CONTATTI

19 comments

  1. Sono un autonomo con reddito basso, ma i miei genitori ( statale e pensionato) possono farmi da garanti.
    In questa situazione è possibile ottenere un prestito di 2000 € con una rata contenuta?

    • Dario buongiorno,
      si, a condizione che sia lei che i suoi genitori non presentino evidenze negative in banca dati.

      Distinti saluti
      4Credit

  2. Buongiorno vorrei chiedere una seconda cessione del quinto, ho giá una in corso da un anno circa, ma mi manca solo la carta di soggiorno, in teoria entro due mesi dovrei giá averla, e volevo sapere se in tanto potevo portarmi avanti con la documentazione così da essere pronti e fare tutto subito, grazie.

    • Argeni buongiorno,
      si certo. Ha chiesto se in azienda accettano la delega (seconda cessione)?

      Distinti saluti
      4Credit

  3. SALVE sono un dottore commercialista ……….. ho richiesto u prestito agos ducato di 10.000 ma e’ stato rifiutato …. motivazione iscrizione crif ……… avevo un finanziamento con banca uni credit fatto per mio figlio per acquistare un’ autovettura con bollettini postali e qualche rata e’ stata pagata in ritardo…. ma il finanziamento e stato chiuso in maniera regolare entro la data di scadenza …………. potete aiutarmi ad avere € 10.000 ????

    • Maria buongiorno,
      l’azienda è una ditta individuale, quindi non è possibile procedere tramite cessione del quinto.

      Distinti saluti
      4Credit

    • Maria buongiorno,
      se lo stipendio è erogato dal Vaticano, non credo sia semplice ottenerlo in quanto stato estero.

      Distinti saluti
      4Credit

      • Buongiorno, no lo stipendio è erogato dalla CEI ,Chiesa italiana,sono 920 euro al mese ,e naturalmente nessuna spesa da sostenere come affitto etc,….ed il parroco ha 61 anni,mi fate gentilmente sapere se è fattibile? L’importo dovrebbe essere intorno 8/12mila euro. Vi ringrazio anticipatamente per la puntualità e la precisione nel rispondere.

        • Maria buongiorno,
          ho provato a verificare direttamente sul sito della CEI, ma non ho trovato il numero di P. IVA. Potrebbe verificare, magari tramite una busta paga o direttamente dal CUD?

          Distinti saluti
          4Credit

  4. Tutto questo anche se a causare il danno è lo STATO che redige le leggi ?
    il vero cattivo pagatore è lo STATO . Non si può fare nessun reclamo ? grazie

  5. Spett/le 4credit . ho una società tramite la quale ho fittato al ministero di grazia e giustizia dei locali per giudici di pace il quale non ha pagato il fitto per 7 mesi; a causa di ciò non ho potuto pagare rate di mutuo ne della societa ne personali . in pratica mi trovo nella situazione di non poter chiedere finanziamenti ne per la societàne personali . come uscirne ? non posso comprare nemmeno un’auto a rate ! . grazie

      • IN QUESTO MESE MI HANNO COMUNICATO CHE EFFETTUERANNO IL PAGAMENTO IN 2 TRANCE DEI 7 MESI . IL PRIMO APRILE SCATTERANNO ALTRI 3 MESI DI FITTO .GRAZIE

          • Tutto dipende dalla tipologia di segnalazione fatta. Se i finanziamenti risultassero insoluti la cosa sarebbe piuttosto grave e di difficile soluzione, in quanto queste tipologie di segnalazioni si cancellano dopo 36 mesi dall’estinzione del finanziamento. Se si trattasse di ritardi, invece, questi si cancellerebbero dopo 24 mesi dalla regolarizzazione dei pagamenti. Purtroppo non ci sono altre strade in quanto sono tempistiche di legge.
            Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*