Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. ho fatto una richiesta per un finanziamento di un quinto di pensione ho presentato anche il benestare alla finanziara sono passati 8 giorni lavorativi e ancora niente e normale o e la finanziara a bloccare il bonifico la preima rata incomincia a aprile grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Salvatore.
      Non è la normalità ma può capitare per svariati motivi che la liquidazione tardi ad arrivare anche a seguito dell’emissione del benestare.
      Saluti.

  2. ho superato il 40/100 della cessione ma non la posso rinnovare perchè ho un pignoramento sulla busta paga della mia ex moglie come posso fare per ottenere una rinegoziazione della cessione?
    grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Aldo Giuseppe.
      Il pignoramento ha una scadenza? Se si tratta di un importo ben definito è possibile (anche se va valutato) estinguere anche il pignoramento in fase di rinnovo. In alternativa la cessione del quinto può essere rinnovata anche in coesistenza con il pignoramento con valutazioni differenti rispetto a quelle classiche.
      Saluti.

  3. Essere un buon pagatore . fine liberatoria, quale documento ti viene inviato dall’agenzia che la pratica e chiusa fine pagamento ( una tofo possibile ) sarò più chiaro .

    Grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Luan.
      La finanziaria dovrebbe inviarle una liberatoria di chiusura prestito in cui scrivono che non deve più nulla alla finanziaria.
      Saluti.

  4. vorei sapere per otenere unaltro prestito che sono cliente vostro è che sto pacando altre rate voste dopo quando lo posso richiedere

    Rispondi
    • Buongiorno Carmelo.
      Se si tratta di un prestito personale in genere conviene attendere dai 6 ai 12 mesi prima di richiedere un altro prestito o un consolidamento debiti. Per una cessione del quinto invece occorre che siano passati i due quinti del finanziamento.
      Saluti.

  5. Salve, mi chiamo roberto, sono in cassa integrazione straordinaria da circa 4 anni. Avrei bisogno di un prestito di circa 6-7000 euro per affrontare alcune spese. Con la fima di un garante, magari mio padre, che percepisce una pensione dall’inps, da qualche mese, è possibile avere il prestito? Grazie buona sera

    Rispondi
    • Buongiorno Roberto.
      Se suo padre non dovesse superare i 75 anni prima della scadenza prevista del contratto non ci sarebbero problemi. In genere è opportuno che la persona con il profilo migliore sia il richiedente e l’altra persona il garante.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp