Cessione del Quinto: l’Offerta che Aspettavi

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

offerta cessione del quintoCessione del Quinto: l’offerta che aspettavi

Desideri dare vita ai progetti che tieni da troppo tempo chiusi nel cassetto? Allora è arrivato il momento che stavi aspettando.

Proprio così. 4Credit ha appena attivato la sua offerta con cui ti aiuterà ad attivare i tuoi progetti. L’offerta che ti propone 4Credit ti permetterà infatti di usufruire dei migliori tassi cessione del quinto: prestandoti la liquidità di cui hai bisogno 4Credit sarà il tuo partner nella realizzazione dei tuoi progetti!

L’offerta di 4Credit, proprio perchè irripetibile, è valida solo per un breve periodo di tempo e ti permetterà di usufruire della forma di finanziamento che prende il nome di cessione del quinto attraverso i migliori tassi presenti in circolazione.

Vieni a conoscere la nostra offerta: richiedi un preventivo gratuito!

Cessione del Quinto, l’offerta che aspettavi: perché affidarsi a 4Credit?

4Credit è il tuo alleato fidato nella realizzazione dei i tuoi progetti poiché opera da oltre dieci anni nel settore della mediazione creditizia con particolare specializzazione proprio nella cessione del quinto, aiutando i clienti con le diverse possibilità di finanziamento.

Ma soprattutto scegliere 4Credit è una scelta affidabile per realizzare i propri progetti. Vuoi conoscere i nostri punti di forza? Scoprili dal nostro articolo 4Credit è affidabile? Ecco Perché Puoi Fidarti di Noi. 

Considerando tutto questo, l’offerta di 4Credit è ancora più interessante: 4Credit ti offre infatti la possibilità di accedere alla cessione del quinto attraverso il miglior tasso. Ma, come ogni cosa speciale, la proposta di 4Credit durerà per poco: l’offerta sarà valida solo fino al 31/08/2016.

Compila quindi il modulo e scopri le nostre offerte speciali sul miglior tasso cessione del quinto: tutto questo in pochi click.

Pochi click e qualche minuto di tempo: questo è infatti cio che ci vuole per compilare il preventivo. Una volta inserito tutti dati un nostro consulente ti contatterà entro 24 ore per proporti, in base al tuo profilo, il miglior tasso cessione del quinto.

Un’altra cosa importante: compilare il preventivo non ti comporterà nessun tipo di impegno o denaro. Il nostro preventivo è semplicemente una richiesta senza impegno e gratuita che ti permette di accedere al miglior tasso cessione del quinto online.

La richiesta online che compilerai non comporterà nemmeno l’iscrizione del nominativo in banca dati (es. CRIF): con 4Credit nessuna conseguenza negativa ma solo concretezze nella realizzazione dei tuoi sogni.

Fai una scelta sicura, gratuita e senza impegno: compila il modulo di contatto!

Cessione del Quinto, l’offerta che aspettavi: chi può richiedere la cessione?

Solo alcuni fortunati riusciranno ad aggiudicarsi il miglior tasso cessione del quinto poiché l’offerta si rivolge proprio alle persone che possono accedere alla cessione del quinto. Ma vediamo in dettaglio.

La forma di prestito cessione del quinto può essere richiesta sia dai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato di tipo statale, pubblico o privato (ad esempio srl, spa e cooperative) sia dai pensionati.

Oltre a questo, per accedere alla cessione del quinto occorre possedere anche altri requisiti, tra cui un’anzianità lavorativa che, di norma, si aggira attorno ai tre mesi.

Altri beneficiari del miglior tasso cessione del quinto sono i cattivi pagatori. Anche se sei cattivo pagatore, segnalato in CRIF, o hai avuto ritardi nei pagamenti in passato o recentemente, la cessione del quinto può essere avviata in quanto non si verifica se il nominativo è presente in banca dati (ad esempio CRIF).

Infatti, il miglior tasso cessione del quinto non guarda alla presenza del nominativo del richiedente in banca dati ma è l’impresa datrice di lavoro del dipendente che è valutata: essa deve infatti soddisfare alcuni requisiti che richiedono le assicurazioni. In caso di riscontro negativo occorrerà attendere che l’azienda risulti positiva alle prossime valutazioni da parte delle assicurazioni, sarà allora che si potrà richiedere nuovamente la fattibilità di prestito miglior tasso cessione del quinto online.

Dipendente a tempo indeterminato o pensionato? L’offerta è per te!

Cessione del Quinto, l’offerta che aspettavi: perché approfittare?

Ci sono tanti buoni motivi per approfittare dell’offertasui migliori tassi cessione del quinto di 4Credit. Vediamoli uno per uno.

Innanzitutto, come abbiamo già anticipato tra i motivi per cui sceglierci, con 4Credit, la richiesta è gratuita e senza impegno.

L’importo massimo della cessione del quinto è calcolato in base all’anzianità lavorativa del lavoratore, al trattamento di fine rapporto (TFR) che ha accumulato e che deve appartenere ad un fondo di categoria chiuso o maturato in azienda ed in base alla retribuzione mensile del richiedente.

La cessione del quinto ti permette inoltre, in caso non arrivassi alla liquidità desiderata, di richiedere anche una delega di pagamento, in modo parallelo alla domanda di cessione del quinto oppure dopo di questa.

Questa possibilità, riservata solo ai lavoratori dipendenti a tempo indeterminato, consente quindi di arrivare ai 2/5 dello stipendio, ovvero ad un massimo del 40% della retribuzione mensile. Una volta assicurato che sia azienda che richiedente hanno i requisiti validi per procedere con la richiesta miglior tasso cessione del quinto online, la percentuale di successo di ottenere il prestito è molto elevata.

Importante ricordare che la cessione del quinto online non prevede vere e proprie garanzie da parte del soggetto richiedente poiché una forma di garanzia è data dal TFR maturato o in altro caso dalla pensione percepita (queste tutelano il soggetto da rischio di perdita di lavoro, infortunio o morte). Infatti è prevista un’assicurazione rischio vita ed impiego, che nei casi appena indicati, garantisce il restante debito della cessione del quinto online.

Il miglior tasso cessione del quinto online puoi verificarlo dal TAN, TEG e TAEG che vengono applicati dai soggetti eroganti, nonché le finanziarie.

Puoi verificare le nostre offerte cliccando su richiesta di contatto: verrai indirizzato alla pagina dedicata alla richiesta di compilazione del modulo per il preventivo, dedicato al miglior tasso cessione del quinto, che ovviamente è gratuito e senza impegno.

Entro 24 ore un nostro consulente ti contatterà per valutare insieme il preventivo che meglio ti aiuta a realizzare i tuoi progetti!

Realizza i tuoi progetti: richiedi un preventivo cessione del quinto

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *