Acquisto auto con cessione del quinto: come chiedere il finanziamento

Acquisto auto con cessione del quinto: una soluzione rapida, veloce e sicura per comprare la macchina che desideri senza bisogno di garanzie.

Con la cessione del quinto l’unica cosa che dovrai presentare sarà la tua busta paga o la tua pensione per avere un’alternativa certa ai finanziamenti proposti dalla concessionaria (o anche per comprare da privato).

Come richiederla? Con 4Credit sei in buone mani: in modo gratuito e senza impegno valuteremo la tua richiesta di cessione del quinto per acquisto auto e troveremo le soluzioni di prestito più convenienti e sicure per te.

Per contattarci:

e ottieni il tuo preventivo cessione del quinto auto in meno di 24 ore.

Acquisto auto con cessione del quinto

Che tu abbia già individuato l’auto o voglia sapere prima, con certezza, quanti soldi puoi ottenere, non c’è alcun problema.

Puoi comprare una macchina nuova o usata, acquistando da privato o da concessionario. Otterrai la liquidità di cui hai bisogno, dopodiché sarai tu a decidere come investirla.

Vediamo il caso pratico di Antonietta, che ci ha contattati da Reggio Emilia:

Buongiorno, ho bisogno urgente di acquistare un auto perché la mia dopo circa 10 anni mi ha lasciato a piedi. Sono andata in un salone auto qui a Reggio Emilia e ho cercato di fare il prestito tramite la finanziaria FCA Bank ma come immaginavo sono stata respinta.

Lavoro in una ditta metalmeccanica da circa 5 anni a tempo pieno. Ho fatto richiesta di cessione del quinto ma dicono che la mia azienda non è valutata. Potete aiutarmi? Vorrei ottenere 15000 euro e posso valutare anche un’auto usata. L’importante è riuscire a comprare la macchina per andare a lavorare. Grazie

Dati alla mano, abbiamo trovato per Antonietta una cessione del quinto per acquisto auto per 16.300 euro; con la liquidità aggiuntiva è riuscita a pagare la polizza auto oltre a garantirsi un minimo di ulteriore liquidità.

Siamo in grado di valutare richieste per dipendenti statali, pubblici e privati (anche con meno di 15 dipendenti) o pensionati. Per maggiori contattaci ora!

Cessione del quinto in concessionaria

Se hai trovato l’auto che cercavi, probabilmente la concessionaria ha già apparecchiato con te il discorso per un pagamento dilazionato.

Comprare un’auto con un finanziamento, infatti, è praticamente la prassi: a cambiare, in questo caso, sono le condizioni proposte, con tassi che non sono sempre vantaggiosi per il cliente.

Se scegli di ricorrere alla cessione del quinto, inoltre, non è detto che l’istituto convenzionato con la concessionaria sia quello che ha tassi e costi più convenienti per te. Per questo motivo puoi rivolgerti a un broker come 4Credit e trovare la cessione del quinto acquisto auto con:

  • tassi più bassi
  • migliore quotazione assicurativa
  • minori costi

sulla base delle tue caratteristiche e delle tue necessità.

Inoltre se sottoscrivi un finanziamento direttamente in concessionaria sarai vincolato ad acquistare da loro. Con un prestito non finalizzato come la cessione del quinto, invece, potrai valutare anche altre proposte e comprare la tua auto al miglior prezzo.

Come comprare auto con cessione del quinto?

Per avviare la richiesta di finanziamento auto con cessione del quinto sono sufficienti pochi dati:

  1. busta paga (se dipendente a tempo indeterminato)
  2. cedolino pensione (per i pensionati)
  3. 5 minuti del tuo tempo

A tutto il resto penseremo noi!

Hai una domanda? Scrivi subito un commento nello spazio dedicato. In fondo alla pagina troverai un box dove puoi scriverci il tuo quesito.

Entro pochi minuti risponderemo a tutte le tue domande!

Acquisto auto con cessione del quinto: scegli 4Credit

Siamo una società di mediazione del credito regolarmente iscritta all’albo OAM n. iscrizione M359. In quanto mediatore creditizio (o broker prestiti) 4Credit non eroga direttamente finanziamenti ma individua sul mercato la miglior offerta per il cliente.

Se ti rivolgi alla tua banca o a un’agenzia prestiti, potrai ricevere un’offerta vantaggiosa, ma non di certo la migliore del mercato. È scontato che la tua banca ti proporrà la loro miglior soluzione, ma questo non significa che sia quella giusta per te.

La nostra missione invece è identificare la proposta più adatta alle tue esigenze, indipendentemente dalla banca o finanziaria partner. Ciò significa che sceglieremo non solo quella con i costi più bassi ma anche quella più facile e veloce da ottenere.

Per comprare la tua nuova auto con cessione del quinto, scegli 4Credit!

Come funziona? Facile, pochi secondi del tuo tempo sono sufficienti: al resto ci pensiamo noi.

Dopo averci contattato, un nostro consulente verificherà immediatamente la fattibilità della richiesta e cercherà la migliore offerta per te.

Successivamente ti ricontatteremo per fissare un appuntamento direttamente al tuo domicilio (siamo operativi in tutta Italia). Ti guideremo passo passo dalla richiesta, all’erogazione del finanziamento.

Quanto costa il servizio? Nulla, le consulenze di 4Credit sono sempre totalmente gratuite e senza impegno.

Nessun costo o spesa anticipata: scopri le migliori offerte di cessione del quinto auto con 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

8 commenti su “Acquisto auto con cessione del quinto: come chiedere il finanziamento

    • Oriana buongiorno,
      potremmo valutare un preventivo di delega di pagamento e verificare quanta liquidità potrà ricevere.

  1. Salve sono Ersilia e ho urgente bisogno di acquistare un auto anche usata con la cessione del quinto! Ho un contratto a tempo indeterminato e lavoro presso un albergo e l’intera azienda ha 50 dipendenti. Ho 45 anni e dopo 4 anni di contratti a tempo, da marzo di quest”anno è passato ad indeterminato. La mia richiesta di liquidità si agirerebbe sui 10/15 mila euro. Grazie

    Rispondi
    • Davide buongiorno,
      le rate verranno addebitate direttamente in busta paga. Se, per esempio, il suo reddito è pari a 1000 euro e la sua rata di 200 euro, il bonifico per lo stipendio ricevuto dal datore di lavoro sarà di 800 euro. I 200 euro di rata verranno versati dalla sua azienda, ogni mese, alla finanziaria.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp