Ottengo il Mio Prestito!

Prestito Unicredit Rifiutato? Ecco la Soluzione!

Prestito Unicredit rifiutato, cosa fare?

Semplice! Richiedici un Preventivo Gratuito, anche se un altro finanziamento ti è stato rifiutato. Compila il modulo di richiesta qui sopra ed entro le successive 24 ore sarai contattato da un nostro consulente per definire i dettagli della tua richiesta. In modo pratico e semplice, comodamente dalla tua poltrona, potrai ottenere un nuovo prestito personale.

Sei un cattivo pagatore? Se dipendente o pensionato anche in questo caso abbiamo la Soluzione! Grazie alla cessione del quinto e/o delega di pagamento potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi!

Per prima cosa, se Unicredit ha rifiutato il primo finanziamento e si intende procedere ugualmente con una nuova richiesta di prestito personale, allora dovrete attivarvi per richiederle la liberatoria. Successivamente, dovrete attivarvi per la cancellazione della richiesta/e dalla banca dati. Fino a quando sarà presente la segnalazione del recente finanziamento rifiutato, sarà difficile ottenere nuova liquidità a meno che non si proceda tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento.

Unicredit ha rifiutato la tua richiesta di prestito? Richiedi subito un preventivo gratuito a 4Credit!

4Credit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Prestito Unicredit Rifiutato? Ecco la Soluzione!

  1. Buonasera Roberto,
    in realtà l’unico finanziamento che in passato ho fatto fu per l’acquisto di un cellulare presso il negozio MediaWorld di Modena pensarono a tutto loro, ma credo fosse un prestito personale dato che firmai un contratto Compass e ogni mesi si ritiravano la rata dal mio conto corrente, a dire la verità non ho mai avuto ritardi nel pagare ogni mese, dunque secondo lei ho possibilità che la mia richiesta di credito abbia esito positivo con Compass?

    • Buonasera Annalisa, stando così le cose non dovrebbero esserci problemi per la sua richiesta di finanziamento, ma comunque se dovesse avere necessità siamo a sua completa disposizione… ci contatti per qualsiasi cosa allo 0522/501400 o compili il modulo presente sul nostro sito e saremo subito noi a contattarla per una consulenza ed un preventivo gratuiti
      Distinti Saluti
      4Credit

  2. Buongiorno, avrei bisogno di un consiglio innanzi tutto vivo a Modena e qualche mese fa circa 3, ho fatto richiesta presso una filiale Unicredit di un prestito che mi è stata rifiutato.. Stavo valutando l’idea di fare richiesta di prestito compass, ma ho paura venga nuovamente respinta …riuscite ad aiutarmi e a capire se quando una società finanziaria mi ha già negato il finanziamento significa che anche la prossima boccerà la pratica

    • Buongiorno Annalisa,
      lei in passato ha fatto prestiti personali a suo nome ed in caso affermativo sono sempre stati pagati regolarmente?
      Distinti Saluti
      4Credit