Comparatore Prestiti Online 3 Soluzioni! Anche Segnalati Cattivi Pagatori

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Hai bisogno di un prestito? Stai cercando di ottenere liquidità, ma cerchi il contratto giusto con le condizioni più vantaggiose per risparmiare?

Probabilmente se sei in questa situazione i comparatori di prestiti presenti sul web sono una delle opzioni che stai prendendo in considerazione.

In internet tante sono le opportunità per mettere a confronto più contratti di finanziamento per poi trovare o scegliere quello adatto a te.

Se hai delle curiosità in merito all’argomento non esitare a scrivere sul box del nostro blog, un nostro consulente ti risponderà in poche ore ( servizio assolutamente gratuito).

Comparatore Prestiti

In questo articolo analizzeremo:

Comparatore Prestiti? Cosa Sono e Come Funzionano?

Richiedere un finanziamento per ottenere il denaro di cui si ha bisogno è sempre più semplice e rapido, grazie all’avvento della tecnologia, anche tu forse, come molti, ricorri ai simulatori nei portali del web per mettere a confronto i prestiti .

Ma in cosa Consistono e come funzionano questi dispositivi?

I comparatori di prestiti online permettono con pochi click di confrontare decine di proposte dandoti, a volte, sulla possibilità di scegliere il finanziamento giusto per te risparmiando.

I calcolatori online richiederanno:

  • I dati precisi dell’intestatario del contratto, incluso ovviamente il reddito mensile.
  • L’importo che desideri.
  • La durata di rimborso del debito che eventualmente stipulerai ( un minimo di 24 mesi e un massimo di 10 anni).
  • La finalità d’impiego del denaro che stai richiedendo.

Una volta inseriti i vari campi lo strumento elaborerà il tuo profilo richiedente e il tuo livello di affidabilità creditizia. Se il profilo sarà rischioso la richiesta potrebbe essere rifiutata o verrà richiesta la stipula obbligatoria di una polizza assicurativa.

Il passo successivo del calcolatore sarà restituirti una serie di offerte tra le più convenienti dei vari istituti di credito, banche e finanziarie, e sarai tu a scegliere la soluzione più conveniente.

Comparatore Prestiti Online? Quali Rischi si hanno?

Una volta inseriti tutti i dati nel portale le situazioni in cui puoi trovarti sono 2:

  1. La somma e le condizioni sono quelle adeguate a te e alle tue esigenze.
  2. Ci sono tante opportunità, ma nessuna risponde alle tue richieste, forse il preventivo è troppo alto o troppo basso rispetto alle tue necessità.

E se pensi di aver trovato il preventivo del contratto vantaggioso per te?

Prima di fare il click definitivo per richiederlo analizza i rischi che questa scelta comporta.

Innanzi tutto se stai scegliendo di stipulare un impegno finanziario in un portale di simulatori accertati che sia affidabile e sicuro, stai attento a non affidarti a chiunque.

Ecco di seguito quali sono alcuni siti, che possono farti stare più sereno nella scelta del tuo impegno:

Questi sono solo alcuni dei grandi comparatori, ma una volta che definisci la tua domanda di denaro ricorda che qualora non andasse a buon fine con questo metodo potrai essere segnalato in banca dati.

Cosa comporta?

Il tuo nominativo comparirà per circa un mese negli archivi delle varie banche e finanziarie con i dettagli della tua richiesta e del rifiuto ottenuto e di conseguenza difficilmente ti faranno credito.

Dunque se hai un reale bisogno di liquidità, che non puoi rimandare valuta tutte le alternative  e confronta i finanziamenti prima di scegliere.

Comparatore Prestiti? Quali sono i vantaggi scegliendo 4Credit?

Se sei alla ricerca di un finanziamento per una spesa imprevista, per un tuo investimento o anche semplicemente per un viaggio o per il tuo matrimonio oltre ai calcolatori online, puoi trovare altre semplici possibilità.

I mediatori o gli agenti in attività finanziaria possono essere una valida alternativa.

Rivolgendoti ad una società di mediazione del credito, come anche la nostra 4Credit, regolarmente iscritta all’OAM e con 15 anni di esperienza nel campo, le agevolazioni su cui puoi contare sono diverse.

Ecco alcuni vantaggi:

  • Ti seguiamo passo passo fino all’ottenimento del tuo finanziamento, avrai un contatto e delle consulenze gratuite direttamente con il personale specializzato.
  • La richiesta di prestito non darà luogo ad alcuna segnalazione in banca dati.
  • I nostri prodotti sono rivolti anche ai cattivi pagatori.
  • Verrà elaborato un preventivo su misura per te: rata, prezzo e durata sarai tu a sceglierli.
  • Migliori Tassi d’interesse (Tan e Taeg).

Grazie ai mediatori del credito potrai ottenere lo stesso risultato, ma con maggiori garanzie.

Ricordati la scelta è la tua! Se vuoi avere maggiori informazioni scrivi sul nostro blog un consulente in maniera del tutto gratuita in poche ore ti risponderà.

Se invece vuoi essere contattato da un nostro consulente per un preventivo gratuito e senza impegno inserisci il tuo numero di telefono nel modulo di richiesta apposito.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *