Cessione del Quinto Findomestic

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Cessione Del Quinto FindomesticRICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Cessione del Quinto Findomestic

La Cessione del Quinto Findomestic è un tipo di prestito a zero spese la cui caratteristica principale è l’essere garantito dalla busta paga o dal cedolino della pensione del richiedente. Oltre alla possibilità di usufruire di particolari convenzioni per chi lavora alle dipendenze del Ministero dell’Economia e delle Finanze e per i pensionati INPS, la Cessione del Quinto Findomestic ha delle caratteristiche particolarmente vantaggiose per chi desidera ottenere liquidità da utilizzare per scopi personali.

La Cessione del Quinto Findomestic, infatti, ha una rata che si mantiene fissa per tutta la durata del prestito. Questa viene versata alla finanziaria direttamente dall’amministrazione a cui si appartiene, datore di lavoro o ente pensionistico per i pensionati. La Cessione del Quinto Findomestic non ha spese di apertura pratica né commissioni bancarie o di intermediazione. La Cessione del Quinto Findomestic non prevede nemmeno il pagamento dell’imposta di bollo/sostitutiva e dell’imposta di bollo per comunicazioni periodiche.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Tra i vantaggi maggiori della Cessione del Quinto Findomestic troviamo, inoltre, la possibilità di poter richiedere importi elevati garantiti dalla possibilità di poter rimborsare il prestito per un periodo massimo di 10 anni. Non è richiesta alcuna garanzia ulteriore oltre al proprio reddito e, per i dipendenti, occorre avere un contratto a tempo indeterminato. Una copertura assicurativa garantirà la Cessione del Quinto Findomestic per tutta la durata del finanziamento.

La Cessione del Quinto Findomestic, inoltre, non richiede la firma a garanzia da parte del coniuge o di un’altra persona. L’unica garanzia è data già dalla busta paga del richiedente o dal cedolino della pensione.

Se sei un dipendente a tempo indeterminato nel settore pubblico o privato, puoi accedere alla Cessione del Quinto Findomestic anche se hai altri finanziamenti in corso o se risulti cattivo pagatore in una o più banche dati creditizie.  Puoi accedere alla Cessione del Quinto Findomestic anche se percepisci una pensione mensile.

Nel primo caso sarà l’azienda a versare le rate direttamente alla finanziaria, mentre nel secondo caso sarà l’ente pensionistico ad effettuare i pagamenti. Inoltre speciali agevolazioni sono riservate ai dipendenti amministrati dal Ministero dell’Economia e delle Finanze e ai pensionati Inps, Ex Inpdap ed Ex Enpals.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Google+
Google+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *