Dove ci trovi

Sede Centrale 4CREDIT:  Via Lombardia 20, 42124 Reggio Emilia

Apertura Uffici:
Lunedi – Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Di seguito le modalità con cui è possibile entrare in contatto con il team di 4Credit. Si fa presente che per una valutazione più rapida è consigliabile compilare il form di contatto al quale è possibile accedere cliccando qui o sul pulsante relativo al prodotto di proprio interesse. Ad ogni modo sono disponibili contatti via mail, telefono e whatsapp.

Telefono:

0522 1750028

Mail:

direzione@4credit.it

WhatsApp:

0522 1750028

Compila la richiesta sul nostro sito:

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Credit Prime srl è un mediatore creditizio iscritto al n. M540 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, Credit Prime srl pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Credit Prime srl agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: www.4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di Credit Prime srl

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

226 commenti su “Contatti

  1. Siete bugiardi ingannatori come tutti. La vostra è PUBBLICITÀ INGANNEVOLE. Non dite che aiutate chi ha altri prestiti (basta non esporsi oltre il 40% dell reddito mensile) che aiutate chi ha avuto problemi con altri e poi siete i primi a RIFIUTARE un prestito!!!!!!

    Rispondi
    • Scusi, ma considerando che non sappiano nemmeno chi Lei sia e che non ci ha mai inviato nessuna richiesta, su quali basi scrive questo? Personalmente non sopporto commendi del genere. Noi non facciamo alcuna pubblicità ingannevole, cerchiamo di aiutare tutti nei limiti dei prodotti che ci vengono messi a disposizione, e aggiungo, rispondiamo a centinaia di commenti ogni giorno, e lo facciamo in modo del tutto gratuito, per cui non accetto assolutamente di essere chiamato bugiardo e ingannatore. Se ha ricevuto rifiuti da altre finanziarie mi dispiace, ma non se la prenda con noi.
      Saluti.

    • Non ho inviato io la richiesta ma un mio caro amico e gli avege negato l’aiuto senza nemmeno valutare la situazione.

    • Scusi ma non è un po’ facile scrivere una cosa del genere senza darci modo di replicare? Noi valutiamo sempre la situazione e se non lo facciamo è solo quando i prodotti che abbiamo a disposizione (che non decidiamo noi), non prevedono di finanziare un determinato profilo. Detto questo, scriverò un articolo sul quale dirò che siamo bugiardi e ingannatori se trova la pagina in cui c’è scritto che finanziamo chiunque. Stiamo sempre molto attenti a quello che diciamo, e sappiamo di non poter aiutare tutti anche se lo vorremmo. Se non vuole credere a questo, creda allora al fatto che questo è il nostro lavoro, e che se non finanziamo le persone non viviamo. Scusi, ma passare per bugiardi non ci sta per niente bene.
      Saluti.

  2. scusate avrei necessità di un finanziamento personale urgentissimo ma sono segnalata in crif , ho un altro prestito in corso da quasi un anno e tutte le rate sono state pagate correttamente potete aiutarmi per favore e urgentissimo

    Rispondi
    • Buongiorno. Cari. Signori. Della. Finanziari. E vero. Quello che dice il signo. Siete dei bugiardi. Anche a me. È stato. Respinto. Dite. Che anche. Con solo. 3 mesi. Di. TFR. E poi non è. Vero. Io. E da 3 anni. E non me ‘l avete Accettato. Ma. Se avete. L’assicurazione Perché. Mi appoggiato Sul TFR Voi non aiutato. Ha. Nessuno. Aiutati. Solo quelli. Che i soldi. C’è L’anno vergognativi. A prendere. In giro. La gente. Con la vostra. Buplicita’ tanti saluti

  3. Salve ho bisogno di un prestito urgentissimo di 15000€ Sono stata segnalata al crif per 2 rate pagate in ritardo di una carta prepagata di compass! Ho fatto richieste di prestito ma sono state rifiutate tutte per questa mia segnalazione al crif! Ho già un altro prestito in corso che ho pagato tutte le rate puntuali! Sono una lavoratrice autonoma dal 2009 di un negozio di abbigliamento al dettaglio e mi servirebbero urgente questo soldi per la mia attività per acquistare merce! Non so proprio come se mi potete aiutare! Grazie mille in anticipo aspetto una vostra risposta! Cordiali saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Maira.
      Da poco tempo abbiamo a disposizione un prodotto per finanziare lavoratori autonomi per un importo massimo di 15.000 euro con durata massima 24 mesi anche se segnalati in crif. Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile. Potremmo provare a valutare la Sua situazione. Ci invii un recapito telefonico a: direzione@4credit.it scrivendo riepilogando in breve la Sua situazione e la ricontatteremo.
      Saluti.

  4. salve sono della provincia di napoli, e vorrei chiedere un informazione dato che o richiesto alcuni finanziamenti e mi sono stati rifiutati causa mia azienda che lavoro in aeroporto e una srl non vuole rilasciare assicurazione, e ora sto un pò adebitato non posso fare prestiti e o un solo prestito con banca da l’inizio 2014 e poi sto pagando almeno gia da 3 anni quasi delle rate con unicredt che comprai un auto e mi manca ancora tutto il 2015 per terminare di pagarla adesso mi serve un aiuto e trovare una soluzione come potere avere un piccolo prestito sono solo che lavoro e o 4 figli di cui due disocupati e due che vanno a scuola devo comprare libri, chiedo gentilmente una soluzione come fare? vi ringrazio della collaborazione grazie.

    Rispondi
    • Buongiorno Angelo.
      Ciò che possiamo fare, non potendo accedere al prestito personale, è valutare il prestito in busta paga, ovvero quello che hanno rifiutato per il motivo dell’assicurazione. Non essendoci solo una compagnia, capita che anche nei casi di rifiuto da parte di altre finanziarie, riusciamo comunque a valutare la cosa. Attendiamo un suo recapito via mail a: direzione@4credit.it

      Saluti.

  5. buon giorno
    mi piaccerebbe capire se un mio progetto potrebbe rivelarsi intessante per un finanziamento.
    come posso comportarmi per proporlo?
    grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Carlo Alberto.
      Se si tratta di un progetto per aprire un’attività il primo istituto di credito al quale rivolgersi è la propria banca, poi eventualmente altre banche. Le finanziarie difficilmente finanziano dei progetti. Poi dovrebbe pianificare un business plan, fare una presentazione e portarla in banca. Se non si tratta di un importo alto, converrebbe chiedere il finanziamento con un’altra motivazione. In questo periodo è difficile che vengano finanziati dei progetti. Eventualmente cerchi anche se vi siano dei bandi per ottenere incentivi regionali, statali o fondi europei.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp