Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. ho richiesto una cessione del quinto online,tutto ok,ma dopo 1 mese emezzo non ho ricevuto nulla.mi rispondono sempre domani ,domani..ora la domanda è, posso bloccare il tutto? sono stanca di essere presa in giro…grazie

    Rispondi
    • Buongiorno Anna.
      Certo che può bloccare tutto. Annulli la richiesta e si faccia dare una liberatoria.
      Saluti.

  2. buongiorno vorrei sapere se il mio dubbio è coorrispondente ad una possibile realtà in quanto mio malgrado lo scorso anno 2012 nella continua fatica generale in italia a pagare tutto anchio ho pagato in ritardo 3 rate di un finanziamento in corso pensate che sono finito nelle liste di cattivi pagatori

    Rispondi
    • Buongiorno Giuseppe.
      Se risulta segnalato negativamente nelle banche dati creditizie avrà difficoltà nell’ottenere un mutuo. Ad ogni modo se non ha ricevuto alcuna comunicazione è possibile che non l’abbiano segnalato, e se l’avessero fatto Lei potrebbe provare a chiedere la cancellazione in quanto l’istituto di credito ha l’obbligo di avvisare il cliente dell’imminente segnalazione e dargli modo di pagare entro 15 giorni.
      Saluti.

  3. salve ho gia un prestito con l agos da 6 mesi il mese scorso lo voluto rifare di 15.000 solo che mi e stato rifiutati dagli stessi !! Non so il perche , tutte le rate pagate puntuali come un orologio!! C’e una possibilità di rifarla in qst sito??parlo di prestito personale non cessione del quinto

    Rispondi
    • Buongiorno Carlo.
      Ci invii la sua richiesta. Sicuramente sarà meglio attendere 30 giorni dalla data del precedente rifiuto in quanto, qualora questo fosse ancora visibile, potrebbe influire negativamente sull’esito della nuova richiesta.
      Saluti.

  4. Buonasera, ho un prestito personale attivo da maggio 2012 con importo di 8000 euro con 60 rate (circa 177 euro al mese) sempre regolarmente pagato. Volevo richiedere un prestito di 16000 con 84 rate per estinguere il prestito in atto e avere una rata unica e della liquidità perchè ho delle spese impreviste da affrontare. Sono un dipendente a tempo determinato con 1250 euro al mese più tredicesima e quattordicesima. Secondo voi posso chiedere questo finanziamento?

    Rispondi
    • Buonasera Alessandro.
      Con un contratto a tempo determinato e a firma singola è difficile che riesca ad ottenere questo prestito. Le suggerirei, qualora sia possibile, di attendere un anno di pagamenti e di fornire la firma di un garante.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp