A Pensionati

Il prestito a pensionati di 4Credit ti permette di goderti la tua pensione.

    • Stai pianificando la crociera che non hai mai fatto.

    • Vorresti aiutare tuo figlio per realizzare un progetto.

    • Intendi regalare la cerimonia del matrimonio a tua figlia.

      Prestito a Pensionati

 

Prestito a Pensionati Scegli 4Credit

Qualsiasi sia il tuo progetto il prestito personale a pensionati proposto da 4Credit è la chiave per risolvere ogni tua esigenze.
Richiedi subito un preventivo gratuito e senza impegno. Compilando il modulo presente sul nostro sito, inoltrerai la tua richiesta ed un nostro consulente, si metterà in contatto diretto con te per definire le condizioni migliori da offrirti.

Se nella pagina non troverai le informazioni di cui hai bisogno non esitare chiedere chiarimenti ad ogni tuo dubbio lasciando un tuo commento.

Prestito a Pensionati Inps

Sembra strano a dirsi ma sempre più spesso accedere al credito per un pensionato è ormai più semplice rispetto a molte altre categorie. Perchè?

La risposta è semplice gli istituti di credito che finanziano considerano al pensione come il reddito più sicuro. Per avere problemi nel riscuotere la rata dovrebbe fallire l’ente cher eroga la pensione, cosa molto più difficile rispetto a quanto invece succede per le aziende private.

Ebbene si, il prestito a pensionati Inps è diventato un prodotto più semplice da ottenere, dovrai solo farne richiesta presentando i tuoi cedolini e i tuoi documenti fiscali. Non aspettare compila il modulo con il tuo numero di telefono e verrai ricontattato per un preventivo gratuito e senza impegno.

Prestito a Pensionati Età massima e Requisiti

Se sei in pensione e hai bisogno di liquidità richiedere un finanziamento può essere alla tua portata, è necessario rispecchiare semplicemente alcuni requisiti. Innanzi tutto come pensionato hai la possibilità di rivolgerti a due prodotti finanziari differenti per ottenere il denaro di cui hai bisogno:

  • Il Prestito Personale. E’ un contratto di cessione del credito non finalizzato , quindi non è necessario specificare la destinazione dei soldi. In questo caso le caratteristiche con il prestito a pensionati senza cessione del quinto sono:

          • Il cliente deve avere un’età massima di 80 anni

          • Rata fissa

          • Tasso fisso

          • Solitamente l’erogazione del prestito avviene entro 24 ore

  • La cessione del quinto della pensione. E’ un finanziamento con rata massima 1/5 del netto della pensione che il cliente percepisce.

All’interno di questa pagina vedrai che ci sono casi in cui è possibile richiedere un prestito a pensionati fino a 80 anni e che con alcune specifiche finanziarie, molto poche, è possibile richiedere anche il prestito pensionati fino a 90 anni.

L’elemento essenziale in entrambi i tipi di prestito a pensionati, sia esso prestito personale o cessione del quinto, il richiedente deve percepire la pensione di anzianità / di vecchiaia o almeno la pensione di reversibilità.

Tocca a te stabilire adesso se fare richiesta. Se vuoi preventivo gratuito compila il modulo con il tuo numero di telefono, se invece hai qualche dubbio in merito non esitare a scrivere alla sezione dedicata ai commenti un nostro consulente sarà pronto a risponderti.

Prestito a Pensionati Con Pensione Minima

Innanzi tutto dobbiamo chiarire che per pensione minima si intende il trattamento economico minimo, previsto dalla legge, che un individuo deve avere per poter vivere.

Se sei un pensionato qualsiasi sia l’importo netto che percepisci prima di fare richiesta ricorda che tutte le finanziarie verificheranno che il tuo reddito di sussistenza di circa 502 euro, come stabilito dalla normativa, non venga intaccato.

L’importo del reddito di sussistenza non potrà ovviamente essere usato per finanziare un prestito, per legge tale importo è sacro e intoccabile perché ogni individuo ha bisogno mensilmente di una quota di denaro per: la spesa, le bollette e tutto ciò che serve alla reale sopravvivenza.

In conclusione i prestiti a pensionati con una pensione minima sono ottenibili, ma intraprendendo delle strade diverse, come i prestiti vitalizi basati sul possesso di un immobile messo a garanzia, noi di 4Crediti non offriamo tale prodotto, ma per saperne di più leggi il punto prestito a pensionati ipoteca casa.

Se hai visitato diversi forum sui prestiti a pensionati e non hai ancora trovato l’informazione che cercavi scrivi nello spazio dedicato agli utenti e gratuitamente un nostro operatore ti risponderà in poche ore.

Prestito a Pensionati Cessione del Quinto Come Funziona

Il pensionato che ha bisogno di ottenere della liquidità non deve fare altro che presentare richiesta anche online, alla Banca o all’istituto di credito.

Tramite la cessione quinto pensione, tu pensionato riceverai i soldi di cui hai bisogno con rata massima del 20% del netto della pensione percepita, le peculiarità di questo contratto sono:

  • Obbligo di una polizza assicurativa che copre in caso di morte del richiedente.

  • La rata mensile viene detratta direttamente dal cedolino dall’Ente Previdenziale che verserà la quota alla finanziaria

  • La durata può variare da 24 a 120 mesi

  • Per alcuni istituti di credito il rimborso del finanziamento può terminare al compimento dei 90 anni di età.

Resta doveroso da parte nostra specificare che sono escluse dalla possibilità di accedere al credito tramite cessione del quinto tutti coloro che percepiscono:

  • Pensioni o assegni sociali

  • Invalidità civile

  • Assegni al nucleo familiare

  • Sussidi mensili percepiti per assistenza di familiari pensionati o invalidi (Esempio “Accompagnamento”)

  • Titoli di credito (assegni) straordinari di sostegno al reddito

Che dire sei hai bisogno di un prestito per pensionati con cessione del quinto in corso, in questo caso potrai chiedere che la tua cessione venga rinnovata purché tu abbai già pagato almeno 2/5 delle rate da rimborsare.

Compila il modulo di richiesta  per un preventivo gratuito in giornata un consulente ti ricontatterà per una consulenza senza impegno, se hai invece delle domande lascia un tuo commento i nostri consulenti sono pronti a risponderti.

Prestito a Pensionati Segnalati

Hai paura di richiedere in Banca o alle finanziarie un prestito perché sai di essere un pensionato segnalato come cattivo pagatore o protestato?

Allora ti rassicuriamo, sempre più istituti finanziari mettono a disposizione dei loro clienti prodotti che permettono di ottenere liquidità anche se il loro nominativo è segnalato nelle centrali di rischio, perché cattivi pagatori.

Tra i finanziamenti per pensionati segnalati al crif vi è la cessione del quinto della pensione, per gli enti eroganti è un metodo sicuro per farti credito anche se sei protestato o pignorato, perché sarà l’Inps a versare mensilmente la rata per te trattenendola dal tuo cedolino.

Anche se sei un pensionato segnalato sarà facile presentare la tua domanda, basteranno il tuo documenti d’identità, codice fiscale e cedolini e a volte potrebbe essere richiesto un estratto conto degli ultimi mesi.

Per saperne di più su questo prodotto leggi anche la pagina Cessione del quinto a Pensionati.

Prestito a Pensionati Ipoteca Casa

Sai cosa sono i prestiti vitalizi ipotecari? Quando scoprirai di cosa si tratta e quando si possono richiedere probabilmente capirai che nella tua situazione sono la soluzione che stavi cercando.

Il prestito vitalizio ipotecario è un finanziamento riservato ad una categoria specifica, spesso trascurata, ci stiamo riferendo a tutti coloro che sono:

  • Proprietari d’ immobili

  • Hanno compiuto 60 anni di età.

Chi è in possesso di questi requisiti può ottenere un importante somma di denaro, ed è ovvio che la banca iscriverà ipoteca di primo grado sull’abitazione del titolare del prestito.

Il prestito a pensionati ipoteca casa o una qualsiasi altra unità immobiliare di piena proprietà del sottoscrittore del finanziamento, dunque se quest’ultimo dovesse venire a mancare saranno gli eredi a decidere se saldare il debito residuo accumulato o lasciare l’immobile ipotecato alla banca.

Se vuoi maggiori informazioni su questo prodotto non esitare a lasciare un tuo commento, noi di 4Credit non offriamo tale prodotto, ma siamo a tua disposizione per dubbi o domande.

Prestito a Pensionati Online

Anche tu pensionato Inps ex Inpdap, o pensionato scuola tramite il web puoi confrontare più offerte, scegliere quella con il tasso più conveniente e fare richiesta di un prestito per pensionati online.

Vedrai soddisfatta la tue necessità:

  • Per te una buona somma di denaro.

  • Con una rata bassa.

  • Un tasso fisso.

Il prestito online per pensionati sta ormai diventando un prodotto molto richiesto visto anche l’allungarsi della vita media, e sempre più società come la nostra di 4Credit mettono a tua disposizione la loro esperienza per farti ottenere ciò di cui hai bisogno.

Ipotizzando la richiesta di una somma di 3.000 euro da restituire in 24 mesi oggi ecco una proposta conveniente.

Prestito pensionato esempio: per una richiesta di una somma di 3.000 euro da restituire in 24 mesi oggi ecco una proposta conveniente. Oggi la rata sarebbe di 137,32€ con un TAN fisso del 5,3% e un TAEG del 9,59%.

Compila il modulo per la tua richiesta di preventivo gratuito verrai subito ricontattato da un consulente.

Prestito a Pensionati a Chi è Rivolto

Sarà sufficiente compilare la richiesta di preventivo presente sul nostro sito. Successivamente, dopo aver valutato la fattibilità della richiesta con un nostro consulente, bisognerà fornire tutta la documentazione necessaria per l’istruttoria della pratica. Fra i documenti più importanti possiamo menzionare la quota cedibile.

Potrai richiedere il tuo prestito personale a pensionati per importi fino ad euro 30.000,00 rimborsabili fino a 120 mesi. Infatti, grazie a questo piano di ammortamento

così flessibile, questo prestito personale ti garantirà una buona somma di denaro e contemporaneamente un importo della rata basso.

Hai già chiesto alla tua banca e ti hanno risposto che non ti possono aiutare per la tua età anagrafica? Hai altri prestiti personali in corso e vorresti unire tutte le rate in un solo prestito personale? Con 4Credit potrai richiedere il prestito personale fino all’età di 77 anni e volendo possiamo valutare un consolidamento debiti, così da accorpare tutti gli impegni in corso in una sola rata mensile.

La nostra flessibilità consente di valutare richieste di pensionati anche con qualche segnalazione negativa. Pertanto anche se sei un cattivo pagatore segnalato per ritardi di pagamento nelle banche dati creditizie (Crif, Experian, CTC), se hai un protesto di un assegno o una cambiale, se hai un pignoramento sulla tua pensione, puoi richiedere il tuo prestito personale online tramite 4Credit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *