Prestiti a Cattivi Pagatori scopri Come Fare! Esito in 1 ora

Hai bisogno di un prestito e non sai se sei finito nella lista dei cattivi pagatori?

Ritrovarsi iscritti nel registro dei cattivi pagatori in realtà non è difficilissimo basta:

  • Aver ritardato il pagamento di qualche rata di un finanziamento che avevi o hai in corso

  • Subire un protesto

  • Essere pignorati

Purtroppo anche chi ha solamente un familiare stretto al quale in passato è stato contestato un protesto è molto difficile chiedere un prestito personale.

Se ti ritrovi in uno dei casi sopra citati anche il tuo nominativo compare nell’elenco dei Cattivi pagatori e ciò viene registrato nelle banche dati (SIC), come la Centrale Rischi crif, da cui gli istituti finanziari e creditizi attingono informazioni sul richiedente di finanziamenti per verificarne l’affidabilità.

Tanti come te si domandano:

  • Come sapere se sono cattivi pagatori?

  • Ottenere un prestito cattivo pagatore è possibile?

  • Esistono prestiti sicuri per i cattivi pagatori?

  • Segnalati cattivi pagatori come cancellarsi?

  • Chi eroga prestiti a cattivi pagatori?

Prestiti a Cattivi PagatoriNel corso di questa pagina analizzeremo la risposta a queste e molte altre domande che ti poni come cattivo pagatore, sia che sei un dipendente, un autonomo o un pensionato.

Se non dovessi trovare l’informazione che cerchi non esitare a scrivere un commento un operatore in maniera gratuita sarà pronto a risponderti.



Scegliere il prestito a cattivi pagatori con 4Credit

Con noi di 4Credit basta inserire il tuo numero di telefono nel modulo di richiesta e saremo noi a contattarti per un preventivo gratuito e per una consulenza senza impegno.

Pur esistendo diverse alternative sul mercato che offrono una gran quantità di prodotti elastici e flessibili, soprattutto negli ultimi mesi i criteri di giudizio sui richiedenti si sono davvero ristretti.

Ritardi anche brevi e richieste di prestito non concesse, ad esempio, sono sufficienti al rifiuto di concedere la somma richiesta.

Ecco perchè è sempre più importante farsi seguire da personale specializzato che riuscirà a consigliarti il prodotto giusto per te, noi di 4Credit non solo facciamo questo, ma ti seguiremo passo passo fino all’ottenimento del denaro.

Prestiti a Cattivi Pagatori e Segnalati

Le banche che fanno prestiti a cattivi pagatori, così come anche le finanziarie che concedono prestiti a segnalati esistono, purché il richiedente ha determinate caratteristiche e rispetti determinati loro parametri.

I finanziamenti cattivi pagatori sono ormai diventati un’esigenza per buona parte degli italiani che a causa della crisi si sono ritrovati segnalati alle centrali rischio per dei ritardi nei pagamenti o per delle rate saltate.

Se ti stai domandando: “Come faccio a vedere se sono cattivo pagatore presente al crif?” La risposta è semplice per verificare se la tua società o se tu come persona fisica risulti segnalata dovrai collegarti al sito e inviare specifica richiesta.

In pochi click e in pochi giorni avrai la risposta che cerchi. E che dire se scoprirai di essere segnalato? Tranquillo i prodotti a tua disposizione ci sono, con noi di 4Credit puoi contare su prestiti sicuri per cattivi pagatori te ne citiamo solo alcuni:

  • Cessione del Quinto dello stipendio;

  • Delega di Pagamento;

  • Prestito Cambializzato;

  • Prestito tra privati;

In alcuni casi anche il prestito cattivi pagatori con garante potrebbe essere una soluzione, ma magari vuoi fare tutto senza chiedere aiuto a nessuno.

Se vuoi scoprire qual’è il prestito a cattivi pagatori giusto per te o vuoi un preventivo senza impegno fai la tua richiesta, poi sarai tu a scegliere.

Prestito a Cattivi Pagatori Autonomi

Prestiti a cattivi pagatori senza busta paga questa è la situazione in si ritrovano i lavoratori autonomi.

Quando parliamo di titolari di partita iva che in un dato momento hanno avuto delle difficoltà economiche, e ora hanno bisogno di liquidità stiamo parlando in realtà di prestiti a cattivi pagatori senza garanzie.

Se sei un lavoratore autonomo ovviamente non puoi fornire un reddito fisso alle banche per ottenere un finanziamento, questo significa che non potrai optare per il prestito cattivo pagatore con cessione del quinto.

La procedura per ottenere del credito sarà un po’ più complessa e soprattutto non tutte le banche saranno disposte ad erogarti liquidità, ma non sarà difficile come un prestito a cattivi pagatori disoccupati.

La cosa certa è che ti richiederanno della documentazione relativa alla tua ultima denuncia dei redditi ed è probabile che in base alla somma che domandi ti vengano richieste delle garanzie supplementari, come ad esempio un garante.

Prestiti a cattivi Pagatori Dipendenti

I finanziamenti a cattivi pagatori con contratto a tempo indeterminato stanno avendo sempre più riscontro, maggiori difficoltà si riscontrano invece per i prestiti a cattivi pagatori con contratto a tempo determinato.

Il prodotto finanziario della cessione del quinto è uno dei prodotti maggiormente destinato ai dipendenti cattivi pagatori preferibilmente assunti a tempo indeterminato.

Una delle ragioni per le quali le finanziarie concedono denaro tramite cessione sono gli elementi che la caratterizzano:

  • E’ l’azienda che si impegna a versare ogni mese la rata alla finanziaria.

  • La rata viene detratta direttamente dalla busta paga.

  • Viene stipulata una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego.

Questi tre aspetti danno delle semplici garanzie per gli enti eroganti, permettendo così anche ad una categoria considerata dalle banche potenzialmente insolvente di accedere al credito.

Che dire se vuoi accedere al prestito cattivi pagatori senza la cessione del quinto?

In questo caso esistono delle opzioni come ad esempio il prestito cambializzato e il prestito tra privati.

Se hai un contratto a tempo indeterminato, ma sei segnalato, pignorato o protestato a noi di 4Credit non interessa, ottieni il tuo preventivo gratuito saremo noi a ricontattarti immediatamente.



Prestiti a Cattivi Pagatori Pensionati

Hai bisogno di liquidità ma hai paura a richiedere un finanziamento perché sai di essere nella lista dei cattivi pagatori, magari sei anche protestato o pignorato, anche nel tuo caso è possibile ottenere i soldi.

Aumenta sempre più il numero di coloro che arrivano alla pensione con delle macchie sul profilo finanziario, niente paura se sei un cattivo pagatore pensionato anche tu puoi ottenere un prestito rapido e sicuro.

Sia che tu vivi a Torino, a Napoli, a Genova, a Bologna o in qualsiasi altra città siamo noi di 4Credit a raggiungerti con i nostri agenti di zona. 

Prestiti da Privati a Cattivi Pagatori

Cerchi un prestito a cattivi pagatori in modo urgente magari in 24h, una forma di finanziamento che può essere considerata alternativa aperta a tutti dipendenti autonomi e pensionati è il prestito tra privati.

Tra i vantaggi del prestito da privati a cattivi pagatori potrebbero esserci tassi convenienti, ma se da un lato hai il risparmio monetario immediato, cerca anche di sceglier il canale giusto per il tuo finanziamento.

Serietà, sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che dovrai ricercare nel tuo creditore o nella piattaforma che te lo proporrà.

Per saperne di più sulle caratteristiche di un prestito tra privati leggi anche l’articolo: Cerchi prestito tra privati? 3 Cose da sapere

Se hai delle domande in merito all’argomento scrivi in fondo alla pagina un commento saremo pronti a risponderti gratuitamente.

Prestito Consolidamento Debiti a Cattivi Pagatori

Troppe rate da pagare sono state il motivo della tua segnalazione, le uscite più elevate delle entrate ti hanno portato a ritardare nel pagamento di qualche rata o forse ne hai saltata qualcuna?

Il consolidamento debiti per i cattivi pagatori con più impegni mensili da sostenere potrebbe essere la svolta giusta. Chiudere tutti i debiti e aprirne uno solo con un’unica rata mensile più sostenibile.

Se sei un dipendente a tempo indeterminato richiedi un preventivo gratuito, ti ricontatteremo prontamente per chiederti tutte le informazioni che permetteranno di offrirti il prodotto migliore sul mercato, poi sarai tu a scegliere.

Prestiti a Cattivi Pagatori con Cambiali

Il prestito cambializzato in determinate circostanze e in presenza di determinati requisiti, da analizzare caso per caso, è un tipo di finanziamento che potrebbe permettere di ottenere liquidità a:

  • Cattivi pagatori

  • Protestati

  • Chi è senza busta paga

  • Disoccupati

Con questo tipo di contratto è possibile ottenere denaro senza dare troppe spiegazioni e per il rimborso verranno utilizzate delle cambiali. Cosa significa questo?

Molto semplicemente vuol dire che se il creditore non dovesse vedere il suo credito rimborsato potrà richiederne il pagamento immediato tramite atto di precetto, successivamente se non dovesse avere riscontro potrà procedere con il pignoramento dei beni del debitore per riscuotere quanto gli è dovuto.

Il prestito con cambiali a cattivi pagatori è molto frequente tra privati e sempre più spesso anche le società finanziarie cedono liquidità tramite questo prestito.

Prestiti Ipotecari a Cattivi Pagatori

Presso banche, finanziarie ed anche online è ormai possibile richiedere un prestito ipotecario a cattivi pagatori.

Avendo già avuto casi di insolvenza in passato prima di stipulare un contratto ipotecario sarebbe bene valutare la propria capacità di rimborso e stabilire di conseguenza una rata facile da sostenere.

Molto spesso il finanziamento ipotecario viene paragonato ad un mutuo, ciò che accomuna i due prestiti è la presenza di un ipoteca, ma le sue caratteristiche lo rendono a tutti gli effetti un prestito personale.

L’importo ottenibile sarà determinato dal valore del bene ipotecato, solitamente un immobile, ma è possibile anche iscrivere ipoteca su gioielli, oggetti d’antiquariato e opere d’arte.

Noi di 4Credit non eroghiamo prestiti ipotecari a cattivi pagatori, ma se hai bisogno di liquidità e sei un dipendente a tempo indeterminato possiamo quasi sicuramente aiutarti.

Richiedi un preventivo gratuito sarai subito contattato e potrai mettere a confronto più offerte per poi scegliere la migliore.



Banche che Concedono Prestiti a Cattivi Pagatori

Forse ti stai chiedendo: “Chi fa prestiti a cattivi pagatori?”. La triste realtà è che pignorati, protestai e segnalati al crif incontrano grosse difficoltà per vedere erogato un finanziamento.

Le finanziarie che erogano prestiti a cattivi pagatori esistono e noi di 4Credit ti aiutiamo proprio a raggiungere quest obiettivo, da più di 15 anni lavoriamo in questo campo.

Se hai un contratto a tempo indeterminato e la tua banca ti ha già rifiutato la richiesta non disperare.

Cattivi Pagatori come Cancellarsi

Prima di concedere un prestito qualsiasi ente erogante verificherà la tua affidabilità creditizia interrogando le centrali rischio che per così dire rappresentano la tua “fedina penale in campo finanziario”, che dire se è macchiata?

Procedere con l’operazione di cancellazione dalle banche dati come “cattivi pagatori” e dal registro dei protesti è una cosa fattibile.

Per farlo è necessario aver saldato tutti i precedenti debiti. Inoltre, nel caso specifico dei “protestati” sono previste delle tempistiche legali di riabilitazione: dopo aver pagato le rate protestate dovrà trascorrere minimo un anno.
Nel caso dei “cattivi pagatori“, più saranno le rate pagate in ritardo oppure più la durata del ritardo sarà lunga, maggiore sarà il tempo che dovrà trascorrere tra la regolazione del debito e la cancellazione dai registri.

Se  vuoi saperne di più sui tempi in cui il tuo nome resterà inserito nel registro dei cattivi pagatori collegati al sito Come Funziona e conservazione dei dati.

Prestiti Online per Cattivi Pagatori

Sia che tu sei un protestato, un pignorato o magari semplicemente segnalato al crif , le opinioni che avrai sentito o letto sui vari forum sulla opportunità di ottenere soldi, sono diverse.

Richiedere un prestito online per cattivi pagatori è possibile.

In internet trovare società finanziarie che offrono mini prestiti a cattivi pagatori, finanziamenti per consolidamento debiti o semplicemente della liquidità per realizzare i tuoi propri progetti è semplice e alla tua portata.



6 opinioni riguardo a “Prestiti a Cattivi Pagatori scopri Come Fare! Esito in 1 ora

    1. Guido buongiorno,
      certamente. La contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.

      Distinti saluti
      4Credit

  1. Ho bisogno di un prestito lavoro come magazziniere in una farmacia con contratto indeterminato da 17 anni ma siamo solo 6 dipendenti e in più ho una segnalazione alla CRIF x due ritardi ma pagati come posso fare?potete aiutarmi? Grazie

    1. Buongiorno Loredana, possiamo assolutamente valutare la sua richiesta senza alcun problema anche se vi sono delle segnalazioni al crif, per farlo le chiedo di compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente sarà subito pronto a contattarla per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

    1. Buongiorno Maria Teresa, necessità di un finanziamento? Se ha bisogno di qualsiasi informazione siamo a sua completa disposizione non esiti a dirci ciò di cui ha bisogno.
      Distinti Saluti
      4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *