Ottengo il Mio Prestito!

Prestiti a Cattivi Pagatori scopri Come Fare! Esito in 1 ora

Hai bisogno di un prestito e non sai se sei finito nella lista dei cattivi pagatori?

Ritrovarsi iscritti nel registro dei cattivi pagatori in realtà non è difficilissimo basta:

  • Aver ritardato il pagamento di qualche rata di un finanziamento che avevi o hai in corso

  • Subire un protesto

  • Essere pignorati

Purtroppo anche chi ha solamente un familiare stretto al quale in passato è stato contestato un protesto è molto difficile chiedere un prestito personale.

Se ti ritrovi in uno dei casi sopra citati anche il tuo nominativo compare nell’elenco dei Cattivi pagatori e ciò viene registrato nelle banche dati (SIC), come la Centrale Rischi crif, da cui gli istituti finanziari e creditizi attingono informazioni sul richiedente di finanziamenti per verificarne l’affidabilità.

Tanti come te si domandano:

  • Come sapere se sono cattivi pagatori?

  • Ottenere un prestito cattivo pagatore è possibile?

  • Esistono prestiti sicuri per i cattivi pagatori?

  • Segnalati cattivi pagatori come cancellarsi?

  • Chi eroga prestiti a cattivi pagatori?

Prestiti a Cattivi PagatoriNel corso di questa pagina analizzeremo la risposta a queste e molte altre domande che ti poni come cattivo pagatore, sia che sei un dipendente, un autonomo o un pensionato.

Se non dovessi trovare l’informazione che cerchi non esitare a scrivere un commento un operatore in maniera gratuita sarà pronto a risponderti.



Scegliere il prestito a cattivi pagatori con 4Credit

Con noi di 4Credit basta inserire il tuo numero di telefono nel modulo di richiesta e saremo noi a contattarti per un preventivo gratuito e per una consulenza senza impegno.

Pur esistendo diverse alternative sul mercato che offrono una gran quantità di prodotti elastici e flessibili, soprattutto negli ultimi mesi i criteri di giudizio sui richiedenti si sono davvero ristretti.

Ritardi anche brevi e richieste di prestito non concesse, ad esempio, sono sufficienti al rifiuto di concedere la somma richiesta.

Ecco perchè è sempre più importante farsi seguire da personale specializzato che riuscirà a consigliarti il prodotto giusto per te, noi di 4Credit non solo facciamo questo, ma ti seguiremo passo passo fino all’ottenimento del denaro.

Prestiti a Cattivi Pagatori e Segnalati

Le banche che fanno prestiti a cattivi pagatori, così come anche le finanziarie che concedono prestiti a segnalati esistono, purché il richiedente ha determinate caratteristiche e rispetti determinati loro parametri.

I finanziamenti cattivi pagatori sono ormai diventati un’esigenza per buona parte degli italiani che a causa della crisi si sono ritrovati segnalati alle centrali rischio per dei ritardi nei pagamenti o per delle rate saltate.

Se ti stai domandando: “Come faccio a vedere se sono cattivo pagatore presente al crif?” La risposta è semplice per verificare se la tua società o se tu come persona fisica risulti segnalata dovrai collegarti al sito e inviare specifica richiesta.

In pochi click e in pochi giorni avrai la risposta che cerchi. E che dire se scoprirai di essere segnalato? Tranquillo i prodotti a tua disposizione ci sono, con noi di 4Credit puoi contare su prestiti sicuri per cattivi pagatori te ne citiamo solo alcuni:

  • Cessione del Quinto dello stipendio;

  • Delega di Pagamento;

  • Prestito Cambializzato;

  • Prestito tra privati;

In alcuni casi anche il prestito cattivi pagatori con garante potrebbe essere una soluzione, ma magari vuoi fare tutto senza chiedere aiuto a nessuno.

Se vuoi scoprire qual’è il prestito a cattivi pagatori giusto per te o vuoi un preventivo senza impegno fai la tua richiesta, poi sarai tu a scegliere.

Prestito a Cattivi Pagatori Autonomi

Prestiti a cattivi pagatori senza busta paga questa è la situazione in si ritrovano i lavoratori autonomi.

Quando parliamo di titolari di partita iva che in un dato momento hanno avuto delle difficoltà economiche, e ora hanno bisogno di liquidità stiamo parlando in realtà di prestiti a cattivi pagatori senza garanzie.

Se sei un lavoratore autonomo ovviamente non puoi fornire un reddito fisso alle banche per ottenere un finanziamento, questo significa che non potrai optare per il prestito cattivo pagatore con cessione del quinto.

La procedura per ottenere del credito sarà un po’ più complessa e soprattutto non tutte le banche saranno disposte ad erogarti liquidità, ma non sarà difficile come un prestito a cattivi pagatori disoccupati.

La cosa certa è che ti richiederanno della documentazione relativa alla tua ultima denuncia dei redditi ed è probabile che in base alla somma che domandi ti vengano richieste delle garanzie supplementari, come ad esempio un garante.

Prestiti a cattivi Pagatori Dipendenti

I finanziamenti a cattivi pagatori con contratto a tempo indeterminato stanno avendo sempre più riscontro, maggiori difficoltà si riscontrano invece per i prestiti a cattivi pagatori con contratto a tempo determinato.

Il prodotto finanziario della cessione del quinto è uno dei prodotti maggiormente destinato ai dipendenti cattivi pagatori preferibilmente assunti a tempo indeterminato.

Una delle ragioni per le quali le finanziarie concedono denaro tramite cessione sono gli elementi che la caratterizzano:

  • E’ l’azienda che si impegna a versare ogni mese la rata alla finanziaria.

  • La rata viene detratta direttamente dalla busta paga.

  • Viene stipulata una polizza assicurativa a rischio vita ed impiego.

Questi tre aspetti danno delle semplici garanzie per gli enti eroganti, permettendo così anche ad una categoria considerata dalle banche potenzialmente insolvente di accedere al credito.

Che dire se vuoi accedere al prestito cattivi pagatori senza la cessione del quinto?

In questo caso esistono delle opzioni come ad esempio il prestito cambializzato e il prestito tra privati.

Se hai un contratto a tempo indeterminato, ma sei segnalato, pignorato o protestato a noi di 4Credit non interessa, ottieni il tuo preventivo gratuito saremo noi a ricontattarti immediatamente.



