Dove ci trovi

Sede Centrale 4CREDIT:  Via Lombardia 20, 42124 Reggio Emilia

Apertura Uffici:
Lunedi – Venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00

Di seguito le modalità con cui è possibile entrare in contatto con il team di 4Credit. Si fa presente che per una valutazione più rapida è consigliabile compilare il form di contatto al quale è possibile accedere cliccando qui o sul pulsante relativo al prodotto di proprio interesse. Ad ogni modo sono disponibili contatti via mail, telefono e whatsapp.

Telefono:

0522 1750028

Mail:

direzione@4credit.it

WhatsApp:

0522 1750028

Compila la richiesta sul nostro sito:

Siamo presenti in tutta italia

La nostra rete di agenti ci permette di essere presenti in tutta Italia, sempre vicini ai nostri clienti.

Ti offriamo un servizio a km 0, con la possibilità di fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio per discutere con i nostri consulenti delle tue esigenze e delle soluzioni di finanziamento più adatte a te.

Richiedi oggi stesso un appuntamento gratuito e senza impegno e ottieni in poche ore un preventivo di cessione del quinto per dipendenti privati studiato su misura per te.

I nostri professionisti ti accompagneranno in ogni fase, dalla richiesta di finanziamento fino all’esito finale, dandoti tutto il supporto e l’assistenza di cui hai bisogno.

Credit Prime srl è un mediatore creditizio iscritto al n. M540 dell’elenco tenuto dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori. Nello svolgimento della sua attività, Credit Prime srl pone in relazione gli istituti di credito o gli intermediari finanziari con la clientela per la concessione di finanziamenti sotto qualsiasi forma. Credit Prime srl agisce quale mediatore creditizio convenzionato con gli istituti eroganti partner. E’ possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del contratto di finanziamento attraverso il modulo “Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori”, disponibile sul sito: www.4credit.it/trasparenza, oppure presso la sede di Credit Prime srl

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

226 commenti su “Contatti

  1. Salve posso fare un nuovo finaziamento o un in corso sto pagando bene con mia banca unicredit sto pagando 233€ al mese o pagato18rate o1800€ al netto

    Rispondi
    • Buongiorno Renzo.
      E’ molto frequente. Attenda 30 giorni dalla richiesta e poi provi di nuovo con un altro istituto di credito, magari con un garante.
      Saluti.

  2. Salve avrei bisogno di alcune informazioni inerenti un finanziamento con Carifin
    di cui ho saltato alcune rate, mia moglie risulta come coobligata, risultiamo iscritti
    tutti e due al CRIF faccio presente che non abbiamo mai ricevuto alcun preavviso di
    iscrizione alla centrale rischi ne io e tanto meno mia moglie che risulta ignara delle rate
    scadute, premetto che mia moglie è intestataria di altri finanziamenti sempre regolarmente
    pagati vorrei sapere se posso fare qualcosa almeno per richiedere la cancellazione di
    mia moglie Grazie.

    Rispondi
    • Buongiorno Giancarlo.
      Per prima cosa dovreste regolarizzare le rate, e una volta pagate potreste chiedere a Crif di cancellare le segnalazioni perché non siete stati avvisati.
      Saluti.

    • Grazie mi potrebbe far sapere quale legge devo citare nella lettera che dovrei
      spedire alla finanziaria grazie mille

    • Garante della privacy:
      Allegato A.5. Codice di deontologia e di buona condotta per i sistemi informativi gestiti da soggetti privati in tema di crediti al consumo, affidabilità e puntualità nei pagamenti.
      Articolo 4 comma 7

      Saluti.

  3. Salve vorrei chiedere io percepisco una pensione di anzianità di 480 euro mensili inps da. 3 mesi posso fare una richiesta di finanziamento .grazie in anticipo distinti saluti

    Rispondi
    • Buongiorno Alfio.
      Come cessione del quinto non può procedere in quanto l’inps non accetterebbe dato il basso importo della pensione. Dovrebbe, quindi, procedere con prestito personale, ma le consiglio di fornire un garante.
      Saluti.

  4. ho bisogno di sapere che fine ha fatto un bonifico per la cessione del quinto da me richiesto.SONO tre settimane che mi dicono domani domani.Non e mai successo che una banca non sappia rispondere .Ho bisogno di notizie .Distinti saluti.PROF D alessandro.

    Rispondi
    • Buongiorno Maria Teresa.
      Ma lo sta chiedendo a noi? Non ci risulta il suo nominativi da nessuna parte.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp