Ottengo il Mio Prestito!

Ho Bisogno di Soldi: Come Fare?

Bisogno di soldi? Non sai cosa fare?

Se hai bisogno di soldi, 4Credit può aiutarti! Valutiamo la tua richiesta di prestito entro 24 ore dalla ricezione della tua domanda di finanziamento. Il tutto in modo gratuito e senza impegno, senza nessuna segnalazione in banca dati Crif.

Ricevuta la tua richiesta, un addetto ti contatterà e verificherete insieme le nostre migliori condizioni; se soddisferemo le tue aspettative, ti sarà affidato un consulente della tua città che ti seguirà passo passo fino all’erogazione del prestito.

Potrai pertanto decidere se procedere con il nostro preventivo oppure no, senza vincoli, costi e penalità per recenti richieste in banca dati. Cosa fare? Clicca qui per accedere alla pagina di richiesta prestito, compila tutti i campi presenti e attendi la chiamata di un nostro consulente.

Ho bisogno di soldi: posso ottenere un prestito se segnalato cattivo pagatore?

Ottenere un prestito se segnalato in banca dati come cattivo pagatore è possibile a condizione che il richiedente sia un lavoratore dipendente, assunto a tempo indeterminato, o un pensionato. Infatti solo per queste due categorie è possibile avere un finanziamento tramite cessione del quinto. Questo finanziamento non tiene in considerazione le segnalazioni di ritardo di pagamento, rate insolute o altre informazioni negative.

Ho bisogno di soldi: ho già la cessione del quinto, cosa posso fare?

In questi casi ottenere una nuova disponibilità economica è possibile in due condizioni:
rinnovare la cessione del quinto in corso
– se la cessione del quinto non è rinnovabile, valutare se fattibile la delega di pagamento. Questo prestito è concesso solo ai lavoratori dipendenti, non hai pensionati.

Ho bisogno di soldi: tutti i lavoratori dipendenti possono richiedere questo prestito?

Teoricamente si, ma in realtà non è così. Per chiarire meglio questo aspetto, distinguiamo due categorie di lavoratori dipendenti:
dipendenti pubblici, ministeriali, statali
dipendenti di aziende private (società di persone o società di capitali)
Se per i dipendenti pubblici, statali, ministeriali è semplice richiedere un prestito tramite cessione del quinto, per i lavoratori di aziende private la cosa non è così automatica perché l’assicurazione che dovrà garantire il finanziamento valuta singolarmente caso per caso. La cessione del quinto, lo stesso vale per la delega di pagamento, prevede la copertura assicurativa per il rischio impiego e rischio vita.

Il rischio impiego è correlato al rischio di perdita del posto di lavoro del potenziale cliente e pertanto in presenza di aziende medio piccole (con meno di 16 dipendenti) o società di persone (sas, snc, ditte individuali) questo rischio aumenta, quindi sarà più difficile trovare un’assicurazione disposta a garantire il finanziamento. Possiamo dire che ad oggi la cessione del quinto per lavoratori dipendenti di aziende private è concessa se assunti a tempo indeterminato presso Spa o Srl con più di 16 dipendenti.

Quindi per tutte le tue esigenze di denaro, per nuova liquidità, per avere nuovo credito, 4Credit è il giusto punto di riferimento per avere soldi tramite web. In modo semplice, veloce, sicuro, ottieni il denaro che ti occorre, basta un clic.

Contattaci ora!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Ho Bisogno di Soldi: Come Fare?

  1. Sto cercando un prestito urgentemente, ho raccolto un prestito da una società online ma mi sono stati dati solo 20.000 euro, che è l’importo massimo che prestano. Per favore, posso ottenere altri 10000 euro? Questa è la mia email-***********************@gmail.com. Grazie

    Rispondi
    • Gabriella buongiorno,
      per verificare la fattibilità della sua richiesta dovrebbe mettersi in contatto con un nostro consulente; è sufficiente compilare il modulo di richiesta informazioni presente sul sito ed entro pochi minuti la contatteremo dal numero 0522501400

  2. Salve io fatto una richiesta di 10.000 euro e mi hanno contattata dicendo che è positivo….e devo incontrarmi con un consulente….ma che cosa succede adesso?? Mi danno quindi il prestito?? Oppure devono ancora analizzare??

    Rispondi
    • Karolina buongiorno,
      dalle note in pratica risulta che lei ha rinunciato, non rispondendo più alle nostre chiamate. È ancora interessata?

  3. Sono senza lavoro da circa 3 mesi ho un bimbo piccolo e ho bisogno di un prestito di 15.000 euro . Ho dovuto lasciare il lavoro dopo 9 anni causa bimbo.. potrei avere un prestito di quella cifra? Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Anna,
      purtroppo non a suo nome. In famiglia non c’è nessun altro percettore di reddito?

      Distinti saluti
      4Credit

  4. ho bisogno di un prestito personale immediato per far fronte a spese personali , ho una segnalazione al crif ( anche se gia’ risoluta con lettera della finanziaria che attesta l’avvenuta risoluzione) sono dipendente a tempo indeterminato con un reddito di 1200 euro ma una rata di 383 gia’ in banca cosa posso ottenere senza dover ricorrere al quinto dello stipendio?

    Rispondi
    • Buonasera Adolfo.
      La cessione del quinto è l’unica possibilità, non ce ne sono altre.
      Saluti

  5. lavoro come badante, ho il contratto, solo che sulla busta paga lo stipendio è di 500 euro, volevo sapere se posso chiedere un prestito?

    Rispondi
    • Buongiorno Nazar.
      Penso possa provare per un importo basso, ma comunque sarebbe meglio fornire un garante.
      Saluti.

  6. Buongiorno ho fatto una richiesta per un preventivo di 15000 € non sono stato ancora contattato e non ricevuto nessun e-mail.cosa devo fare?

    Rispondi
    • Buongiorno Cletus.
      ha parlato con un nostro consulente in data 26/06 il quale Le ha comunicato che non è possibile procedere perché lavora in una ditta di 4 dipendenti.

  7. sono disoccupata, vorrei chiedere un finanziamento per studiare all’estero cira 300 euro, ho un garante posso richiedere il prestito? se si l’accredito e l’addebito avvengono sul mio conto o su quello del garante? grazie

    Rispondi
    • Buonasera Sara.
      Generalmente l’addebito e l’accredito avvengono sul conto del richiedente.
      Saluti.

    • Buonasera Carlo.
      Noi valutiamo le cessioni del quinto anche per aziende con 5 dipendenti. Ci occorre la partita iva per verificare se l’assicurazione copra il rischio su quest’azienda. Se l’assicurazione non avesse problemi potremmo procedere. Potrebbe quindi inviarmi la partita iva dell’azienda, l’importo attuale del Suo tfr maturato, lo stipendio netto mensile e la data di nascita a [email protected] ?

      Grazie.

  8. Salve…. Io ho una segnalazione nel circuito CTC… Per tanto non posso avere nessun tipo di prestito… Ho due figli e questa segnalazione mi sta rovinando… Sono un lavoratore dipendente da due anni assunto a tempo indeterminato con un reddito discreto… Potete aiutarmi?

    Rispondi
    • Buongiorno Serena.
      Senza un garante non può ottenere un finanziamento non avendo reddito.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp