Prestiti per Cattivi Pagatori: Per i tuoi Progetti!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cerchi un Prestito, ma sei segnalato in banca dati?
4Credit ha la soluzione per i cattivi pagatori se dipendenti e pensionati! Potrai ottenere fino a 50000€ rimborsabili fino a 120 mesi! Compila il modulo di richiesta qua sopra e scopri tutti i vantaggi offerti da 4Credit: tassi agevolati e flessibili!

Approfondimenti
Spesso lo stesso cliente, proprio per cancellarsi dall’elenco dei cattivi pagatori, ha la necessità di ottenere un nuovo prestito personale così da consolidare gli altri prestiti personali in corso. La soluzione per questi clienti è la cessione del quinto di stipendio o pensione, ma per sua natura questo prestito personale prevede che il cliente sia o un lavoratore a tempo indeterminato o un pensionato. Per i soli lavoratori dipendenti esiste la possibilità di ottenere un secondo finanziamento, la delega di pagamento.

La cessione del quinto infatti non tiene conto di altri prestiti personali in corso e offre la possibilità anche ai cattivi pagatori di accedere al credito. Con la liquidità ottenuta grazie a questo prestito personale, i cattivi pagatori possono consolidare i prestiti personali in corso così da regolarizzare le insolvenze presenti in banca dati. Trascorsi i tempi previsti, i cattivi pagatori hanno il diritto di far cancellare le segnalazioni negative in banca dati, ovvero per il futuro potranno nuovamente richiedere altri prestiti personali.

4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

12 comments

  1. solo due quisiti?perche chi ha chiesto diversi prestiti puo accedere anche al 1/5.dello stipendio?,ho della pensione?e invece chi ha chiesto prima il 1/5. della pensione?non puo accedere a nessuno altro prestito,?invece per il dipendente puo ancora chiedere un,altro 20% dello suo salario con la famosa DELEGA? VI SEMBRA GIUSTO

    • Buonasera Dambra. Scusi il ritardo ma non avevamo ricevuto il suo commento.
      Questo accade perché la cessione del quinto non verifica la presenza di prestiti in corso in quanto le finanziarie sono tranquille, venendo il pagamento effettuato tramite busta paga. Al contrario, se una persona ha già una cessione del quinto, la finanziaria che deve valutare il prestito personale lo vede dalla busta paga, quindi la considera già impegnata.
      Saluti.

    • Oscar buona sera,
      se lei è un pensionato o dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato può richiedere la cessione del quinto di stipendio; questo è un finanziamento che bypassa eventuali ritardi segnalati in banca dati.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

    • Riccardo buona sera,
      se non la delega di pagamento, che equivale ad una seconda cessione del quinto sulla busta paga, non esistono altre soluzione per i cattivi pagatori per ottenere prestiti personali.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  2. Essendo nella lista dei cattivi pagatori di prestiti personali mal pagati, volevo sapere se e come ottenere un finanziamento di 30000 euro.

    grazie
    Valentina

    • Valentina buona sera,
      per i cattivi pagatori richiedere un prestito personale è possibile ma solo se dipendenti o pensionati. Per entrambi sarà possibile richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto dello stipendio o pensione, mentre solo per i dipendenti è possibile richiedere anche la delega di pagamento. Quest ultimo finanziamento corrisponde ad una seconda trattenuta sulla busta paga, di importo massimo fino al 20% del reddito netto. Sia cessione del quinto che delega sono finanziamenti rimborsabili fino a 120 mesi.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  3. Salve, io e mio marito siamo segnalati nella lista dei cattivi pagatori per prestiti personali pagati in ritardo. Avremmo bisogno di 30000 euro per nuova liquidità e per chiudere i due finanziamenti mal pagati, uno di findomestic, uno di agos.

    Abbiamo possibilità? Grazie Donatella

    • Donatella buongiorno,
      chi è segnalato nella lista dei cattivi pagatori può richiedere un nuovo finanziamento se dipendente o pensionato tramite la cessione del quinto. Inoltre solo per i dipendenti è possibile richiedere un ulteriore finanziamento con addebito sulla busta paga, la delega di pagamento. Queste solo le possibilità per chi è segnalato come mal pagatore.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  4. Chi è nella lista dei cattivi pagatori può ottenere prestiti personali? se si, come? lavoro a Parma da 5 anni anche se sono residente nella mia città d’origine (Novara). avrei bisogno di 15000 euro per comprare la macchina.
    Vanessa

    • Vanessa buongiorno,
      se lei è segnalata nella lista dei cattivi pagatori, può richiedere un prestito personale tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento. Lavorando da 5 anni nella stessa azienda avrà maturato sufficiente TFR per ottenere la cessione del quinto richiesta.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*