Prestito per Pagare Equitalia

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

come_pagare_equitaliaMessaggio Promozionale: Hai necessità di un prestito per pagare debiti Equitalia? Contattaci ora! Entro 24 ore un nostro consulente sarà a tua completa disposizione per valutare la soluzione migliore alle tue esigenze. La richiesta non sarà segnalata nelle banche creditizie.

Hai debiti Equitalia? Noi sai come regolarizzare le cartelle che ti hanno notificato? Un prestito può essere un’ottima soluzione. Il prestito per pagare Equitalia proposto da 4Credit è una soluzione di credito dedicata a dipendenti (assunti a tempo indeterminato) e pensionati. Infatti solo queste due categorie potranno richiedere ed accedere al prestito per pagare Equitalia.

Sempre più Italiani sono assillati da notifiche legate a precedenti debiti che una volta in gestione Equitalia, continuano a lievitare d’interessi. La soluzione è cercare di regolarizzare questi debiti Equitalia, ma spesso le persone non sanno a chi rivolgersi. Il prestito per pagare Equitalia, come detto prima, è una soluzione dedicata a dipendenti e pensionati che, grazie al loro reddito mensile, potranno rateizzare i debiti da regolarizzare. Grazie al prestito per pagare Equitalia potrai quindi sollevarti dallo stress continuo di questo impegno, iniziare mensilmente a rientrare del debito in corso e riprendere sonni sereni.

Il prestito per pagare Equitalia prevede un rimborso da 48 a 120 mesi; l’importo della rata è subordinato all’importo del reddito netto percepito dal cliente, pertanto per sapere a quanto può ammontare la liquidità concessa è necessario richiedere un preventivo gratuito e senza impegno. Con il prestito per pagare Equitalia potrai valutare, se possibile, di ottenere anche una liquidità maggiore rispetto al debito Equitalia senza dover fornire particolari motivazioni.

Per una consulenza gratuita e senza impegno, contattati adesso!

4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

6 comments

  1. HO BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE DI € 5000 PER PAGARE IL CARROZZIERE . IL MIO BABBO HA LA CESSIONE DEL QUINTO PENSIONE IN CORSO NON TRASCORSI ANCORA 4 ANNI, ALLA BANCA DATI CRIF NON HA SEGNALAZIONI , MA HA DUE CARTELLE EQUITALIA CON IPOTECA. SI PUò AVERE UN PRESTITO ?

    • Silvia buongiorno,
      teoricamente si, ma occorre verificare se sussistono i presupposti minimi. Quanti anni ha suo padre? E quant’è il reddito netto mensile percepito, già decurtata la cessione del quinto?

      Distinti saluti
      4Credit

      • Il mio babbo ha 67 anni . La cessione del quinto ha rata 200 euro e il reddito netto mensile è 1200 . Un prestito con cambiali ?

        • Silvia buongiorno,
          il prestito con cambiali, per quanto ci riguarda, è un finanziamento dedicato ai soli dipendenti di aziende private, escludendo pertanto dipendenti pubblici, statali e pensionati.

          Distinti saluti
          4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *