Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. ho richiesto un prestito tramite cessione del quinto con la durata di 120 mesi ho pagato 39 mesi posso richidere un piccolo prestito ? di 8.000

    Rispondi
    • Buongiorno Daniele.
      Il prestito e la cessione sono prodotti differenti per cui, anche se ha una cessione in corso, può comunque richiedere un prestito personale.
      Saluti.

  2. salve
    mi chiamo daniele e da poco ho aperto una p.iva.desidero sapere quanto tempo occorre per richiedere un prestito per consolidamento debiti e disponibilità di liquidità per la mia attività?vi informo anche che da 3 anni pago regolarmente un prestito erogat dalla deutsche bank mediante banco posta..non ho particolari segnalazioni se non nessuna a quanto pare.attendo vostra risposta e vi porgo cordiali saluti.DANIELE RANDACCIO.

    Rispondi
  3. Salve, ho tre finanzaimenti in corso scadenti uno tra un anno circa , uno tra due anni circa e l’altro tra quattro anni per il totale di circa Euro 19-20.000 , non sono un cattivo pagatore sono puntuale con i versamenti e per urgenti impegni in famiglia (cerimonia) ho urgente necessità di liquidità, sono dipendente pubblico e ho una busta paga di 750,00 euro mensile perchè ho due cessioni sullo stipendio per l’acquisto della casa e di cui uno rinnovato da otto mes. Ora al punto in cui mi trovo vi chiede se è possibile effettuare una operazione di 120 rate per un consolidamento debiti?

    Rispondi
    • Buonasera Luigi.
      Può provare a richiedere un prestito per consolidamento debiti in 120 mesi e cercare di accorpare alcune delle sue rate. Le consiglierei anche la firma di un garante visti gli impegni in busta paga.
      Saluti.

  4. hello, io sono neil. una straniere,,mi serve rinnovare il mio presente prestito pero non ci riesco fare il prestito, perche mi hanno segnalato come una cattivo pagatore da un altra prestito che avevo gia pagato tutto quanto,,e succeso 2 anni fa.,pero mi hanno detto che la segnalazion del cattivo pagatore viene cancellato da 7 dicembre 2013,.,ho un incensurato nel mio prestito presenteche sara finutura aprile 2014,..ho bisogno proprio il prestito questo messi,.spero che mi puoi aiutare,.cosa posso fare,.,che mi posso aiutare.. grazie di tuto.

    Rispondi
    • Buongiorno Neil.
      Ci invii la sua richiesta di contatto e valuteremo la sua situazione senza impegno.
      Saluti.

  5. Salve, sono un dipendente a tempo indeterminato, busta paga di 1550 € al mese con 13 esima e 14 esima.
    Ho 24 anni, e ho solo fatto piccoli finanziamenti tutti pagati regolarmente e mai con problemi o ritardi.
    Ora sono anche titolare di un azienda di famiglia a cui è stato concesso un “finanziamento per anticipi” di 10.000 euro.
    Sono andato a fare in due periodi dell’anno distinti e separati due richiese per un autovettura da 20.000 euro e me l’hanno rifiutato.
    La mia domanda è: il problema è il finanziamento per anticipi oppure perchè sono giovane e ho fatto solo piccoli prestiti?
    Grazie.

    Rispondi
    • Buonasera Andrea.
      Se è sempre stato regolare le consiglio di fare una nuova richiesta se è passato almeno un mese dall’ultima e di fornire la firma di un garante.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp