Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. O FATTO DA GALANTE AI MIEI GENITORI. O RICHIESTO UN PRESTITO UN PAIO DI ANNI FA E MI E STATO DETTO CHE ERO STATO SEGNALATO. NONOSTANTE AVEVO DUE FINANZIAMENTI SULLE MIE SPALLE CHE O SEMPRE PAGATO REGOLARMENTE FINO ALLA FINE NON CAPISCO PERCHE NON SI SONO FATTI SENTIRE PRIMA DI SEGNALARMI VISTO CHE ANNO I MEZZI PER FARLO,MI SA UN PO DI TRUFFA?

    Rispondi
    • Buongiorno Giuseppe.
      I suoi genitori hanno tardato delle rate? Magari non si sono fatti sentire con lei in quanto i suoi genitori potrebbero aver regolarizzato le rate prima che la finanziaria la contattasse.
      Saluti.

  2. Nonostante sono pulita nella banca dati della crif ctc experian un anno fa mi hanno negato un prestito con agos ducato e findomestic per un importo di 1000 euro. Quest’anno anche una banca mi ha negato il prestito perche’ non risulto censito. Come posso fare per ottenere un prestito?

    Rispondi
    • Buongiorno Patrizia.
      Evidentemente potrebbe esserci altro ad influenzare l’esito della richiesta. Le consiglio un garante che in questi casi può rafforzare la richiesta e farle ottenere il prestito.
      Saluti.

    • Buongiorno Stefano.
      La cosa importante è che la richiesta non venga fatta con lo stesso istituto di credito con cui ha il conto corrente o con istituti ad esso correlati.
      Saluti.

  3. Salve sono un impiegato che ha una busta paga di 750 euro al mese di cui ho due rate finanziarie in corso di 650 euro in totale al mese.avrei bisogno di un prestito di 20.000 euro con l’aiuto del garante che percepisce 1.100 euro netti al mese posso ottenerlo?

    Rispondi
    • Buongiorno Fabio.
      Sinceramente la vedo difficile in quanto il suo reddito è quasi totalmente impegnato per i finanziamenti e anche il reddito del garante non è molto alto.
      Saluti.

  4. Buongiorno mio padre e mia madre non hanno pagato una cambiale. Io sono nel loro stato di famiglia ma non abbiamo conti in comune nè alcun mio avvallo per la cambiale. Loro sono stati protestati, potrei avere problemi nell erogazione del mutuo? Devo fare una richiesta e sono molto preoccupata perché devo consegnare anche lo stato di famiglia. Grazie mille. Emiliana

    Rispondi
    • Buongiorno Emiliana.
      Alcuni istituti di credito effettuano controlli sul nucleo familiare, per cui effettivamente potrebbe avere problemi nella richiesta del mutuo.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp