Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

Hai bisogno di un Prestito ma risulti segnalato in Crif per il mancato pagamento di una o più rate di un prestito personale?
Se dipendente o pensionato, possiamo aiutarti! Compila il modulo qui sopra e scopri i vantaggi offerti da 4Credit. In modo pratico e veloce puoi ottenere nuova liquidità fino ad € 50000 e rimborsare comodamente le tue rate fino ad un massimo di 120 mesi.

Il prestito per chi è segnalato in Crif corrisponde alla cessione del quinto di stipendio o pensione. Per i soli dipendenti esiste la possibilità di ottenere un secondo finanziamento, la delega di pagamento. Questo secondo prestito, detto anche doppio quinto, ha le stesse caratteristiche della cessione del quinto.

COMMENTO DI UN NOSTRO CLIENTE
Ho davvero bisogno di un prestito. Sono segnalato in crif: vi prego di aiutarmi…

RISPOSTA
Molto volentieri, ma dobbiamo verificare se esistono i presupposti per poterle concedere un prestito. Logicamente, visti il ritardo segnalato in Crif (e verosimilmente anche in expirian e forse ctc), non possiamo inoltrare la sua richiesta come prestito personale, ma nel caso in cui lei fosse dipendente con contratto a tempo indeterminato o pensionato, allora si può richiedere un prestito tramite cessione del quinto di stipendio o pensione e/o delega di pagamento (solo per i dipendenti).

Questo prestito è strutturato con un ammortamento massimo di 120 rate ed una rata massima pari al 20% dello stipendio netto o pensione netta percepiti mensilmente. Il dato di stipendio netto o pensione cedibile si deduce rispettivamente dal certificato di stipendio o quota cedibile. Compili il modulo, entro le prossime 24 ore un nostro consulente la contatterà.

4Credit

Offerta Speciale Genialloyd-4Credit

225 thoughts on “Prestito per Segnalato Crif: ecco la Soluzione!

  1. salve puodarsi che non ce nessuno che a capacita di fare cose speciale o particolare per chi e segnialato in crif escludente il quinto non esiste nessuno con valori di fare lavoro capace di finanziare senza che dire del quinto anche se sia lavoratore a tempo indeterminato con reddito mensile e senza che vuole trovarsi nello sbaglio del passato ma ce chi da fiducia a chi cerca di averla di nuovo ma ci si rende conto che una persona non e che dovrà essere sempre la stessa persona grazie

    • Buongiorno Michele.
      Purtroppo non è una questione di fiducia. Per come funziona attualmente il settore del credito, non c’è spazio per la fiducia perché ormai è tutto automatizzato. Se segnalati in crif il prestito viene respinto automaticamente dai sistemi, senza che si possa fare nulla. Attualmente l’unica possibilità per i segnalati in crif è la cessione del quinto. Speriamo che le banche decidano prima o poi di cambiare le loro politiche.
      Saluti.

    • Buongiorno Katia.
      Ha avuto solo ritardi o non sta più pagando? In caso di ritardi, quanti ne ha e da quando?

      • ho avuto solo ritardi e sto continuando a pagare regolarmente da 28 mesi.
        i ritardi sono stati rispettivamente: per una carta 6 rate e per l’altra carta 3 rate.
        grazie

        • Buongiorno Katia.
          Se 28 mesi fa ha regolarizzato le rate e ora paga regolarmente, le segnalazioni non dovrebbero essere più visibili, ma deve aver rimborsato le rate arretrate, non basta essere regolari con le nuove. Ha già chiesto la Sua visura Crif?

  2. Buongiorno, sono stata segnalata al crif 2 anni fa da due società diverse per problemi fortunatamente risolti. Sto ancora pagando le rate di queste carte di credito revolving. Volevo chiedere:
    1- se il fatto che io pago regolarmente da 2 anni le rate comporti la cancellazione automatica dalla banca dati crif
    2- la presenza della segnalazione anche se si riferisce a 2 anni fa comporta che io non possa piu chiedere prestiti fino a che non vengono cancellate le posizioni?
    3- se il mio estratto crif presenta 2 posizioni non posso chiede prestiti o finanziamenti?

    • Buongiorno Clara.
      Se le segnalazioni risultassero ancora, anche se risalenti a due anni fa, le impedirebbero di ottenere nuovi finanziamenti. però se si è trattato solo di ritardi, dopo 24 mesi le segnalazioni dovrebbero ormai essersi cancellate. Ha provato a chiedere la Sua visura crif?

      • ho provato a chiedere la visura al crif che mi ha scritto evidenziando ancora le posizioni.
        possso chiedere la cancellazione visto che pago regolarmente da 28 mesi?

        • Se 28 mesi fa a recuperato gli arretrati e da allora paga regolarmente, dovrebbero cancellarla, anzi avrebbero dovuto farlo in automatico dopo 24 mesi.
          Saluti.

  3. Buonasera. . qualcuno sa se una finanziaria può venire a conoscenza di una persona che é stata segnalata al crif. anni prima ma poi cancellata. Chiedo ciò poiché mi è stato rifiutato un finanziamento e non mi hanno detto il motivo.. grazie a coloro che risponderanno.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>