Prestito Ristrutturazione Casa 2018 Richiedilo Online Adesso!

Hai bisogno di un prestito ristrutturazione casa ma in questo momento non hai la liquidità necessaria?

Semplice, richiedi ora un preventivo gratuito e confronta i vantaggi del prestito personale 4Credit. Indipendentemente dall’intervento di ristrutturazione, puoi richiederci un prestito personale:

  • Per importo fino ad euro 30.000,00.

  • Con un piano di ammortamento che ti permette di rimborsare la rate fino a 120 mesi.

  • Possibilità di scegliere una rata anche bassa che sia giusta per te.

Prestito Ristrutturazione Casa

I Motivi per cui Scegliere 4Credit per il tuo Prestito Ristrutturazione

Con 4Credit puoi richiedere il tuo prestito ristrutturazione casa e debiti in maniera semplice, elaboreremo un preventivo gratuito su misura per te, concorderemo insieme l’importo e la durata del contratto.

Se non sei ancora convinto di richiedere un nuovo finanziamento perchè hai in corso altri prestiti personali, scopri i vantaggi del prestito consolidamento debiti.

Con questa soluzione potrai accorpare tutte le tue rate in un unica soluzione, aumentare la durata del tuo piano di ammortamento e ridurre i tuoi impegni mensili fino al 40%.

Pertanto oltre a ridurre l’importo mensile da rimborsare, potrai ottenere la nuova liquidità per dare inizio ai lavori di ristrutturazione casa.

Se nella pagina non troverai le informazioni che stavi cercando lascia un tuo commento in fondo alla pagina un nostro operatore gratuitamente sarà pronto a risponderti.
Prendiamo adesso in considerazione tutti gli aspetti di questo tipo di prestito

Come Ottenere un Prestito per Ristrutturazione

Sei proprietario di un immobile e hai la necessità di ristrutturarlo? Vivi in un edificio con più appartamenti e hai bisogno di un prestito ristrutturazione condominio?

Probabilmente non sai nemmeno se per ristrutturare di serviranno 5.000,10.000, 20.000 o 30.000 euro.

Qualsiasi sia il tuo caso è importante che ti sia chiaro come poter ottenere un finanziamento per far fronte alle tue necessità è possibile.

Ottenere credito per opere finalizzate alla manutenzione ordinaria o straordinaria di un’immobile non è difficile, basterà farne specifica richiesta alla banca o alle finanziarie, che come puoi leggere di seguito verificheranno la sussistenza di alcuni requisti e la tua capacità economica.

La cosa certa è che tu vorrai ottenere il miglior prestito con tutte le agevolazioni possibili ecco perché affidarti a 4Credit.



Prestito ristrutturazione Casa

Possiedi un’abitazione ed è per te la tua prima casa, ti rendi conto che è arrivato il momento di fare dei lavori di ristrutturazione.

I motivi per il quale hai bisogno di un finanziamento per la prima o seconda casa possono essere diversi:

  • Impianti più efficienti

  • Infissi che ti permettono di risparmiare energia

  • Sistemi antifurto e antiintrusione

  • O forse vuoi semplicemente rendere la tua casa accogliente per te o i tuoi figli.

Qualsiasi sia il tuo caso resta il dato di fatto è che hai necessità di soldi, per portare a termine i tuoi progetti o bisogni.

Nel caso in cui quella che intendi ristrutturare è la tua prima casa hai la possibilità di richiedere le agevolazioni previste dalla normativa, come ad esempio un tasso di interesse migliore, ma sappi che le garanzie richieste saranno maggiori e i tempi di erogazione più alti.

Sia che parliamo di un prestito ristrutturazione prima casa o seconda casa, le opzioni a tua disposizione varie.

I prodotti finanziari a tua disposizione sono diversi, con noi di 4Credit puoi stipulare un contratto di importo e durata adatti a te.

Cosa aspetti? Compila il modulo di richiesta, gratuitamente ti ricontatteremo per un preventivo senza impegno.

Prestito ristrutturazione Attività

Sei un imprenditore è hai bisogno di un prestito per ristrutturare il locale o forse hai comprato un edificio ma hai bisogno di ristrutturarlo per iniziare al meglio la tua attività commerciale.

In questi casi è possibile richiedere alle banche o alla tua finanziaria dei finanziamenti per ristrutturazione e in determinati casi potrebbe esser meglio il mutuo ristrutturazione.

Questi tipi di contratti rientrano nella categoria dei prestiti aziendali e in base all’area geografica in cui ti trovi e alla tipologia di attività potrai ottenere dei finanziamenti agevolati.

Resta comunque la possibilità di accesso al credito tramite il prestito classico dove potranno essere richieste anche delle garanzie e delle figure a sostegno come un fideiussore.

Noi di 4Credit non eroghiamo prestiti ad autonomi, ma se hai delle domande siamo pronti a mettere la nostra esperienza a tua disposizione lascia un tuo commento.

Requisiti Prestito Ristrutturazione

Se stai pensando di fare richiesta di prestito per ristrutturazione devi sapere che non ci sono molti specifici requisiti da rispettare.

Le verifiche che di regola l’ente erogante farà riguardano:

  • La tua affidabilità creditizia

  • La tua capacità economica, il rapporto rata/reddito

  • Valutazioni di politiche di rischio: la banca valuterà anche il rischio di insolvenza che ha la tua pratica e se in base a dei dati statistici la tua richiesta può essere accolta.

Se l’esito a questi tre esami sarà positiva sei vicino all’erogazione, nel caso in cui uno dei tre parametri non venisse rispettato la tua richiesta verrà quasi sicuramente rifiutata.

In tal caso non disperare ci sono altre possibilità di credito, lascia un commento e raccontaci la tua situazione, un nostro operatore sarà pronto a risponderti e a valutare qual’è la soluzione che fa al caso tuo.

Prestito Ristrutturazione Detrazione

Ad un certo punto potrebbe sorgere la necessità di effettuare dei lavori di manutenzione ordinaria o straordinaria o di restauro e risanamento del tuo immobile e per farlo hai di sicuro bisogno di liquidità.

Se questo è il tuo caso e stiamo parlando della tua abitazione principale potrai ottenere il prestito agevolato per ristrutturazione prima casa.

Questo finanziamento prevede una detrazione una detrazione fiscale ai fini Irpef del 19% dei seguenti oneri:

  • Interessi passivi

  • Oneri accessori

Ricorda se da un lato il prestito ristrutturazione ti dà dei vantaggi dall’altro lato è probabile che prima di ottenerlo la procedura da seguire richiederà più tempo ed una serie di garanzie.



Prestito per Ristrutturazione Casa Documenti

Quando presenti richiesta di finanziamento ristrutturazione casa preparati alla lunga lista di documenti da presentare.

Innanzi tutto ti richiederanno dei documenti fiscali:

  • Documento d’identità

  • Codice Fiscale

  • Stato di Famiglia e Residenza

  • Se tu richiedente sei sposato ci vuole l’atto di matrimonio e se sei separato dovrai presentare sentenza di separazione.

Ti verranno anche richiesti i documenti attestanti il tuo reddito:

  • Ultime due/tre buste paga

  • Il 730 o Modello Unico

Inoltre trattandosi dei lavori da fare su un immobile ti saranno richiesti:

  • Copia dell’atto di provenienza della casa

  • La planimetria catastale

  • La visura catastale

  • Il computo metrico dei lavori di ristrutturazione firmati dalle varie parti.

Vista così può sembrare una lunga lista di documenti, ma tranquillo di sicuro potrai reperirli facilmente senza troppe difficoltà, una volta che hai tutto sei pronto per presentare la tua pratica in banca.

Prestito per Ristrutturazione del Debito

La ristrutturazione del debito è la scelta giusta se sei in seria difficoltà nel pagare tutte le tue rate mensili, rischiando forse di non riuscirci.

Cosa fare?

Ristrutturare il tuoi debiti in un unico finanziamento con un’unica rata più sostenibile potrebbe essere la soluzione che fa al caso tuo.

Il prestito consolidamento debiti ti darebbe l’opportunità di accorpare in un un unico finanziamento tutte le tue rate mensili, chiudendo tutti gli impegni che hai per ritrovarti con un’unica scadenza mensile.

In pratica inizieresti di nuovo a respirare. Per saperne di più in merito a quest argomento leggi anche la pagina dedicata al Prestito Consolidamento Debiti e l’articolo: Troppe rate? 3 Consigli su Come Migliorare il Tenore di Vita.

Prestito Ristrutturazione Casa Non di Proprietà

Che dire del prestito ristrutturazione della casa non di proprietà, se stai valutando questo tipo di contratto fallo con attenzione.

Solitamente tali tipi di crediti vengono richiesti da giovani che risiedono nella casa intestata ai genitori, in queste situazioni il prestito può essere sottoscritto con una semplice condizione: “i genitori titolari dell’immobile dovranno essere iscritti come terzi datori di ipoteca”.

Che dire però delle detrazioni fiscali in questo caso?

Per rispondere a questa domanda bisogna ricordare che le spese di ristrutturazione possono essere detratte nella dichiarazione dei redditi soltanto nel caso in cui si risulti proprietari dell’immobile.

Quindi le detrazioni per le ristrutturazioni edilizie sono uno degli strumenti migliori per trasformare una spesa necessaria in un vantaggio, ma bisognerà studiare come intavolare la pratica per non perderle.

Prestito Online Ristrutturazione Casa

Richiedere il prestito ristrutturazione online è Facile! Compila il modulo di richiesta con tutti i dati richiesti. In pochi istanti sarai contattato da un nostro consulente che ti illustrerà gli innumerevoli vantaggi del prestito personale dedicato a chi intende ristrutturare casa.

Valutiamo la tua richiesta anche se segnalato nelle banche dati creditizie (Crif, Experian o CTC) per ritardi di pagamento. Questa possibilità è rivolta esclusivamente a dipendenti assunti a tempo indeterminato o pensionati. Non c’è più tempo da perdere! Compila il form sul nostro sito e scopri subito la convenienza del prestito personale per ristrutturazione casa.

4Credit ti aiuta a realizzare i tuoi sogni!



2 opinioni riguardo a “Prestito Ristrutturazione Casa 2018 Richiedilo Online Adesso!

    1. Buonasera Stefania, per valutare la domanda di prestito o mutuo per ristrutturazione avremmo bisogno di ulteriori informazioni:
      -La richiedente del prestito sarebbe lei?
      – Inoltre le chiedo se lei o l’eventuale richiedente percepisce un reddito dimostrabile?
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *