Cessione Quinto Dipendenti Poste: Tutto ciò che c’è da Sapere!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Cessione Quinto Dipendenti PosteSei un dipendente delle Poste Italiane e hai bisogno di liquidità? Hai una spesa imprevista o forse hai bisogno di soldi per un tuo progetto?

Probabilmente la scelta più rapida e semplice è la cessione del quinto dello stipendio se hai un contratto da dipendente a tempo indeterminato da almeno 3 mesi per Poste Italiane.

Per qualsiasi informazione i nostri esperti sono a tua disposizione, per essere ricontattata per un preventivo gratuito e senza impegno basta inserire il tuo numero di telefono.

Oppure se hai una situazione particolare puoi raccontarla sul nostro blog in fondo alla pagina alla sezione commenti, un consulente sarà pronto a darti consigli specifici.

Per richiedere una cessione del quinto devi sapere:

Ottieni il Prestito Online 4Credit

Cessione del Quinto: Cos’è?

La Cessione del quinto è sia per i dipendenti pubblici, che per i dipendenti delle poste, rientra tra quei tipi di prestiti personali non finalizzati, ciò significa che chi lo richiede non deve specificare l’utilizzo che ne farà.

Con questo tipo di finanziamento il denaro ottenuto verrà rimborsato in modo semplice e sicuro:

  • La rata verrà detratta direttamente dallo stipendio, con la voce della trattenuta in busta paga.
  • La rata e il tasso di interesse rimarranno fissi per tutto il tempo  della durata del piano di ammortamento del prestito.

Consapevole di questo ti sarai reso conto che questo finanziamento ti dà un duplice vantaggio: da un lato la rata certa senza sorprese e dall’altro l’importo sempre pagato puntualmente, non rischierai mai di dimenticare il pagamento né di farlo in ritardo.

Se vuoi accedere a questo prodotto finanziario o vuoi semplicemente un preventivo gratuito inserisci il tuo numero di telefono ed un nostro consulente ti ricontatterà senza impegno in poche ore.

Cessione del Quinto: Quale Somma Puoi Richiedere?

Come dipendente delle Poste Italiane potrai richiedere così come ha fatto un tuo collega, un prestito tramite cessione, ma ricorda la cifra che otterrai potrà non essere la stessa.

La somma che puoi richiedere ed ottenere tramite questo tipo di finanziamento non è uguale per tutti, varia in base a determinati aspetti:

  • L’ammontare dello stipendio percepito
  • Il tasso di interesse che viene applicato dalla finanziaria che erogherà il prestito
  • La quota assicurativa
  • Il rimborso del finanziamento deve avvenire entro e non oltre 120 rate, questo significa che il dipendente può cedere parte del suo stipendio fino ad un massimo di 10 anni.

Al termine del prestito o allo scadere di determinati vincoli è possibile rinnovare questo tipo di contratto per ottenere maggiore liquidità, mantenendo invariate le condizioni o ridiscutendo il tasso d’interesse.

Vuoi sapere se puoi rinnovare anche tu il tuo prestito scrivi sul nostro blog un operatore ti risponderà in poche ore.

Ottieni il Prestito Online 4Credit

Cessione del Quinto: Quali Garanzie Sono Richieste?

Se sei un dipendente delle Poste l’unica garanzia richiesta per ottenere la cessione è che tua abbia un contratto a tempo indeterminato.

Non dovrai spiegare le ragioni della tua domanda di finanziamento e non verranno fatte delle analisi sulla tua affidabilità creditizia e finanziaria.

Questo significa che puoi fare richiesta anche se:

  • Sei segnalato come cattivo pagatore.
  • Sei presente nel registro dei protestati per problematiche relative a pignoramenti, assegni scoperti o insoluti di alcune rate per dei debiti.
  • Hai già in corso mutui e finanziamenti

Ora che sai i molteplici vantaggi che hai con questo pratico prestito non esitare a richiederlo, per avere informazioni dettagliate scrivi sul nostro blog un consulente dedicato sarà pronto a rispondere.

Se vuoi un preventivo inserisci il tuo numero di telefono un nostro operatore ti ricontatterà per una consulenza gratuita e senza impegno senza impegno.

Ottieni il Prestito Online 4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.