Ottengo il Mio Prestito!

Finanziamenti a Confronto? Scopri il miglior Preventivo!

Finanziamenti a confronto? Scopri il miglior preventivo!
Se stai cercando il miglior preventivo fra i vari finanziamenti a confronto, 4Credit può aiutarti. Considerata la vasta offerta presente nel mondo finanziario, 4Credit ti offre una consulenza gratuita per individuare l’offerta giusta per te. Internet non sempre consente di creare un confronto fra i vari finanziamenti effettivamente disponibili, vuoi perché non tutte le finanziarie offrono un servizio on line, vuoi perché per l’utente non è sempre semplice trovare le giuste risposte tramite i motori di ricerca.

Mettere i finanziamenti a confronto non si limita al solo tasso TAN, ma è necessario valutare i singoli costi dell’operazione, verificare pertanto l’ISC che corrisponde all’indice sintetico di costo. Questo indice, noto anche come TAEG, rappresenta il costo totale del finanziamento. Il servizio di consulenza gratuita offerto dalla nostra società vi consentirà in modo semplice e veloce di scovare la migliore proposta. Un nostro consulente si attiverà fin da subito per verificare fra tutti i finanziamenti a confronto quale è ritagliato su misura per voi.

Cosa fare? Il primo passo è contattarci tramite uno dei bottoni qui sopra o direttamente cliccando qui. Si aprirà una nuova pagina nella quale dovrete inserire alcune informazioni per consentirci di contattarvi in modo rapido. Sia in fase di istruttoria, sia in caso di erogazione del finanziamento nulla sarà dovuto alla nostra società, il servizio è gratuito.

Finanziamenti a confronto? Affidati ai nostri consulenti.

4Credit

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Finanziamenti a Confronto? Scopri il miglior Preventivo!

  1. Tutte bugie . Per esempio io , ho chiesto un consolidamento debiti di 3000 euro , chiudendo ovviamente il prestito di 3500 euro su quale ho ancora da pagare 2 rate di un totale di 278 euro , e una revolving da 2000 fatte con CONTRATTO A PROGETTO . Totale 2278 euro pagando fino adesso da 3 anni rate di 250 euro al mese . Facendo questo prestito il preventivo della rata arrivava a 90 euro . Allora cari miei finanziari uno che ha pagato 3 ani 250 euro di rate non pagherà 90 euro di rate ? E adesso da 3 ani anche con contratto indeterminato . Assurdo cari miei .
    E tutto solo pubblicità non altro purtroppo .
    Buon divertimento con chi si fida ancora .
    Io NO .

    Rispondi
    • Buongiorno Livio.
      Se fosse solo pubblicità non pensa che sia noi che qualsiasi altra finanziaria avremmo già chiuso da tempo? Ad ogni modo sarebbe opportuno precisare che non ha fatto con noi questa richiesta di consolidamento, ma con un’altra finanziaria. Attualmente dove lavora?

    • Buongiorno Massimo.
      Il call center mi ha comunicato di aver provato a contattarla senza successo. Verranno effettuati altri tentativi.
      Saluti.