Sono Protestato: ho Bisogno di un Prestito

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Hai bisogno di un prestito personale, ma risulti protestato? Se dipendente o pensionato possiamo Aiutarti!
Grazie al prestito a protestati, ovvero la cessione del quinto e/o delega di pagamento, i dipendenti ed i pensionati potranno ottenere nuova liquidità fino ad un massimo di € 50000.

Fra i vari vantaggi di questo finanziamento spicca il piano di ammortamento che ti consentirà di diluire il rimborso delle rate fino ad un massimo di 120 mesi. In questo modo rimborserai una rata bassa!

Quindi anche se protestato, compila il modulo qui sopra! Un consulente a tua completa disposizione.
L’esito della tua richiesta sarà immediato!

Per maggiori informazioni scopri tutti i vantaggi offerti dal:
prestito a dipendenti
prestito a pensionati
Vuoi lasciarci un commento? Scrivici sul nostro blog!

Commento di un nostro cliente
Salve, mi chiamo Rocco e sono protestato ed ho una cessione del quinto e avrei bisogno di un prestito. lavoro come dipendente da oltre 10 anni in una ditta in provincia di Novara. come posso ottenere un nuovo prestito?

Grazie Rocco

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

7 comments

  1. Salve sono piera il mio compagno può farmi da garante per un piccolo finanziamento di 1.500 euro? Lui è stato sempre buon pagatore solo che per mancanza di lavoro che stavamo giù nn a più pagato alcuni bollettini e adesso lui lavora con reddito mensile di 2.500 e anche di più con lavoro indeterminato può farmi da garante?

    • Buongiorno Piera,
      essendo il suo compagno segnalato non può firmare come garante; volendo potrebbe richiedere il prestito direttamente a suo nome tramite la cessione del quinto. Questo finanziamento non considera le segnalazioni negative presenti in banca dati. Se vuole una nostra consulenza gratuita e senza impegno, compili il modulo tramite questo link: http://www.4credit.it/richieste/index.php?fin=1&code=commento
      Distinti Saluti,
      4Credit

  2. Salve buonasera…volevo chiedere se avro una posibilita di riavere un finanziamento x ke con l’ultimo che l’ho avuto avevo ritardato di 4 rate( per mancanza lavoro).appena ho ripreso il lavoro ho pagato tutto.grazie

  3. Ciao sono fabio vorrei sapere,essendo iscritto al crif se potrei riuscire ad avere un prestito..lavoro in una cooperativa da 8 anni che cambia nome ogni 2 anni,e questo penso sia un problema perche mi sono visto respingere molte domande di prestito da altre finanziarie.

    • Buonasera Fabio.
      Essendo segnalato in crif non può ottenere un prestito personale e, purtroppo, il fatto che la sua azienda cambi nome, ma soprattutto partita iva ogni due anni, impedisce una valutazione per una cessione del quinto.
      Saluti.

  4. Rocco buongiorno,
    essendo protestato le soluzioni per ottenere nuova liquidità sono la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. Nel suo caso avendo già richiesto la cessione del quinto, può valutare un secondo prestito in busta paga, ovvero la delega di pagamento. Questo prestito deve essere autorizzato dall’amministrazione della sua azienda in quanto a differenza della cessione del quinto non è un diritto di legge per il dipendente.

    http://www.4credit.it/4blog/guida-alla-cessione-del-quinto-e-delegazione-di-pagamento.html

    Distinti saluti
    Roberto Badiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*