Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. BUONASERA MI CHIAMO ANDREA VORREI SAPERE SE LA SEGNALAZIONE AL CRIF VIENE EFFETTUATA DALLA FINANZIARIA NEL SEMPLICE RITARDO DI UNA RATA O NELLA SOVRAPPOSIZIONI DI DUE O PIU RATE

    Rispondi
    • Buongiorno Andrea.
      Anche una sola rata spesso viene segnalata dalle finanziarie. Prima inviare la segnalazione, però, la finanziaria deve inviare al cliente una comunicazione in cui sollecita il pagamento avvertendo che un eventuale ulteriore ritardo di 15 giorni da quella comunicazione provocherà una segnalazione negativa. Il cliente ha quindi 15 giorni per poter pagare. Se non riceve questa comunicazione può richiedere la cancellazione della segnalazione.
      Saluti.

  2. Salve, volevo un’informazione percepisco uno stipendio di circa 2000 e al mese ho un finanziamento di 190 per 84 rate di cui 35 gia pagate regolarmente uno di 119 e per 54 rate di cui 12 regolarmente pagati una carta di credito pago circa 42euro al mese regolarmete ed un fido di 750 euro perdhe non posso ottenere un finaniamento di 2000 e.? Graaie anticipatamente permla risposta

    Rispondi
    • Mi dicono sempre che per le normative vigenti in merito al credito non ci permettono di soddisfare la sua richiesta. Ho fatto anche visura alla Crif ma non risultano problemi. Ho provato anche con la cessione del quinto ma la mia azienda non e’ finanziabile essendo un consorzio “giovane” Cordiali saluti

    • Conoscere il motivo del rifiuto è un diritto del cliente, non ci sono normative a riguardo. Si tratta della sua richiesta per cui se non ha il diritto Lei di sapere il motivo del rifiuto non vedo chi possa averlo. Ad ogni modo è probabile che non le diano comunque una risposta o che le diano un motivo fittizio.
      La motivazione potrebbe essere l’eccessivo indebitamento oppure semplicemente un criterio interno della finanziaria. Le consiglio di attendere un mese dal rifiuto e provare con un altro istituto di credito magari fornendo la firma di un garante.
      Saluti.

  3. Buon giorno. Sono pensionato INPS e sono residente all’estero e precisamente in Romania. Vorrei sapere con sicurazza se e possibile ottenere un prestito con cessione del quinto sulla pensione anche se sono residente all’estero oppure oppure si deve essere per forza residenti in italia. So che il mio e un caso particolare, ma magari voi avete gia avuto casi come il mio. nel caso cio fosse possibile vi inviero una richiesta di preventivo.
    In attesa di una vostra gentile risposta porgo i miei distinti saluti.
    Sergio Corallo

    Rispondi
    • Buongiorno Sergio.
      Purtroppo occorre avere la residenza in italia per poter richiedere un prestito.
      Saluti.

  4. salve ho effettuato tramite inpdap (dipendente VVF) una cessione del quinto sullo stipendio con richiesta a dicembre 2012, il 6 febbraio 2013 ho ricevuto comunicazione che la cessione è stata accolta e in allegato sono elencate le rate a partire da marzo 2013…non avendo ancora ricevuto nessun bonifico svorrei sapere se è normale questo tempo per l’accredito…
    in attesa di riscontro cordiali saluti

    Rispondi
Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp