Prestiti Online anche se Segnalati: Come Fare?

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Se stai cercando fra i prestiti online uno pratico e conveniente, 4Credit è la Soluzione! Con noi, anche se segnalati, puoi ottenere un preventivo personalizzato. Compila il modulo qui sopra ed un consulente sarà a tua completa disposizione.

SEI UN CATTIVO PAGATORE?
Se dipendente o pensionato puoi richiederci consulenza di prestiti online. Valuteremo la tua richiesta tramite cessione del quinto e solo se dipendente anche di delega di pagamento. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.

Approfondimenti su prestiti online
Ottenere prestiti online anche se segnalati in banca dati, è una possibilità dedicata ai soli dipendenti o pensionati.

Prestiti online anche se segnalati crif, experian o ctc preclude la possibilità di richiedere un prestito personale con addebito delle rate sul conto corrente, ma le due soluzioni possibili sono:

Altre soluzioni di prestiti online anche se segnalati non ne esistono. Anche coinvolgere un garante non serve a nulla. Considerate le evidenze negative presenti in banca dati a nome del richiedente, il supporto del garante non è sufficiente a far digerire le segnalazioni negative agli occhi della finanziaria.

I prestiti online anche se segnalati offrono comunque condizioni economiche (TAN e TAEG) spesso più vantaggiose rispetto un semplice prestito personale. Consentono un piano di ammortamento fino a 120 mesi ed in base alla rata calcolata da certificato di stipendio o quota cedibile, al cliente potrà essere erogato un prestito personale di importo anche superiore ad euro 30000.

Scopri come accedere all’Elenco Cattivi Pagatori. Clicca qui!

4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

16 comments

  1. Vorrei capire una cosa, se io sono segnalato e mia moglie ed i miei genitori erano cointestatari o garanti dei finanziamenti anche loro, risultano segnalati come me oppure possono avere accesso a qualche tipo di prestito?

    • Buongiorno Massimiliano.
      Se Lei risulta segnalato vuol dire che non ha pagato un finanziamento o lo ha pagato in modo irregolare. Se i garanti non sono intervenuti per tempo anche loro risulteranno segnalati.
      Saluti.

  2. Salve, ho un mutuo in corso e ho dei ritardi di sicuro sono stata segnalata,anche se ho firmato da garante per mio marito con una piccola busta paga,posso richiedere un prestito da dipendente privato? grazie

  3. salve evevo due finanziarie una con compass piu carta di credito e una con ducato e carta di credito anche se non avevo un contratto di lavoro riuscivo a pagare tutto fino che un bell giorno ho avuto un brutto incidente che mi a messo in un letto di ospedale per sei mesi ,dopo essermi rimesso volevo continuare a pagare e mi e stato negato perche di contratto non dovevo superare il ritardo di 4 rate e mi anno chiesto un saldo a stralcio io ho chiuso tutto come da loro richiesto ricevendo l’atto liberatorio ,ora non riesco a chiedere un mini prestito di 4mila euro che mi viene negato vorrei sapere chi mi puo aiutare grazie

    • Buonasera Giuseppe.
      Scusi il ritardo ma non avevamo ricevuto il suo commento.
      Deve attendere 24 mesi dalla data in cui ha estinto tutto, 36 se il prestito era considerato insoluto dalla finanziaria. Se ha un contratto di lavoro a tempo indeterminato può provare a chiedere la cessione del quinto.
      Saluti.

  4. ho un debito con una finanziaria di circa 2-3 mila euro da 15 anni non ricordo neanche più la finanziaria, (quindi sono iscritto nel registro catt. pagatori) come posso rintracciare la finanziaria e accordarmi nel rientro??( mi hanno detto che con una cifra molto più bassa posso accordarmi vero?) estinguendo il debito mi posso pulire del tutto ? grz

    • Buonasera Fabrizio.
      Deve fare una richiesta a Crif per verificare quale sia la finanziaria. Poi può fare un’offerta di estinzione a saldo e stralcio per un importo in genere non inferiore al 40% del debito.
      Saluti.

  5. Salve a tutti
    sono segnalato in crif come cattivo pagatore anche se ho saldato tutte le rate dei finanziamenti nell’anno 2011 avendo avuto 4 ritardi di fila.
    In piu nell’anno 2010 ho emesso 2 assegni risultati scoperti.
    ora mi trovo in piena difficoltà in quanto la macchina mi ha abbandonato e vorrei un prestito per acquistarne una usata anche senza spendere esageratamente.
    Purtoppo non posso richiedere Cessione del quinto in quanto il mio datore di lavoro non ne vuole sapere ..come posso fare?
    Aiutatemi vi prego sono disperato,nessuna banca o finanziaria mi aiuta e non ho nessuno che mi vuole fare da garante.
    Ho sbaagliato ma ora sono 2 anni che mi sono stabilizzato.
    ho uno stipendio fisso di 1400 euro e chiedo aiuto se qualcuno sa come posso fare
    grazie

    • Buonasera Fabio.
      Passati due anni i ritardi vengono cancellati. Richieda accesso alle sue banche dati creditizie per verificare. Nel caso si rivolga ad un nuovo istituto di credito attendendo 30 giorni dall’ultima richiesta.
      Saluti.

  6. ma se una persona e segnalata anche come un cattivo pagatore e chiede un finanziamento con garanzia di immobile si può ottenere grazie.

    • Buonasera Francesco.
      Purtroppo è difficile anche in quel modo in quanto ormai i sistemi respingono automaticamente le richieste di prestito in caso di segnalazioni.
      Saluti.

  7. Sto valutando la possibilità di richiedere un prestito personale online ma essendo segnalato in crif per un prestito personale pagato con ritardi di agos ducato, voglio capire se ci sono concrete possibilità per evitare di perdere e far perdere tempo. grazie Graziano

    • Graziano buona sera,
      la premessa da fare nel suo caso, come per tutti coloro che sono segnalati in banca dati come cattivi pagatori, è capire il tipo di occupazione attualmente svolta. Se per esempio lei è dipendente o pensionato, allora potrà considerare un prestito tramite cessione del quinto del reddito netto percepito mensilmente. In alternativa per altri tipi di occupazione non esistono altre forme di finanziamento. Ulteriore vantaggio per i dipendenti, sempre che l’azienda lo autorizzi, è richiedere un secondo prestito con addebito in busta paga da affiancare alla cessione del quinto, ovvero la delega di pagamento.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  8. Vorrei fare una richiesta di prestiti online ma sono nella lista dei segnalati come cattivi pagatori. Ha senso o perdo del tempo?
    Giordano

    • Giordano buona sera,
      può fare una richiesta di prestito online anche se segnalato come cattivo pagatore, l’importante è che faccia richiesta di cessione del quinto. Questo finanziamento non tiene conto delle segnalazioni negative presenti in banca dati.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *