Il Mio Prestito Online: Come funziona?

Semplice, basta un clic. In questa pagina trovi il modulo di contatto nel quale dovrai inserire poche informazioni, necessarie per poterci mettere in contatto con te. La tua richiesta non sarà segnalata alle banche dati, quindi sei libero di valutare, con la massima serenità, i vantaggi della nostra proposta. A differenza di altri istituti, 4Credit non segnala a Crif ed Experian le richieste. Il nostro è un semplice modulo di contatto.

Il Mio Prestito Online: Come inoltrare la richiesta?

Compilando i dati richiesti il tuo lavoro è terminato, al resto penseremo noi. Entro 24 ore dalla tua richiesta, un nostro esperto ti contatterà per verificare la reale possibilità di soddisfare la tua richiesta. In caso positivo, valutata la nostra offerta in modo positivo, concorderai un appuntamento con un nostro consulente, volendo anche a domicilio. Ti seguirà, passo passo, fino all’erogazione del tuo finanziamento.

Il Mio Prestito Online: Quanto posso ottenere?

Questo varia da diversi aspetti; per questo ti chiediamo un contatto, per definire insieme le condizioni a te riservate.

Il Mio Prestito Online: Chi può fare la richiesta?

Tutti, purché percettori di un reddito.

Il Mio Prestito Online: Posso fare richiesta anche se cattivo pagatore?

Si, a condizione che tu sia assunto a tempo indeterminato o se pensionato. Non valutiamo, in questi casi, altre tipologie di percettori di reddito.

Il Mio Prestito Online: Perché 4Credit? 

La nostra azienda, attiva da quasi 15 anni, è specializzata nel credito alle famiglie. Siamo in grado di aiutare clienti in tutta Italia, senza alcuna limitazione. I dati confermano la nostra affidabilità, il 98% dei clienti è contento del nostro servizio, il 73% ha segnalato un amico. Oltre 750.000 utenti, ogni anno, seguono il nostro sito, pongono domande e quesiti ai quali, da sempre, rispondiamo in modo gratuito, senza nessuna aspettativa.