Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Hai bisogno di un Prestito ma risulti segnalato in Crif per il mancato pagamento di una o più rate di un prestito personale?
Se dipendente o pensionato, possiamo aiutarti! Compila il modulo qui sopra e scopri i vantaggi offerti da 4Credit. In modo pratico e veloce puoi ottenere nuova liquidità fino ad € 50000 e rimborsare comodamente le tue rate fino ad un massimo di 120 mesi.

Il prestito per chi è segnalato in Crif corrisponde alla cessione del quinto di stipendio o pensione. Per i soli dipendenti esiste la possibilità di ottenere un secondo finanziamento, la delega di pagamento. Questo secondo prestito, detto anche doppio quinto, ha le stesse caratteristiche della cessione del quinto.

COMMENTO DI UN NOSTRO CLIENTE
Ho davvero bisogno di un prestito. Sono segnalato in crif: vi prego di aiutarmi…

RISPOSTA
Molto volentieri, ma dobbiamo verificare se esistono i presupposti per poterle concedere un prestito. Logicamente, visti il ritardo segnalato in Crif (e verosimilmente anche in expirian e forse ctc), non possiamo inoltrare la sua richiesta come prestito personale, ma nel caso in cui lei fosse dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, allora si può richiedere un prestito tramite cessione del quinto di stipendio o pensione e/o delega di pagamento (solo per i dipendenti).

Questo prestito è strutturato con un ammortamento massimo di 120 rate ed una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o pensione netta percepiti mensilmente. Il dato di stipendio netto o pensione cedibile si deduce rispettivamente dal certificato di stipendio o quota cedibile. Compili il modulo, entro le prossime 24 ore un nostro consulente la contatterà.

4Credit

Offerta Speciale Genialloyd-4Credit

215 thoughts on “Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

  1. Buonasera. . qualcuno sa se una finanziaria può venire a conoscenza di una persona che é stata segnalata al crif. anni prima ma poi cancellata. Chiedo ciò poiché mi è stato rifiutato un finanziamento e non mi hanno detto il motivo.. grazie a coloro che risponderanno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>