      4Credit

  32. Buongiorno mio marito lavora con la stessa azienda circa 10 anni il suo contratto stagionale lavora 8 mesi a l’anno e poi 4 mesi prende la disoccupazione risulta cattivo pagato possibile fare un prestito cambializiato potrei mettere la firma con mio marito però io non lavoro sono casalinga.

    1. Anna buongiorno,
      purtroppo non possiamo procedere con questa soluzione. Il prestito cambializzato è dedicato ai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Nel caso di suo marito non siamo in grado di intervenire.

      Distinti saluti
      4Credit

      1. Liliana buongiorno,
        sul sito trova il modulo di contatto. La richiesta non verrà segnalata a Crif.
        Entro pochi minuti riceverà la chiamata da parte di un nostro collega con il quale verificherete la fattibilità della richiesta. Preventivo gratuito e senza impegno.

        4Credit

  33. buongiorno sono pensionata inps con 534 euro mensili sono interessata a un prestito cambializzato di 1500 euro da rimborsare in 12 mesi
    saluti

    1. Buongiorno Emanuela, questo è l’unico reddito dimostrabile che lei percepisce?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

  34. salve avrei bisogno di un prestito di 3000 euro in 36 mesi anche cambializzato sono operaio contratto tempo indeterminato dal 1989 lavoro per fca italy oppure prestito personale quindi vorrei informazioni in merito grazie potete contattarmi o tramite email ******* oppure tramite watsapp al numero ********

    1. Buongiorno Giuliano, i nostri consulenti la contatteranno per una consulenza ed un preventivo gratuiti.
      Distinti Saluti
      4Credit

  35. Buongiorno,
    sono alla ricerca di un prestito cambializzato urgente in quanto ho uno scoring troppo basso per richiedere un prestito.
    Cosa posso fare?
    Grazie

    1. Buongiorno Cletio, per la valutazione della sua pratica innanzi tutto abbiamo bisogno di capire se percepisce un reddito dimostrabile e se sì che tipo di contratto ha?
      Resto in attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

      1. Sono un dipendente di una srl con più di 300 dipendenti e sono assunto a tempo indeterminato. Dove posso contattarvi?

        1. Buonasera Cletio, possiamo prendere in considerazione la sua richiesta le basterà compilare il modulo di richiesta che trova sul sito o se preferisce puoi inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 e sarà un nostro consulente a mettersi in contatto con lei per una consulenza ed un preventivo del tutto gratuiti.
          Restiamo in attesa di un suo riscontro ed a sua disposizione
          Distinti Saluti
          4Credit

  36. lavoro in una società con 5 dipendenti da due anni vorrei accedere ad un prestito cessione del quinto o altro perchè ho una segnalazione vecchia che mi blocco l accesso a prestiti ordinari.grazie come posso fare???

    1. Buongiorno Alessandro, possiamo assolutamente valutare la sua richiesta di finanziamento per farlo dovrebbe semplicemente compilare il modulo di richiesta che trova sul sito o se preferisce può inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente la ricontatterà per un preventivo ed una consulenza del tutto gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.