Cessione del Quinto Dipendenti Esselunga Chiedila Ora!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Cessione del quinto dipendenti Esselunga, scopri i vantaggi, richiedila online adesso! Sei un dipendente Esselunga hai bisogno di liquidità e ti stai chiedendo se esistono dei prestiti fatti su misura per te con delle agevolazioni.  Se sei stato finalmente assunto a tempo indeterminato potrebbe essere un buon punto di partenza per raggiungere il tuo obiettivo.

Che tu sia un pensionato o un dipendente di una società privata pubblica se hai bisogno di soldi non disperare, i prodotti finanziari per raggiungere il tuo obiettivo esistono. Per maggiori informazioni contattaci adesso, compila il modulo presente sul nostro sito o chiama il numero 0522501400.

Cessione del quinto dipendenti esselunga

La cessione del quinto, introdotta con il Decreto del Presidente della Repubblica n.180 del 1950 e resa applicabile ai dipendenti privati con la riforma del 2005, potrebbe essere l’alternativa adatta a te.

Senza dover specificare il motivo per il quale ti occorre denaro rispettando dei semplicissimi requisiti puoi ottenere ciò di cui hai bisogno.

Per saperne di più scrivi sul nostro blog un nostro consulente sarà a tua disposizione gratuitamente per qualsiasi chiarimento o domanda.

Dipendente Esselunga: Come Funziona La Cessione?

Come dipendente Esselunga la Cessione del quinto può essere il prestito personale di cui tu hai bisogno, non esistono delle convenzioni in particolare, ma l’unico requisito essenziale è che tu abbia un contratto a tempo indeterminato con pochi mesi di anzianità.

Per accedere alla liquidità tramite questo tipo di contratto non dovrai offrire altre garanzie all’istituto erogante, né beni immobili, né la firma di garanti, per la finanziaria la garanzia sta nel metodo di restituzione utilizzato.

Sarà obbligo del tuo datore di lavoro trattenere direttamente dalla busta paga la rata del tuo finanziamento, dal momento in cui ne accetterà la richiesta, anche se, essendo un tuo diritto non potrebbe rifiutare.

Questa forma di prestito puoi richiederla anche se :

  • Sei un cattivo pagatore
  • Hai altri prestiti in corso

Per tutelarsi da eventi imprevedibili come licenziamento, dimissioni o morte, la legge prevede che venga stipulata una polizza assicurativa che ne copra i rischi.

Se vuoi saperne di più in merito all’argomento scrivi sul nostro blog, prontamente un nostro consulente ti risponderà in maniera del tutto gratuita o leggi la pagina dedicata alla cessione del quinto sotto ogni aspetto.

Dipendente Esselunga: Come si Calcola la Cessione?

Assodato che tu abbia un assunzione a tempo indeterminato presso l’Esselunga non resta altro che calcolare il credito a cui tu puoi accedere, tenendo conto dei parametri ben precisi che questo tipo di prestito impone.

Di seguito alcune delle caratteristiche obbligatorie:

  • La durata della restituzione del prestito da un minimo di 2 anni fino ad un massimo di 10 anni.
  • La somma massima ottenibile dipende dal tuo reddito mensile e dalla società alla quale ti rivolgi.
  • La rata mensile non potrà mai superare il 20% , cioè un quinto del tuo stipendio mensile netto.

Tenendo conto di questi aspetti è chiaro che non potrai mai ottenere una somma superiore a quella che potrai rimborsare in dieci anni con una rata del 20% del tuo salario, ma un altro vantaggio che ti dà la cessione è la possibilità di rinnovarla.

Dopo aver pagato un numero preciso di rate con l’esattezza il 40% del totale potrai rinnovare il tuo finanziamento così da ottenere liquidità aggiuntiva.

Dipendente Esselunga: Come Richiedere un Preventivo per la Cessione?

Hai deciso che questa forma di finanziamento fa al caso tuo? Adesso non ti resta altro che richiedere un preventivo e prendere una decisione definitiva.

I documenti che ti verranno richiesti sono semplici:

  • Documento d’identita, tessera sanitaria e permesso di soggiorno qualora tu sia straniero.
  • Buste paga.
  • Cud

Per raggiungere i tuoi obiettivi nel miglior modo possibile è essenziale che ti affidi a consulenti specializzati e fidati. A tal proposito la nostra società 4Credit opera da 15 anni nel mercato finanziario, regolarmente iscritti all’Oam come puoi verificare anche tu.

Il nostro principale obiettivo è capire le tue esigenze e proporti il prodotto migliore al miglior prezzo, se sei interessato ad un preventivo gratuito e senza impegno inserisci il tuo numero di telefono nell’apposito form e in poche ore ti ricontatteremo.

Nel caso in cui vuoi farci delle domande o hai delle curiosità scrivi sul nostro blog un commento e un nostro consulente sarà pronto a risponderti gratuitamente.

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

2 opinioni riguardo a “Cessione del Quinto Dipendenti Esselunga Chiedila Ora!

  1. Buongiorno ho accesso la cessione del quinto nel 2015 sono dipendente Esselunga a tempo indeterminato posso chiedere una delega di pagamento.?.

    1. Buongiorno Chiara, la delega di pagamento è possibile richiederla ma la cosa importante è capire se l’amministrazione della sua azienda accetta la delega ossia la seconda trattenuta, colgo l’occasione per chiederle la cessione fatta nel 2015 in che mese ha iniziato a pagarla e per quanti anni l’ha fatta?
      In attesa di un suo cordiale riscontro
      Distinti Saluti
      4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *