Ho Bisogno di 5000 euro ma sono in Black List: Come posso Ottenere un Prestito?

Sei segnalato come cattivo pagatore per ritardi presenti in black list?
Se dipendente o pensionato possiamo aiutarti! Richiedici maggiori informazioni sul prestito a dipendenti o prestito a pensionati. Compila il modulo qui sopra ed entro 24 ore un consulente sarà a tua completa disposizione.

L’esito della tua richiesta sarà immediato e senza impegno. Potrai ottenere fino ad € 50000 e rimborsare le tue rate fino a 120 mesi.


Commento di Domenico

Sono segnalato come cattivo pagatore e mi hanno detto che per queste rate pagate in ritardo sono in black list. Ho bisogno di 5000 euro, ma non so a chi rivolgermi. Ho fatto una richiesta sia ad agos che findomestic ma entrambe mi hanno bocciato il prestito personale richiesto. Sono cliente di consum.it e loro, essendo cattivo pagatore, non mi possono aiutare. Se mia moglie firma da garante posso risolvere qualcosa? Lei è dipendente ASL a Novara.

Grazie Domenico

Offerta Speciale Genialloyd-4Credit

21 thoughts on “Ho Bisogno di 5000 euro ma sono in Black List: Come posso Ottenere un Prestito?

  1. Cerco disperatamente 2000 mila euro mi servono entro martedì nella Black list e non posso fare cessione del quinto perché non ho paga fissa chi mi può aiutare non do soldi i anticipo

    • Buonasera Gabriella.
      Purtroppo se cattiva pagatrice altre possibilità oltre alla cessione del quinto non esistono.
      Saluti.

  2. LUCA DOCCI DENUNCIATO PER TRUFFA – SI RENDE NOTO CHE IN DATA 9 AGOSTO 2013 E’ STATA DEPOSITATA PRESSO LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DENUNCIA- QUERELA NEI CONFRONTI DI LUCA DOCCI VIA BERLINGUER, 29 – VILLA VERRUCCHIO (RIMINI) TEL. 392 – 2393309 PER REATO DI TRUFFA E PER TUTTI GLI ALTRI REATI CHE IL PROCURATORE VOGLIA RILEVARE NELLA DENUNCIA.

  3. ho bisogno di un finanziamento ma sono in black list,
    l’azienda in cui lavoro non fa cessione del quinto. cosa posso fare per ottenere un prestito se è possibile senza cessione del quinto?

    • Buongiorno Davide.
      Scusi il ritardo nella risposta ma non avevamo ricevuto la notifica del suo commento.
      Oltre alla cessione del quinto l’unico prodotto che potrebbe provare è il prestito cambializzato, ma attualmente non sappiamo se vi siano ancora finanziarie che lo concedono.
      Saluti.

  4. ho bisogno disperatamente di un prestito!!! sono un autotrasportatore indietro con delle rate.. non so piu cosa posso fare.. nessuno mi da credito vorrei solo morire

  5. Buongiorno volevo sapere se era possibile fare un prestito anche se sono segnalato crif, io lavoro e ho busta paga l importo da finanziare non e molto. Spero che voi mi potete aiutare grazie

    • Buongiorno Emanuele.
      Si può fare se lavora come dipendente. Attendiamo la sua richiesta per poterla valutare.
      Saluti.

  6. ho fatto fare una verifica e so di essere segnalato in black list di crif. volevo sapere se posso fare un prestito personale. Grazie Massimo

    • Buonasera Massimo.
      Potremmo concederle un prestito tramite la cessione del quinto dello stipendio, ovvero una tipologia di prestito concedibile anche a chi risulta segnalato in black list.
      Saluti.

  7. Avrei bisogno di un prestito di piccolo importo ma essendo segnalato nella black list dei cattivi pagatori non so che fare.
    Enrico

    • Enrico buongiorno,
      per chi è segnalato nella black list dei cattivi pagatori, la possibilità di ottenere un finanziamento è concessa se lavoratore dipendente o pensionato. In entrambi i casi si potrà richiedere un finanziamento tramite cessione del quinto del proprio reddito. Per i dipendenti è consentito richiedere anche un secondo prestito strutturato come il precedente, la delega di pagamento.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  8. Essendo segnalato in black list come cattivo pagatore la firma di sua moglie come garante non è sufficiente a superare le segnalazioni negative. Quindi per ottenere il prestito personale richiesto lei o sua moglie dovrete richiedere la cessione del quinto e/o la delega di pagamento. In alternativa se sua moglie è regolare in banca dati potrà provare a richiedere lei il prestito personale senza coinvolgere la sua firma.

    Distinti saluti
    Roberto Badiali

  9. buongiorno,
    io avrei bisogno di un piccolo prestito di circa 3.000 euro, percepisco una piccola pensione di 290,00 euro puo aiutarmi, mi servirebbero urgenti in quanto devo pagare l’affitto e le bollette.
    attendo sue notizie
    grazie

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>