Cessione del Quinto a Pensionati Online Chiedi un Preventivo!

Cessione del Quinto a pensionati. Per tutti i pensionati che possono richiedere una quota cedibile, 4Credit offre il prestito personale tramite cessione del quinto sulla pensione.
Con questo finanziamento 
potrai ottenere nuova liquidità anche se segnalato come cattivo pagatore in banca dati, se protestato o pignorato. Pertanto, anche se sono presenti ritardi di pagamento di rate di prestiti personali in corso o recentemente estinti, tramite la cessione del quinto di stipendio potrai ottenere nuova liquidità.

Non devi giustificare come gestirai questi soldi; una volta erogato il prestito personale, sarai libero di investire come meglio credi il tuo denaro.
Se la tua banca non ti ha accolto la richiesta di prestito personale per limiti di età anagrafica, con la 
cessione del quinto 4Credit riuscirai a presentare la domanda di finanziamento fino all’età di 77 anni.

Approfitta subito della convenienza di questo prodotto! Hai la possibilità di rimborsare la cessione del quinto con un piano di ammortamento flessibile, che può prevedere un numero massimo di rate rimborsabili fino a 120 mesi.

Comodo, pratico, veloce è il prestito personale tramite cessione del quinto sulla pensione.

Hai qualche sfizio ancora da soddisfare? Aiutare tuo figlio o tuo nipote a realizzare un progetto? Vorresti ottenere nuova liquidità ma hai troppe rate in corso? Tramite la cessione del quinto tutto questo è possibile.

Sarà possibile anche consolidare altri prestiti personali in corso e pagare una sola rata mensile. Accorpando le rate in un nuovo prestito personale, potrai risparmiare mensilmente fino al 40%!

Come funziona?
Per ricevere un 
preventivo gratuito e maggiori dettagli, devi compilare la richiesta di prestito personale online presente sul nostro sito. Clicca su preventivo gratuito e si aprirà una nuova pagina che dovrai compilare con le poche informazioni richieste. Dopo pochi istanti un consulente ti contatterà per guidarti per mano fino all’erogazione del tuo prestito personale.

A chi è rivolto?
Potrai richiedere la cessione del quinto solo se l’ente previdenziali da cui dipendenti (INPS, INPDAP, ENPLAS, ENPAM, IPOST, ecc) ti rilascia la quota cedibile. In questo documento sarà riportato l’importo della rata massima che mensilmente potrai rimborsare.

Richiedici subito un preventivo gratuito per il tuo prestito personale tramite cessione del quinto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *