Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

Buongiorno, questo spazio è dedicato a tutti coloro che hanno bisogno di chiarire un qualsiasi dubbio in merito al mondo del credito al consumo. Più precisamente in merito a prestiti personali, cessioni del quinto, mutui ed assicurazioni. Se anche tu hai una domanda e non sai a chi rivolgerti, scrivici!

4Credit si attiverà per fornirti una risposta chiara ed esaustiva. Per metterti in contatto diretto con noi è sufficiente scriverci la domanda nel box dedicato ai commenti, raggiungibile cliccando qui! Atterrerai nello spazio dedicato e inserito il tuo nome, la mail e la tua domanda, sarà sufficiente selezionare il tasto “commento all’articolo“. Ricevuta la tua richiesta, ci attiveremo quanto prima per fornirti delucidazioni in merito al tuo quesito. Questo servizio è totalmente gratuito e disponibile per tutti. Per esserti di aiuto, quindi per centrare la giusta risposta alla tua domanda, ti chiediamo di essere il più chiaro e preciso possibile. Sarà gradita anche una qualsiasi tua segnalazione, logicamente di natura costruttiva, la quale potrà contribuire al miglioramento del nostro sito o blog.
Saluti, 4Credit!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3.335 commenti su “Hai una Domanda? 4Credit Risponde!

  1. Salve..
    Mi servirebbe un prestito di euro ( 6.000.00 )..
    Ho provato già da altre agenzie senza successo..
    l’anno rifiutata perchè 3/4 anni fa avevo fatto un finanziamento ( moto )
    e ho ritardato il pagamento di una rata..
    Lavoro a tempo determinato ( fine maggio,fino a dicembre ) dal ( 1987 ) presso ” Reg. siciliana assessorato territorio e ambiente” ( servizio ispettorato rip.delle foreste ) palermo..
    reddito annuo di euro..( 12.000.00 ) ultima busta paga 08/2012… non o nessun altro finanziamento o debbito in corso..
    Gruppo familiare….4
    moglie e figlia a carico,mio figlio studia infatti per questo chiedo il prestito…
    O due case di propietà ……
    Grazie per la vostra collaborazione…
    Spero di avere vostre notizie al più presto possibile….

    Cordiali saluti…

    Filippo…

    Rispondi
    • Buonasera Filippo.
      Se la segnalazione fosse ancora visibile l’unica sua possibilità sarebbe prestito in busta paga. Ci invii la sua richiesta di contatto qualora volesse ulteriori informazioni.
      Saluti.

  2. spett. le 4Credit ,
    ho uno stipendio base di 1700,00 euro mensili. ho in corso una cessione del quinto iniziata a febbraio 2010 di euro 254, una delega di pagamento di 75 euro iniziato nel 2011, un’assegno di mantenimento di 320 euro per mia molie e mio figlio ed un mutuo di 568,00 euro 8 (residuo 140000,00 euro). vorrei comprare una casetta di un monovano per me di euro 50000. posso avere un mutuo a trent’anni? io sono nato il 18/04/1970.

    Rispondi
    • Buonasera Roberto.
      Se non ha mai tardato rate e non risulta segnalato come cattivo pagatore potrebbe provare a richiedere il mutuo.
      Saluti.

  3. Salve, sono un lavoratore straniero di quasi 30 anni (peruviano) che sto chiedendo già dall’anno scorso un prestito di 5, 000 oppure 4,000 euros , lavoro da dicembre del 2009 con contratto indeterminato preso una cooperativa (e come tutta cooperativa in questo ultimo anno ha cambiato di nome già due volte, perciò quelle due volte ho dovuto rifare dinuovo un’altro contratto, ma sempre a tempo indeterminato.

    Sono in Italia da dicembre del 2007 e purtroppo le poche cose che ho sempre le ho pagate in contanti (quindi non ho mai avuto uns storia finanziaria , fino a quasi 7 mesi fa che sono riuscito ad avere un piccolo finanziamento per poter comprarme un computer che sto pagando senza nessun problema tutti i mesi.

    L’anno scorso mi dicevano che il motivo per cui non mi accettavano il finanziamento era perche non avevo una storia finanziaria e che il mio soggiorno (quasi appena rinovato) non era abbastanza per avere quella cifra………., invece in questo anno in questi ultimi mesi una sola finanziaria mi ha detto che non me lo possono accettare per chè il mio soggiorno scade a giugno del prossimo anno , invece le altre finanziarie non mi hanno voluto dire proprio niente …………………. io vorrei sapare una cosa, se loro sanno (penso io) che io sono qua appena da 5 anni e mi danno il soggiorno sempre soltanto per due anni fino al prossimo giugno che mi tocca finalmente fare la carta di soggiorno …………… per chè non riesco avere adesso un finanziamento di 5,000 oppure di 4,000 euros se sono una persona che mai è stata senza lavoro, guadagno 1,000 euros al mese e abito a casa di mia zia (cioè non ho tante spese) …………… io avrei bisogno di quella cifra per sistemare alcune cose da pagare qua in Italia e cosi lavorare tranquillo senza tanti pensieri ………………..

    Scusatemi se questa lettera è stata un pò lunga ma veramente sono deluso per chè non danno la possibilità di sistemare le sue cose ad un lavoratore onesto come me che è venuto in questo paese a cercare di andare avanti soltanto lavorando e senza fare danno a nessuno.

    Spero la vostra risposta e ringrazio la vostra disponibilità, cordiali saluti.

    Rispondi
    • Buonasera Cesar.
      Purtroppo la situazione attuale è complicata, ma le suggerisco di non fare richieste in troppe finanziarie contemporaneamente. Attenda 60 giorni dall’ultima richiesta e poi riprovi con la firma di un garante. Meglio se il garante sia in italia da più tempo di lei e se abbia già fatto prestiti sempre pagati bene.
      Con la firma di un garante potrebbe riuscire ad ottenere il primo prestito per essere censito e poter fare in futuro prestiti con meno problemi.
      Saluti.

  4. Buongiorno, sono un lavoratore autonomo segnalato al crif ho bisogno di cambiare l’auto, che mi serve per lavorare, e non riesco ad ottenere un finanziamento. Voi gestite anche situazioni come la mia?

    Rispondi
    • Buonasera Giuseppe.
      Non c’è nessuno attualmente che gestisca questi tipi di situazioni. Purtroppo i lavoratori autonomi se segnalati non sono finanziabili.
      Saluti.

  5. Salve roberto volevo sapere solo una cosa.mio zio ha iniziato un mutuo circa nove anni fa e rimane un anno con due rate e visto che l attivita che svolge in questo locale non funziona più si chiedeva se fosse possibile chiudere l attività ed estinguere il mutuo.se si nel tfrattempo puo vendere il locale stesso?da specificare che i soldi li ha percepiti con i vantaggi dati da artigiancassa.
    Attendendo sua sicura risposta porgo cordialità.

    Rispondi
    • Buonasera Ivan.
      Andando ad estinguere contestualmente alla vendita non ci dovrebbero essere problemi, salvo particolari clausole previste da contratto.
      Saluti.

Hai qualche domanda? Scrivici su Whatsapp