Ottengo il Mio Prestito!

Mutuo Segnalato in Crif: Come Ottenere Liquidità?

Mutuo segnalato in Crif? Sei interessato ad ottenere nuova liquidità ma non sai a chi rivolgerti? Affidati a 4Credit, un consulente sarà a tua completa disposizione. Contattaci!

Mutuo segnalato in Crif: come ottenere nuova liquidità?
Essere segnalati in Crif o in qualsiasi banca dati creditizia (esempio Experian o CTC), inibisce l’accesso al credito tramite il tradizionale prestito personale. In questi casi non è neanche possibile valutare una rinegoziazione del proprio mutuo casa o una surroga; essendo segnalato in Crif ogni banca o finanziaria rifiuterà una nuova richiesta.
Esiste comunque una soluzione, dedicata esclusivamente ai lavoratori dipendenti assunti a tempo indeterminato o ai pensionati, grazie alla quale anche chi è segnalato in Crif per ritardi di pagamento delle rate del mutuo, potrà ottenere liquidità. Questo prestito corrisponde alla cessione del quinto, finanziamento particolarmente flessibile e conveniente.

Mutuo segnalato in Crif: ho già la cessione del quinto, cosa fare?
Si può valutare il rinnovo delle cessione del quinto in corso o in alternativa, se dipendente, un preventivo di delega di pagamento.

Mutuo segnalato in Crif: non posso fare la cessione del quinto; se coinvolgo un garante? 
Per chi è segnalato in Crif, anche per le rate del mutuo casa, l’accesso al credito si traduce nella cessione del quinto o delega di pagamento. La firma di un garante non è sufficiente ad arginare le segnalazioni negative in banca dati e pertanto il tradizionale prestito personale non verrebbe comunque concesso.

Mutuo segnalato in Crif: quanto posso ottenere con la cessione del quinto?
Per dare una risposta concreta è necessario verificare la documentazione del richiedente, per questo consigliamo di inoltrarci una richiesta online gratuita e senza impegno.

Mutuo segnalato in Crif: posso chiedere la cancellazione visto che risulto solo come garante?
Non è possibile richiedere la cancellazione delle segnalazioni negative a meno che la stessa banca che ha erogato il mutuo sia disposta ad un aggiornamento di questo tipo. Essere garanti o richiedenti di un prestito o un mutuo non cambia nulla, le responsabilità per il buon pagamento delle rate sono le stesse.

Mutuo segnalato in Crif? Richiedici un preventivo online per ottenere nuova liquidità!

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

4Credit.it 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 commenti su “Mutuo Segnalato in Crif: Come Ottenere Liquidità?

    • Giuseppe buongiorno,
      sono presenti segnalazioni in banca dati? O risulta regolare e un buon pagatore?

  1. Vorrei fare la surroga Del mio mutuo più togliere tutti i finanziamenti in corso e avere un’unica rate stare tranquillo, lo posso fare anche essendo segnalato. Sono dipendente a tempo indeterminato Con 25 anni di servizio. Pensate sia fattibili? Grazie attendo una vostra risposta. mauro

    Rispondi
    • Mauro buonasera,
      con le segnalazioni non è di certo possibile ottenere un mutuo ne tanto meno la surroga. A quanto ammonta l’importo che vorrebbe consolidare?