Ho Bisogno di Soldi: Come Fare?

Bisogno di soldi? Non sai cosa fare?

Se hai bisogno di soldi, 4Credit può aiutarti! Valutiamo la tua richiesta di prestito entro 24 ore dalla ricezione della tua domanda di finanziamento. Il tutto in modo gratuito e senza impegno, senza nessuna segnalazione in banca dati Crif.

Ricevuta la tua richiesta, un addetto ti contatterà e verificherete insieme le nostre migliori condizioni; se soddisferemo le tue aspettative, ti sarà affidato un consulente della tua città che ti seguirà passo passo fino all’erogazione del prestito.

Potrai pertanto decidere se procedere con il nostro preventivo oppure no, senza vincoli, costi e penalità per recenti richieste in banca dati. Cosa fare?

Compila il nostro modulo
Chiamaci
Scrivici su Whatsapp

Un nostro consulente sarà a tua completa disposizione, in maniera gratuita e senza impegno.

Ho bisogno di soldi: posso ottenere un prestito se segnalato cattivo pagatore?

Ottenere un prestito se segnalato in banca dati come cattivo pagatore è possibile a condizione che il richiedente sia un lavoratore dipendente, assunto a tempo indeterminato, o un pensionato. Infatti solo per queste due categorie è possibile avere un finanziamento tramite cessione del quinto. Questo finanziamento non tiene in considerazione le segnalazioni di ritardo di pagamento, rate insolute o altre informazioni negative.

Ho bisogno di soldi: ho già la cessione del quinto, cosa posso fare?

In questi casi ottenere una nuova disponibilità economica è possibile in due condizioni:
rinnovare la cessione del quinto in corso
– se la cessione del quinto non è rinnovabile, valutare se fattibile la delega di pagamento. Questo prestito è concesso solo ai lavoratori dipendenti, non hai pensionati.

Ho bisogno di soldi: tutti i lavoratori dipendenti possono richiedere questo prestito?

Teoricamente si, ma in realtà non è così. Per chiarire meglio questo aspetto, distinguiamo due categorie di lavoratori dipendenti:
dipendenti pubblici, ministeriali, statali
dipendenti di aziende private (società di persone o società di capitali)
Se per i dipendenti pubblici, statali, ministeriali è semplice richiedere un prestito tramite cessione del quinto, per i lavoratori di aziende private la cosa non è così automatica perché l’assicurazione che dovrà garantire il finanziamento valuta singolarmente caso per caso. La cessione del quinto, lo stesso vale per la delega di pagamento, prevede la copertura assicurativa per il rischio impiego e rischio vita.

Il rischio impiego è correlato al rischio di perdita del posto di lavoro del potenziale cliente e pertanto in presenza di aziende medio piccole (con meno di 16 dipendenti) o società di persone (sas, snc, ditte individuali) questo rischio aumenta, quindi sarà più difficile trovare un’assicurazione disposta a garantire il finanziamento. Possiamo dire che ad oggi la cessione del quinto per lavoratori dipendenti di aziende private è concessa se assunti a tempo indeterminato presso Spa o Srl con più di 16 dipendenti.

Quindi per tutte le tue esigenze di denaro, per nuova liquidità, per avere nuovo credito, 4Credit è il giusto punto di riferimento per avere soldi tramite web. In modo semplice, veloce, sicuro, ottieni il denaro che ti occorre, basta un clic.

Contattaci ora!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

20 commenti su “Ho Bisogno di Soldi: Come Fare?

  1. Buongiorno ho fatto una richiesta per un preventivo di 15000 € non sono stato ancora contattato e non ricevuto nessun e-mail.cosa devo fare?

    Rispondi
    • Buongiorno Cletus.
      ha parlato con un nostro consulente in data 26/06 il quale Le ha comunicato che non è possibile procedere perché lavora in una ditta di 4 dipendenti.

  2. sono disoccupata, vorrei chiedere un finanziamento per studiare all’estero cira 300 euro, ho un garante posso richiedere il prestito? se si l’accredito e l’addebito avvengono sul mio conto o su quello del garante? grazie

    Rispondi
    • Buonasera Sara.
      Generalmente l’addebito e l’accredito avvengono sul conto del richiedente.
      Saluti.

    • Buonasera Carlo.
      Noi valutiamo le cessioni del quinto anche per aziende con 5 dipendenti. Ci occorre la partita iva per verificare se l’assicurazione copra il rischio su quest’azienda. Se l’assicurazione non avesse problemi potremmo procedere. Potrebbe quindi inviarmi la partita iva dell’azienda, l’importo attuale del Suo tfr maturato, lo stipendio netto mensile e la data di nascita a preventivi@4credit.it ?

      Grazie.

  3. Salve…. Io ho una segnalazione nel circuito CTC… Per tanto non posso avere nessun tipo di prestito… Ho due figli e questa segnalazione mi sta rovinando… Sono un lavoratore dipendente da due anni assunto a tempo indeterminato con un reddito discreto… Potete aiutarmi?

    Rispondi
    • Buongiorno Serena.
      Senza un garante non può ottenere un finanziamento non avendo reddito.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp