Ottengo il Mio Prestito!

Acquisto Auto con Cessione del Quinto? 3 Soluzioni per Comprare l’Auto!

Acquisto auto con cessione del quinto, la soluzione rapida, veloce e sicura per poter comprare la macchina che desideri.

Se stai cercando il finanziamento adatto a te, con 4Credit sei in buone mani. In modo gratuito e senza impegno valuteremo la tua richiesta di cessione del quinto per acquisto auto. Per maggiori dettagli compila il modulo di contatto (i tuoi dati NON saranno inoltrati a Crif).

Sono sufficienti pochi dati:

  1. busta paga (se dipendente)
  2. cedolino pensione (per i pensionati)
  3. 5 minuti del tuo tempo

Al resto penseremo a tutto noi. Vediamo adesso di cosa si tratta nello specifico. Ti evidenzieremo i vantaggi per cui affidarti alla nostra società.

Hai una domanda? Scrivi subito un commento nello spazio dedicato. In fondo alla pagina troverai un box dove puoi scriverci il tuo quesito. Entro pochi minuti i colleghi ti risponderanno (servizio gratuito)

Acquisto auto con cessione del quinto, come funziona?

Hai già individuato l’auto? Vuoi conoscere prima quanti soldi puoi ottenere? Possiamo procedere in entrambi i casi, senza alcuna limitazione.

L’acquisto della tua macchina, nuova o usata, può avvenire da privato o da concessionario. Otterrai la liquidità di cui hai bisogno, dopodiché sarai tu a decidere come investirla.

È il caso di Antonietta di Reggio Emilia che ci ha contattato e scritto:

Buongiorno, ho bisogno urgente di acquistare un auto perché la mia dopo circa 10 anni mi ha lasciato a piedi. Sono andata in un salone auto qui a Reggio Emilia e ho cercato di fare il prestito tramite la finanziaria FCA Bank, ma come immaginavo sono stata respinta.

Lavoro in una ditta metalmeccanica da circa 5 anni a tempo pieno. Ho fatto richiesta di cessione del quinto ma dicono che la mia azienda non è valutata. Potete aiutarmi? Vorrei ottenere 15000 euro ma nel caso cerco anche un auto usata. L’importante è riuscire a comprare la macchina per andare a lavorare. Grazie

Antonietta ha ottenuto la cessione del quinto per acquisto auto per 16300 euro; con la liquidità aggiuntiva ha pagato la polizza auto oltre a garantirsi un minimo di ulteriore liquidità.

Siamo in grado di valutare richieste per dipendenti statali, pubblici e privati (anche con meno di 16 dipendenti) o pensionati. Per maggiori contattaci ora!

Cessione del Quinto per acquisto auto, perché 4Credit?

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM n. iscrizione M359. Il mediatore creditizio corrisponde a un broker prestiti, ovvero non eroga direttamente finanziamenti, ma individua sul mercato la miglior offerta per il cliente.

Se ti rivolgi alla tua banca o a un’agenzia prestiti, potrai ricevere un’offerta vantaggiosa, ma non di certo la migliore del mercato. È scontato che la tua banca ti proporrà la loro miglior soluzione, ma questo non significa che è quella giusta per te.

La nostra missione è identificare la proposta adatta alle tue esigenze, indipendentemente dalla banca o finanziaria partner.

Come funziona?

Facile, pochi secondi del tuo tempo sono sufficienti, al resto ci pensiamo noi. Compilato il modulo di contatto che trovi sul nostro sito, entro pochi istanti sarai contattato da un nostro consulente. Verificherete la fattibilità della richiesta e la miglior offerta.

Successivamente sarà concordato un appuntamento direttamente a domicilio (siamo presenti in tutta Italia). Ti guideremo passo passo dalla richiesta, all’erogazione del finanziamento.

Quanto costa il tuo servizio?

Nulla, il servizio è assolutamente gratuito e senza impegno. Nessun costo ne spesa anticipata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Acquisto Auto con Cessione del Quinto? 3 Soluzioni per Comprare l’Auto!

  1. Salve sono Ersilia e ho urgente bisogno di acquistare un auto anche usata con la cessione del quinto! Ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro presso un albergo e l’intera azienda ha 50 dipendenti. Ho 45 anni e dopo 4 anni di contratti a tempo, da marzo di quest”anno è passato ad indeterminato. La mia richiesta di liquidità si agirerebbe sui 10/15 mila euro. Grazie