Prestiti a Cattivi Pagatori Pensionati

Hai bisogno di liquidità ma hai paura a richiedere un finanziamento perché sai di essere nella lista dei cattivi pagatori, magari sei anche protestato o pignorato, anche nel tuo caso è possibile ottenere i soldi.

Aumenta sempre più il numero di coloro che arrivano alla pensione con delle macchie sul profilo finanziario, niente paura se sei un cattivo pagatore pensionato anche tu puoi ottenere un prestito rapido e sicuro.

Sia che tu vivi a Torino, a Napoli, a Genova, a Bologna o in qualsiasi altra città siamo noi di 4Credit a raggiungerti con i nostri agenti di zona. 

Prestiti da Privati a Cattivi Pagatori

Cerchi un prestito a cattivi pagatori in modo urgente magari in 24h, una forma di finanziamento che può essere considerata alternativa aperta a tutti dipendenti autonomi e pensionati è il prestito tra privati.

Tra i vantaggi del prestito da privati a cattivi pagatori potrebbero esserci tassi convenienti, ma se da un lato hai il risparmio monetario immediato, cerca anche di sceglier il canale giusto per il tuo finanziamento.

Serietà, sicurezza e affidabilità sono le caratteristiche che dovrai ricercare nel tuo creditore o nella piattaforma che te lo proporrà.

Per saperne di più sulle caratteristiche di un prestito tra privati leggi anche l’articolo: Cerchi prestito tra privati? 3 Cose da sapere

Se hai delle domande in merito all’argomento scrivi in fondo alla pagina un commento saremo pronti a risponderti gratuitamente.

Prestito Consolidamento Debiti a Cattivi Pagatori

Troppe rate da pagare sono state il motivo della tua segnalazione, le uscite più elevate delle entrate ti hanno portato a ritardare nel pagamento di qualche rata o forse ne hai saltata qualcuna?

Il consolidamento debiti per i cattivi pagatori con più impegni mensili da sostenere potrebbe essere la svolta giusta. Chiudere tutti i debiti e aprirne uno solo con un’unica rata mensile più sostenibile.

Se sei un dipendente a tempo indeterminato richiedi un preventivo gratuito, ti ricontatteremo prontamente per chiederti tutte le informazioni che permetteranno di offrirti il prodotto migliore sul mercato, poi sarai tu a scegliere.

Prestiti a Cattivi Pagatori con Cambiali

Il prestito cambializzato in determinate circostanze e in presenza di determinati requisiti, da analizzare caso per caso, è un tipo di finanziamento che potrebbe permettere di ottenere liquidità a:

  • Cattivi pagatori

  • Protestati

  • Chi è senza busta paga

  • Disoccupati

Con questo tipo di contratto è possibile ottenere denaro senza dare troppe spiegazioni e per il rimborso verranno utilizzate delle cambiali. Cosa significa questo?

Molto semplicemente vuol dire che se il creditore non dovesse vedere il suo credito rimborsato potrà richiederne il pagamento immediato tramite atto di precetto, successivamente se non dovesse avere riscontro potrà procedere con il pignoramento dei beni del debitore per riscuotere quanto gli è dovuto.

Il prestito con cambiali a cattivi pagatori è molto frequente tra privati e sempre più spesso anche le società finanziarie cedono liquidità tramite questo prestito.

Prestiti Ipotecari a Cattivi Pagatori

Presso banche, finanziarie ed anche online è ormai possibile richiedere un prestito ipotecario a cattivi pagatori.

Avendo già avuto casi di insolvenza in passato prima di stipulare un contratto ipotecario sarebbe bene valutare la propria capacità di rimborso e stabilire di conseguenza una rata facile da sostenere.

Molto spesso il finanziamento ipotecario viene paragonato ad un mutuo, ciò che accomuna i due prestiti è la presenza di un ipoteca, ma le sue caratteristiche lo rendono a tutti gli effetti un prestito personale.

L’importo ottenibile sarà determinato dal valore del bene ipotecato, solitamente un immobile, ma è possibile anche iscrivere ipoteca su gioielli, oggetti d’antiquariato e opere d’arte.

Noi di 4Credit non eroghiamo prestiti ipotecari a cattivi pagatori, ma se hai bisogno di liquidità e sei un dipendente a tempo indeterminato possiamo quasi sicuramente aiutarti.

Richiedi un preventivo gratuito sarai subito contattato e potrai mettere a confronto più offerte per poi scegliere la migliore.



Banche che Concedono Prestiti a Cattivi Pagatori

Forse ti stai chiedendo: “Chi fa prestiti a cattivi pagatori?”. La triste realtà è che pignorati, protestai e segnalati al crif incontrano grosse difficoltà per vedere erogato un finanziamento.

Le finanziarie che erogano prestiti a cattivi pagatori esistono e noi di 4Credit ti aiutiamo proprio a raggiungere quest obiettivo, da più di 15 anni lavoriamo in questo campo.

Se hai un contratto a tempo indeterminato e la tua banca ti ha già rifiutato la richiesta non disperare.

Cattivi Pagatori come Cancellarsi

Prima di concedere un prestito qualsiasi ente erogante verificherà la tua affidabilità creditizia interrogando le centrali rischio che per così dire rappresentano la tua “fedina penale in campo finanziario”, che dire se è macchiata?

Procedere con l’operazione di cancellazione dalle banche dati come “cattivi pagatori” e dal registro dei protesti è una cosa fattibile.

Per farlo è necessario aver saldato tutti i precedenti debiti. Inoltre, nel caso specifico dei “protestati” sono previste delle tempistiche legali di riabilitazione: dopo aver pagato le rate protestate dovrà trascorrere minimo un anno.
Nel caso dei “cattivi pagatori“, più saranno le rate pagate in ritardo oppure più la durata del ritardo sarà lunga, maggiore sarà il tempo che dovrà trascorrere tra la regolazione del debito e la cancellazione dai registri.

Se  vuoi saperne di più sui tempi in cui il tuo nome resterà inserito nel registro dei cattivi pagatori collegati al sito Come Funziona e conservazione dei dati.

Prestiti Online per Cattivi Pagatori

Sia che tu sei un protestato, un pignorato o magari semplicemente segnalato al crif , le opinioni che avrai sentito o letto sui vari forum sulla opportunità di ottenere soldi, sono diverse.

Richiedere un prestito online per cattivi pagatori è possibile.

In internet trovare società finanziarie che offrono mini prestiti a cattivi pagatori, finanziamenti per consolidamento debiti o semplicemente della liquidità per realizzare i tuoi propri progetti è semplice e alla tua portata.



Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

265 commenti su “Prestiti a Cattivi Pagatori scopri Come Fare! Esito in 1 ora

  1. Vorrei avere delle info per quanto riguarda i prestiti a protestati! Ho un contratto a tempo indeterminato da 1700 euro mensili ma purtroppo sono iscritto nella crif potete contattarmi al 3********* grazie

    Rispondi
  2. Buongiorno avrei bisogno di informazioni..ho delle negatività e non posso accedere a un prestito normale..ho anche una cessione del quinto in corso..ho un contratto a tempo indeterminato..vorrei sapere posso accedere ad un cambializzato?

    Rispondi
    • Luca buongiorno,
      questi due finanziamenti non possono coesistere; la cessione del quinto in corso è rinnovabile?

    • Leonardo buongiorno,
      per gestire la sua richiesta, nel rispetto delle attuali normative sulla privacy, dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito. Dopo la compilazione, entro pochi minuti, riceverà una nostra chiamata dal numero 0522501400

  3. Buongiorno, io ho saltato nel 2016 più rate della carta di credito con la Compass. A fine dell’anno ho trovato accordo con il recupero crediti di saldare il debito con delle cambiali che ho finito di pagare a luglio 2020 senza nessun pretesto .Nella banca dati dell’experian ce la comunicazione dell’avvenuto pagamento ma rimarrò segnalata fino al passare dei 24 mesi, cioè fino a luglio 2022. Da un anno ho un contratto a tempo indeterminato, è possibile accedere a un prestito senza garante ?

    Rispondi
  4. Buonasera, mio marito è segnalato in banca d’Italia come sofferenza. Volevo sapere ma è vero che dopo 10 anno si viene cancellati e si può chiedere un mutuo? A noi hanno detto 5 anni. Se uno paga il suo debito, si può richiedere subito un prestito?

    Rispondi
    • Ilaria buongiorno,
      questa segnalazione è solo in banca d’Italia o anche nelle banche dati creditizie come per esempio Crif?

  5. Buona sera volevo aderire all ecobonus 110 % ma il geometra costa x il progetto 2000 ma cosi farei salire di valore la casa mi potete aiutare
    Sono una catttivabp pagatrice ma sono disposta a fare le cambiali la restituzione in 12 mesi lavoro a tempo indeterminsto da 16 anni

    Rispondi
  6. Buongiorno io ho bisogno un prestito ma non riesco perche sono un cattivo pagatore ..e possibile aiutarti??io lavora come una domestica grazie

    Rispondi
    • Anna buongiorno,
      per un preventivo gratuito e senza impegno dovremmo metterla in contatto con i nostri consulenti. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  7. Buongiorno
    io non sono segnalata in Crif però non ho reddito in italia, lavoro in Tanzania dove sono general manager di un resort. Vorrei sapere se posso accedere ad un prestito personale. Grazie

    Rispondi
  8. Avrei bisogno 5000 euro ma nessuno mi fa un prestito sono pensionata e ho già la cessione del quinto e sono segnalata come cattivo pagatore

    Rispondi
    • Maria Luigia buongiorno,
      se segnalata, l’unica soluzione è la cessione del quinto; avendola in corso, potrà procedere con una nuova richiesta solo al momento in cui sarà ammesso il rinnovo. Qual’è la durata del contratto in corso?

  9. Buongiorno io nn sono censito perché nn ho fatto mai nessun prestito e ogni volta che ne richiedo uno mi viene bocciato ,ho un contratto a tempo indeterminato da 3 anni potete fare qualcosa?

    Rispondi
    • Salvatore buongiorno,
      si, possiamo valutare un preventivo gratuito e senza impegno. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito?

  10. Salve,

    Sono protestato e mi servirebbe urgente un prestito di 1000 euro, senza quinto dello stipendio, ho contratto a tempo indeterminato

    Rispondi
  11. Sono segnalato ho già il quinto dello stipendio… Ho un contratto a tempo indeterminato lavoro la notte in un albergo e di giorno produco prodotti cosmetici alla bava di lumaca Ho bisogno di 3000 euro x un progetto di lavoro c e modo di averlo senza quinto senza la firma di altri?

    Rispondi
    • Valter buongiorno,
      no, considerata la sua situazione non c’è modo di poterla aiutare diversamente se non tramite il rinnovo del quinto in corso, sempre che questa operazione sia possibile.

    • Stefano buongiorno,
      per gestire la sua richiesta dovrebbe compilare il modulo richiesta informazioni presente sul nostro sito; in questo modo ci autorizzerà a gestire i suoi dati. Il servizio è gratuito e senza impegno.

  12. Salve ho bisogno di un prestito per sanare un vecchio debito prestito dove pensavo di aver ricevuto usura bancaria in sintesi ho perso la causa con ba banca
    Non sono mai stato protestato però avendo fatto causa alla banca mi hanno segnalato
    Ho bisogno fi circa cinquantamila euro per saldare il mio debito ma………..

    Rispondi
    • Massimo buongiorno,
      per ottenere un preventivo gratuito e senza impegno, le basterà compilare il modulo richiesta informazioni presente sul sito.

  13. Mi servirebbero proprio 25.000 euro ma essendo rimasta indietro praticamente con molti pagamenti non riesco a farmeli prestare . Se potete datemi una mano perché l’alternativa è che io mi licenzi…per ottenerli. Vi ringrazio per la risposta e la disponibilità. Barbara

    Rispondi
    • Barbara buongiorno,
      ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul sito? Un consulente la contatterà in tempo reale e approfondita la sua posizione le consiglierà il finanziamento più adatto.

    • Cristian buongiorno,
      ha già compilato il modulo richiesta informazioni presente sul sito?
      Un nostro consulente la contatterà, per la valutazione di un preventivo gratuito e senza impegno.

  14. Salve, devo acquistare un auto e sto valutando varie finanziare per verificare la fattibilità.

    Attendo vostro riscontro

    Rispondi
    • Giuseppe buongiorno,
      ha già compilato il modulo richiesta informazioni presente sul sito?
      Un consulente la contatterà in tempo reale, e le valuterà un preventivo in modo gratuito e senza impegno.

  15. Buongiorno,
    sono un dipendente privato a tempo indeterminato.
    Al momento pago un finanziamento di un auto , iniziato a luglio 2019 ; nel mese di Ottobre ho pagato con qualche giorno di ritardo una rata , finendo segnalato in crif. La cancellazione avverrà a Novembre , avendo regolarizzato immediatamente la posizione.
    Posso richiedere un finanziamento per consolidare i debiti in un unica rata , date anche altre necessità attuali?

    Grazie

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta; in merito all’importo che potrà ottenere dobbiamo verificare la sua posizione. Per maggiori dettagli ci contatti

  16. salve contratto indeterminato segnalato crif e quinto in corso da un anno o letto che potete fare altro per avere liquidita tipo prestito tra privati o cambializzato mi fate sapere come fare se e vero grazie perche mi sembra di capire che fate solo quinto

    Rispondi
    • Cosimo buongiorno,
      il prestito combializzato non può convivere con la cessione del quinto. Piuttosto una delega di pagamento che corrisponde sempre a un prestito con rimborso tramite il quinto dello stipendio.

  17. Buongiorno, io e mia moglie abbiamo un attivita insieme, io sono il titolare, qualche anno fa mia moglie ha avuto dei problemi con le banche in quanto non ha pagato alcune rate e altre cose che sinceramente non ricordo. Adesso la mia domanda è possiamo richiedere un mutuo per comprare casa? Dopo quanto tempo si viene cancellati 5 anni? In caso posso richiederlo solo io e intestare tutto a me?

    Rispondi
    • Valerio buongiorno,
      le segnalazioni rimangono per 12, 24 o 36 mesi, ma questo termine decorre dalla data di regolarizzazione del debito. Sua moglie ha sanato le posizioni?

      Procedere a suo nome non avrebbe senso; chiedendo lo stato di famiglia, la banca vedrebbe i dati di sua moglie e di conseguenza verificherà anche la sua posizione nei sistemi creditizi.

    • Valerio buongiorno,
      anche in separazione dei beni. Sicuramente verificherà dallo stato di famiglia il vostro nucleo famigliare, quindi procederà ai vari controlli in banca dati.

  18. Buongiorno, mio marito è stato segnalato come cattivo pagatore, in teoria tra 5 anni dovrebbero essere cancellate. Volevo chiedere trascorso questo tempo è possibile richiedere un mutuo? Si viene cancellati in automatico? Un ultima cosa, eventualmente il mutuo lo potrei richiedere solo io?quindi intestarmi mutuo e casa a mio nome?

    Rispondi
    • Alessia buongiorno,
      la cancellazione avviene solo se il debito è stato sanato; suo marito ha estinto questa posizione o rimangono attivi gli insoluti?
      Procedere a suo nome, escludendo suo marito, non avrebbe senso. La banca verificherà dall’attestato di famiglia anche i suoi dati e di conseguenza appurerà il merito creditizio tramite l’accesso alle banche dati dei SIC (sistemi di informazione creditizia).

    • Tammaro buongiorno,
      attualmente qual’è il suo lavoro? Autonomo, pensionato o dipendente?

    • Luca buongiorno,
      senza un reddito dimostrabile, indipendentemente dalla cifra richiesta, non è possibile istruire una pratica di finanziamento.

    • Luigi buongiorno,
      essendo autonomo deve risultare regolare in banca dati altrimenti non possiamo gestire la sua richiesta.

  19. Salve! Potrei essere contattata da voi? Sono una dipendente statale ma in difficoltà economica! Grazie no cessione del quinto ne’ delega… ho 1 segnalazione al crif . Con il Vostro finanziamento vorrei chiudere tutto l’insoluto e poter respirare un po’ economicamente! Grazie

    Rispondi
    • Giovanna buongiorno,
      escludendo cessione e delega, con una segnalazione in atto, le strade a disposizione non sono illimitate, anzi. Questa segnalazione si riferisce a quante rate? Inoltre le stesse sono poi state regolarizzate o risultano pendenti insoluti?

    • Elna buongiorno,
      con una segnalazione in banca dati le possibilità non sono moltissime. Di che tipo di segnalazione parliamo?
      Un ritardo subito regolarizzato (per una sola rata) o da novembre ha interrotto i pagamenti?

  20. Salve sono Aniello e titolare di una ditta individuale avrei bisogno di un prestito cambializzato non ho garanti solo il mio reddito sono separato e vivo da solo; avrei bisogno di 8000 euro per liquidità e comprare beni strumentali.

    Rispondi
    • Aniello buongiorno,
      ha mai avuto finanziamenti? Se si, sono presenti ritardi di pagamento o segnalazioni non positive?

    • Rosetta buongiorno,
      per parlare con un nostro consulente dovrebbe compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. L’ha già fatto?

  21. Salve sono Mirko ho 25 anni,sto pagando le cambiali in regola,lavoro in una azienda Srl siamo più di 20 operai . Cerco un prestito di 5000€ e possibile .il mio contratto di lavoro mi scade a ottobre 2021

    Rispondi
    • Mirko buongiorno,
      con un contratto in scadenza non è possibile fatto salvo che la nuova domanda di credito sia affiancata da un garante.

    • Giovanni buonasera,
      se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente?

  22. Avrei la necessità di avere un prestito immediato, sono dipendente di una ditta individuale e sono segnalata in CRIF. Non ho TFR avendolo già ritirato per le mie necessità.
    Volevo capire se c’erano possibili soluzioni per me.

    Rispondi
  23. buongiorno,

    sono iscritta al crif ma ho un lavoro a tempo indeterminato e avrei bisogno di un prestito di 5000euro senza considerare però la cessione del quinto è possibile?

    Rispondi
    • Manuela buongiorno,
      con una segnalazione in banca dati non è possibile accedere a un prestito personale. Perché esclude la cessione del quinto?

  24. Salve mi chiamo Luigi e sono titolare di partita IVA dal 2014. Sono iscritto in CRIF e adesso avrei bisogno di un prestito di circa 4000 Euro. Ho un garante con lavoro a tempo indeterminato. Vi ringrazio

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      per verificare la fattibilità della richiesta credo sia opportuno mettersi in contatto con un nostro consulente. È sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito. Entro pochi minuti la ricontatteremo.

  25. Buongiorno
    sono pensionata con pensione di anzianita’.
    Sto trattando con IFIS un saldo e stralcio mi servirebbero 7/8000 euro per chiudere la posizione. Ho già cessione del quinto sulla pensione.
    Si può fare qualcosa??
    Grazie.

    Rispondi
    • Carla buongiorno,
      immagino che sia censita in banca dati, pertanto, oltre alla cessione del quinto già in corso, non ci sono altre soluzioni.

    • Daniele buongiorno,
      per rispondere alla sua domanda avremmo bisogno di maggiori dettagli. Compili il modulo di richiesta informazioni e si metta subito in contatto con un nostro consulente.

  26. io euroho pagato in ritardo di un giorno o due una rata che pagavo io non mi veniva tolta da stipendio come fan tutti ma la pagavo di persona questo è il guaio se me li prendevano direttamente da stipendio era meglio xme questo ancora quando lavoravo ora pensionato dal 7maggio2018 con 925euro pensione con gia cesione quinto su pensione di 142euro scade nel 2029 ora avevo bisogno di 3milaeuro xauto rotta da cambiare ma nessuno mi vuol fare prestito io volevo che me li togliessero da busta cedolino pensione al 1del mese x36mesi x3mila elvio molinari nato ****************** verona mio cellul 3********* se volete chiamare mio codice fiscale è **************** di ************ nato ************* pensionato dal 7maggio2018 operatore ospedaliero portinerie verona policlinico con cessione quinto di *** euro mese detratto da pensione chiedevo 3milaeuro da pagare in tre anni ok grazie

    Rispondi
  27. HO BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTISSIMO DI 5000 EURO RIMBORSABILE CON 250 AL MESE. SONO PENSIONATA STATALE E PERCEPISCO 1800 EURO DI PENSIONE.
    ROSALBA

    Rispondi
  28. Buongiorno sono una lavorateice a tempo indeterminato con reddito fisso e purtroppo ho pagato delle rate di un prestito in ritardo per colpa della mia banca per un errore loro!!!potrei parlare con un vostro operatore per un prestito per comprare la macchina?

    Rispondi
    • Erica buongiorno,
      si certamente. Ha già compilato il modulo di richiesta informazioni presente sul nostro sito?

  29. Dati aggiornati 31.12.2016.
    Tipo di credito prestito personale
    Fese del credito estinto
    Data inizio 29.08.2011
    Data fine 20.12.2016.
    Con questi dati posso chiedere un finanziamento vi prego potete darmi un consiglio una risposta grazie mille

    Rispondi
  30. Buongiorno ero segnato alla crif e sono passati 36 mesi da l’ultima segnalazione fatta dalla banca cattivo pagatore come dice la legge posso chiedere un finanziamento grazie x la risposta

    Rispondi
    • Antonino buongiorno,
      le rate che hanno determinato le segnalazioni negative sono state regolarizzate?

  31. Buonasera, sono ditta individuale con P.Iva. Non sono segnalato al Crif ma le mie richieste di prestito (5.000€ – 8.000€) non vengono accettate dalle finanziarie/banche.
    Sono in possesso di tutta la documentazione necessaria, ho la possibilità di richiedere un prestito con Voi? Eventualmente anche con garante (genitori pensionati)? Grazie

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      le consigli di mettersi in contatto con i colleghi (compilando il modulo di richiesta informazioni presente sul sito) facendo presente della disponibilità dei suoi genitori.

  32. sono un Ingegnere Impiegato alle ferrovie 9° livello da 30 anni, risulto cattivo pagatore, posso accedere a qualsiasi tipo di finanziamento tramite voi?

    Rispondi
    • Gaetano buongiorno,
      dovrebbe verificare la fattibilità, senza impegno, con i nostro consulenti. Vuole maggiori dettagli?

  33. Buongiorno, sono un artigiano e purtroppo l anno scorso a giugno mi sono infortunato ed ho fatto 60gg di convalescenza. Nn ho potuto pagare per tempo le ultime tre rate di un prestito con la banca. Sicuramente sono segnalato. Cosa devo fare?

    Rispondi
    • Giorgio buongiorno,
      in quanto artigiano purtroppo non ha possibilità di accesso al credito, mi spiace.

    • Valentina buonasera,
      si, ci sono reali possibilità di ottenere un finanziamento anche in queste condizioni, ovviamente si valuterà caso per caso.

      Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

    • Si vorrei parlare con un vostro consulente. Non ho precisato che sono un la commerciante da 5 anni e che il protesto decade a fine maggio

    • Valentina buonasera,
      se autonoma e con un protesto in corso, per tipologia di occupazione, purtroppo non possiamo aiutarla.

  34. SONO UNA PENSIONATA EX INPDAP, MI CHIAMO ROSALBA *********, NATA A ******* L’**/**/19** ED IVI RESIDENTE. HO URGENTEMENTE BISOGNO DI 3000 EURO RESTITUIBILI IN 5 ANNI MA NON RIESCO A TROVARE NESSUNO CHE ME LI PRESTI. POTETE FARLO VOI?
    GRAZIE DELLA RISPOSTA
    CEL 3********
    r*************@hotmail.com

    Rispondi
  35. buona sera ho una srl ma sono iscritto come cattivo pagatore ma ad oggi ho un fatturato di circa 15.000€ mensili ma avrei bisogno di ampliare la mia società con attrezzature e avrei bisogno di 20.000,00€ posso pagare 500€ mensili

    Rispondi
    • Antonio buongiorno,
      a suo nome, viste le segnalazioni, non possiamo fare nulla. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  36. Buon giorno
    Ho un contratto a tempo indeterminato da ormai 2 anni sono segnalato in CRIF per 58 euro ho provato la cessione del quinto ma la mia ditta e mal recensita come posso fare ad ottenere un prestito di 5000 euro

    Rispondi
    • Silvia buonasera,
      ci sono due soluzioni; la prima è rivalutare la sua azienda e verificare se con altre compagnie assicurative riusciamo a ottenere un risultato differente. Altra strada e considerazione un prestito delega.
      Per maggiori dettagli ci contatti; compili subito il modulo di richiesta informazioni e entro pochi minuti un collega la chiamerà.

  37. Salve io ho un contratto a dempo indeterminato ma a rinnovo.. Sono stata una cattiva pagatrice in passato segnalata.. È possibile richiedere un prestito con garante?

    Rispondi
    • Sara buongiorno,
      con un contratto non a tempo indeterminato e con segnalazioni in corso, non è possibile nemmeno con un garante. Deve fare richiesta a nome del garante, senza la sua firma.

  38. Ho un contratto a tempo determinato, sono un cattivo pagatore segnalato al Crif, ma vorrei un piccolo prestito da estinguere entro il periodo del contratto

    Rispondi
    • Claudia buongiorno,
      con un contratto a tempo determinato non possiamo procedere; in famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  39. Salve mi chiamo Mario ho avuto problemi in passato e sono segnalato in grif ora lavoro da 4 anni a tempo indeterminato con una ditta srl come posso accedere ad un prestito personale potere aiutarmi avevo anche proposto la cessione del 5 ma la mia azienda non è d’accordo aspetto risposta.

    Rispondi
    • Mario buongiorno,
      in presenza di segnalazioni possiamo aiutarla solo tramite la cessione. Il datore di lavoro è proprio restio su questa soluzione?

    • Antonella buongiorno,
      per un contatto diretto può compilare il modulo di richiesta informazioni, oppure chiamare il numero 0522 1750028.

      A presto

    • Fara buongiorno,
      non possiamo aiutarla perché autonomo. Gestiamo richieste solo di dipendenti e pensionati.

  40. Salve, io ho un lavoro a tempo indeterminato da 6 anni e ho già una cessione del quinto rinnovata neanche un anno fa e un piano di cambiali da 200€ mensili per ancora 13 mensilità per rientrare da una carta di credito. Sono sul registro dei cattivi pagatori per qualche rata pagata in ritardo di una carta revolving agos. Ora avrei bisogno di un piccolo prestito di 3000€ ma la mia banca mi dice che non si può per queste ragioni. Si può invece fare qualcosa secondo voi..??

    Rispondi
    • Mattia buongiorno,
      può valutare la delega di pagamento, sempre che la ditta per cui lavoro è d’accordo a una seconda trattenuta. Ha già considerato questa opportunità?

    • Ulisse buongiorno,
      in questi casi non ha nessuna possibilità di accesso al credito fatta eccezione se la domanda di credito venisse affiancata da un valido garante.

  41. Salve, sono dipendente a tempo indeterminato e purtroppo ho una situazione debitoria un po complicata. Già ho sia la cessione del quinto sia la cessione delega, ma ho anche 2 prestiti in corso (con 2 finanziarie diverse) e con entrambi sono in ritardo di alcuni mesi. Mi basterebbero 3000 euro per rimettermi in paro con questi ritardi, credete sia fattibile anche se sono evidentemente segnalato come cattivo pagatore?
    Grazie

    Rispondi
    • Giacomo buongiorno,
      una soluzione poteva essere il cambializzato, ma avendo già impegnata la busta paga con la delega di pagamento non è possibile procedere. In famiglia è l’unico percettore di reddito?

  42. Mi sembra che sia una bella proposta visto che noi autonomi siamo trattati come persone non affidabili non è vero anche noi siamo lavoratori italiani e io avrei bisogno di un piccolissimo aiuto pur cambializzato oh visto

    Rispondi
    • Dino buongiorno,
      non gestiamo richieste di autonomi, solo dipendenti o pensionati. Perchè dice che gli autonomi sono trattati come persone non affidabili?

    • Marco buongiorno,
      a noi risulta un contatto il 06/08 nel quale ci comunica di essere assunto per una piccola azienda da giugno 2019, giusto?

  43. Buongiorno avrei bisogno di prestiti 7000€.sono dipendente di un azienda agri ola premetto sono l unica dipendente. Sarebbe possibile?

    Rispondi
    • Marco buonasera,
      in questi casi non possiamo procedere nell’immediato; dobbiamo attendere minimo 24 mesi di assunzione. Per questa ragione la pratica non è stata istruita.

  44. Buongiorno
    ho sempre pagato tutto( e continuo a farlo)regolarmente, ma a causa del mio socio sono stato segnalato ( purtroppo spesso ha pagato/paga le rate dei leasing sulle auto in forte ritardo).
    sono un lavoratore autonomo
    Mi chiedevo se Voi potevate aiutarmi in qualche modo.
    Cordiali saluti

    Rispondi
  45. Salve, avrei bisogno di un prestito da 2000 euro… Sono iscritto in CRIF e sono un lavoratore autonomo con partita iva
    Grazie Luigi

    Rispondi
    • Luigi buongiorno,
      purtroppo a oggi non esistono prodotti per autonomi segnalati. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  46. Salve avrei bisogno di un piccolo prestito personale di 3000 euro mi rivolgo a voi viste le tante risposte negative che ho ricevuto fino ad oggi

    Rispondi
  47. buongiorno
    sono un autonomo falegname ho dei pagamenti da fare e chiudere equitalia mi servono 50.000,00 € sono segnalato c’e’ una soluzione magari con un prestito cambiaizzato grazie

    Rispondi
    • Tiziano buonasera,
      mo, per autonomi, purtroppo, non ci sono soluzioni quando sono presenti segnalazioni.

  48. buonasera, ho un mutuo che non riesco più a pagare in quanto raggiunge 900,00 euri a fronte di uno stipendio di 1200,00/1250,00. I miei pagamenti sono stati fatti a spotting per cui la banca ora mi ha inviato la lettera con cui mi richiede la estinzione del mutuo.
    Il mutuo è di ca.133000,00 euri; mi viene data la possibilita’ di chiuderlo con un saldo a stralcio per una somma che si aggira intorno agli 80/90000,00 euri.
    Io lavoro a tempo indeterminato presso una azienda ospedaliera dal 1978.
    c’è la possibilita’ di arrivare a questa cifra tramite altre banche? Ad ottobre in busta mi rimarrebbe solo una cessione del quinto pari a 320,00 euri. grazie

    Rispondi
    • Giampiero buongiorno,
      altre banche o finanziarie disposte a concederle un mutuo non esistono proprio per la gestione dell’attuale impegno finanziario. L’alternativa poteva essere abbinare cessione del quinto e delega, ma non credo si possa arrivare alla cifra da lei richiesta (oltre al fatto che lei ha già impegnato il quinto).

  49. Buongiorno,avrei bisogno di 3.000/3.500 euro,sono protestato con la ditta che avevo,ora sono dipendente a tempo determinato già da un anno,ho un collega e amico a tempo indeterminato che mi farebbe da garante,e possibile ottenerlo?grazie in anticipo

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      fino a quando lei non avrà un contratto a tempo indeterminato non sarà possibile procedere. Mi spiace

    • Salve, sono iscritto nel registro cattivi pagatori causa rate non pagate di una carta di credito americano express. Da giugno 2019 ho un contratto a tempo indeterminato. Avrei bisogno di un prestito di 10/15 mila euro per pagare un piccolo immobile e potrei avere come garante mio padre che è pensionato ma ha già una cessione del quinto in corso ed ha 75 anni. Grazie, cordiali saluti

    • Marco buonasera,
      per valutare la sua richiesta è necessaria un’anzianità minima di servizio di 6/8 mesi. La firma di garanzia di suo padre non è necessaria.
      Tenga inoltre in considerazione che la somma che otterrà sarà proporzionale al TFR maturato, quindi non sarà semplice ottenere la somma da lei richiesta.

  50. Buon giorno.avrei bisogno di un prestito di euro 5000 no cessione sono segnalato al crif. devo pagare dei ritardi del mutuo e rimetermi in carregiata e cancellare la segnalazione se possibile.la richiesta dei 5000 in 48 mesi.
    Grazie.

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      con le segnalazioni in corso e la recente assunzione, di certo non potrà ottenere una somma di denaro così importante.

    • Non ho.pagato 5/6 rate di un finanziamento per poi rientrare con delle cambiali regolarmente pagate ma ancora da scontare…essendo dipendente a tempo indeterminato da due anni posso accedere a un finanziamento di 10000 euro?

    • Marco buongiorno,
      si può valutare la sua richiesta. Se non ha già risolto, vuole parlare con un nostro consulente?

  51. Buongiorno, avrei bisogno di un prestito di 12 mila euro
    Ho un contratto di apprendistato con rinnovo a indeterminato, il motivo principale ristrutturazione della casa e consolidamente debit

    Rispondi
  52. Salve sono, sono segnalata come cattivo pagatore e protestata, ho un contratto a tempo indeterminato ma con TFR pagato mensilmente in busta quindi senza accantonamento.
    Avrei bisogno di un prestito tra i 17.000-20.000.
    Vorrei avere informazioni

    Grazie

    Rispondi
    • Simona buongiorno,
      non è possibile intervenire in questo caso tenuto conto della liquidazione mensile del suo tfr. Forse le converrebbe iniziare ad accantonarlo per poi valutare un quinto dello stipendio.

  53. buongiorno, sono un dipendente pubblico da 20 anni ho bisogno di circa 8000 euro per acquistare un auto abbastanza presto, la mia ormai e vecchia con molti chilometri, premetto che ho una segnalazione come cattivo pagatore che scade il 31 dicembre di quest’anno, ed ho comunque la liberatoria del debito sanato. ho gia il quinto sullo stipendio rinnovato gia 2 anni fa. posso avere liquidita’ grazie

    Rispondi
    • Franco buongiorno,
      solo tramite delega di pagamento (una seconda cessione del quinto), ma la sua amministrazione deve essere favorevole in tal senso.

  54. Sono Fabio sono segnalata avrei bisogno di un finanziamento x tirarmi un Po su ..Sono dipendente indeterminato di una srl avrei bisogno di 20000euro le condizioni quali sono le più vantaggiose

    Rispondi
    • Fabio buongiorno,
      dovremmo farle un preventivo personalizzato, dopodiché deciderà se procedere con la richiesta. Vuole parlare con un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno?

  55. Buongiorno, sono Saggini Cristina sono segnalata come cattivo pagatore, sono dipendente di una ditta privata srl da 3 anni e mezzo, non mi concedono la cessione del quinto perché la ditta chiude sempre in negativo. Volevo sapere se c’è qualche banca che mi possa fare un finanziamento di 3000 €.grazie

    Rispondi
    • Cristina buongiorno,
      se vuole, senza impegno, possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta preventivo presente sul sito?

  56. Buonasera , io sono segnalata come cattiva pagatrice , ho un lavoro da 13 anni come stagionale dipendente ,con busta paga, feri e tutto…
    Ho bisogno di liquidità , 10.000 € , sono disponibili a firmare un piano di rientro con cambiali, che possibilità ho di ottenerlo??
    Graziw

    Rispondi
  57. Buongiorno io non riesco a fare fronte a vari pagamenti in quanto ho dei pignoramenti è rimango senza soldi ogni mese…vorrei respirare un po’

    Rispondi
  58. Ciao sono una vedova di72 anni avrei bisogno di un prestito di 5000 euro ma in passato ho avuto dei ritardi sui pagamenti dopo che è morto mio marito con il 5′ ho pagato adesso ho solo da pagare con la compass 400 euro mi potete aiutare l. La mia pensione netta è di 946 euro grazie x la risposta

    Rispondi
  59. Buon giorno.Sono Alexander.Lavoro come montatore meccanico con contratto a tempo indeterminato.Ho una segnalazione a CRIF(Sofferenza da 04/2018 perche nn ho saldato i soldi della carta di credito).Pero mese scorso nn so per quale motivo Findomestic mi ha accetato un smartphone a 10 rate)Ma adesso ho bisogno di un prestito a 6000 euro.E possibile?Grazie

    Rispondi
    • Alexander buongiorno,
      possiamo valutare la sua richiesta. Ha già compilato il modulo di richiesta contatto presente sul sito?

    • Laura buongiorno,
      abbiamo provato a contattarla dal prefisso telefonico 0522 senza successo. Ha un orario di reperibilità?

    • Anna buongiorno,
      abbiamo provato diverse volte a contattarla (prefisso telefonico 0522) senza successo. Ha un orario di reperibilità?

  60. Salve,sono un pensionato invalido ho 61 anni è avrei bisogno di un prestito percepisco la pensione di invalidità accompagnamento è anche la inabilità con un importo netto di 1300 al mese ci sono soluzioni? Grazie in anticipo.

    Rispondi
    • Cosimo buongiorno,
      dipende dal motivo dell’invalidità. A quanto ammonta la pensione senza tener conto dell’accompagnamento e dell’inabilità?

  61. Buon giorno avevo richiesto un prestito con voi o avuto già L appuntamento venerdì sera con un vostro collaboratore,gentilissimo,e ora sono in attesa della risposta o chiesto 11.000 euro sono lavoratore indeterminato dal 2010 segnalato al crif ma senza pignoramenti ne cessioni del quinto secondo voi me lo daranno?posso esser fiducioso?grazie mille siete gebtilissimi

    Rispondi
    • Giuseppe buonasera,
      la sua pratica è in gestione ai colleghi; speriamo quanto prima di confermarle un esito positivo.

      A presto

    • Giuseppe buonasera,
      per questo tipo di informazioni le chiediamo di contattare il numero 0522501400.

      A presto

  62. Buonasera. Avrei urgente bisogno di un prestito personale ma non so come fare visto che ho ricevuto solo risposte negative. Sono un dipendente statale da 30 anni e ho già in corso una cessione del quinto ed una delega, entrambi non ancora rinnovabili in quanto fatte nella seconda metà del 2016 e per di più sono segnalato in Crif . Potreste aiutarmi ? Grazie

    Rispondi
    • Emanuele buongiorno,
      non esistono al momento soluzioni, tenuto conto delle segnalazioni in banca dati. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

  63. O i prestiti che voglio metere in uno.La rata e tropo alta e non sono stata in grado.pagare ultime 5 rate.Mi serve vostro aiuto.Grazie

    Rispondi
    • Annamaria buongiorno,
      bene; se vuole possiamo metterla in contatto con un collega per una consulenza gratuita e senza impegno. Verificherete le migliori condizioni per ottenere nuova liquidità e consolidare gli impegni in corso.

      Gradisce parlare con un nostro esperto?

    • Elena buongiorno,
      volentieri. Per un contatto dovrebbe compilare il modulo di contatto presente sul nostro sito. Ha già inoltrato la richiesta?

  64. Salve avrei bisogno di un prestito ho una pizzeria d’asporto ho qualche segnalazione almeno credo dovrei saldare dei debiti fra pochi giorni 3*********

    Rispondi
    • Paride buongiorno,
      per autonomi segnalati, a oggi, non abbiamo soluzioni. In famiglia ci sono altri percettori di reddito?

      4Credit

  65. Salve avrei bisogno di un finanziamento ma ne ho uno in corso fatto con mio fratello , quindi eravamo noi due gli intestatari . Mio fratello ha iniziato a pagare e doveva faruolo per 2 anni ,ma dopo un anno e andato in Germania e non si è più fatto sentire ,sono venuto a scoprire che non ha pagato alcune rate e quindi per colpa sia siamo segnalati. Io in questo momento ho necessità di un prestito per prendere in locazione il ristorante in cui lavoro come chef . Ma essendo segnalato non riesco ad avere un prestito . Ma ne ho bisogno perché è il mio sogno . Ho bisogno di 7000 euro per gli anticipi e notaio . Sono disposto anche a restituire il prestito il 24-30 mesi . Aiutatemi questo è il mio numero 3*********

    Rispondi
  66. BUONGIORNO…

    SONO SEGNALATO IN CRIF…PER NON AVER EFFETUATO PAGAMENTO DELLE CARTE REVOLVING PER LE QUALI SONO IN CONTENZIOSO ED ATTENDO DI RISILVERE CON STRALCIO A SALDO.. IN DIRITTURA D’ARRIVO ED INOLTRE HO UN PROTESTO (RITARDATO PAGAMENTO, EFFETTUATO CON 15 GIORNI IN RITARDO) E PER IL QUALE SONO IN ATTESA DELLA CANCELLAZIONE AVENDO FATTO RICHIESTA

    POSSO ACCEDERE AD UN VOSTRO PRESTITO CAMBIALIZZATO E/ TRA PRIVATI?

    Rispondi
  67. Buongiorno, mia moglie vorrebbe prendere in gestione un attività già avviata, purtroppo abbiamo due finanziamenti in corso e io sono stato segnalato al CRIF avendo ritardato 3 rate, vi posso fornire anche i dati creditizi che ho verificato essere presenti in EURISC – il sistema di informazioni creditizie gestito da CRIF…. per farvi capire che abbiamo sempre pagato .. volevamo chiedere un prestito per chiudere i due già in atto in più la liquidita’ per comprare l’attività… puo’ essere fattibile la cosa? …abbiamo avuto dei momenti difficili anche con il lavoro da maggio 2017 ad aprile 2018, ora ci siamo messi alla pari con tutto, Ci potete contattare? Grazie 3*********/ 3*********

    Rispondi
    • Francesco buongiorno,
      l’abbiamo contattata un paio di volte dal prefisso telefonico 0522 senza successo. Proveremo a breve a ricontattarla.

      4Credit

    • Michele buongiorno,
      la mettiamo in contatto con un collega nella giornata di lunedì.

      4Credit

  68. Buonasera sono segnalata come cattivo pagatore devo saldare il debito della segnalazione e togliermi altri pagamenti come posso fare per ottenere un prestito ho una busta paga a tempo indeterminato ma con una cessione del quinto ho letto che non fate prestiti ipotecari a cattivi pagatori. Ringaraziandala angolo in attesa di risposta roberta

    Rispondi
    • Roberta buongiorno,
      nel suo caso la soluzione è la delega di pagamento (ipotesi magari già persa in esame). Un prestito cambializzato non è possibile tenuto conto della trattenuta già presente in busta paga.
      Presumo inoltre che avrà già preso in esame il rinnovo del quinto, giusto?

      4Credit

    • Matteo buonasera,
      con contratto di apprendistato, senza garante, le possibilità sono ridotte. Le consiglio pertanto di presentare la domanda con una seconda firma.

      Distinti saluti
      4Credit

    • Guido buongiorno,
      certamente. La contatteremo in giornata dal prefisso telefonico 0522.

      Distinti saluti
      4Credit

  69. Ho bisogno di un prestito lavoro come magazziniere in una farmacia con contratto indeterminato da 17 anni ma siamo solo 6 dipendenti e in più ho una segnalazione alla CRIF x due ritardi ma pagati come posso fare?potete aiutarmi? Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Loredana, possiamo assolutamente valutare la sua richiesta senza alcun problema anche se vi sono delle segnalazioni al crif, per farlo le chiedo di compilare il modulo di richiesta che trova sul nostro sito o di inviare i suoi recapiti su Whatsapp 3929026173 ed un nostro consulente sarà subito pronto a contattarla per un preventivo ed una consulenza gratuiti.
      In attesa di un suo riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

    • Buongiorno Maria Teresa, necessità di un finanziamento? Se ha bisogno di qualsiasi informazione siamo a sua completa disposizione non esiti a dirci ciò di cui ha bisogno.
      Distinti Saluti
      4Credit