Futuro SpA

Stai cercando una cessione del quinto vantaggiosa? Vuoi rinnovare quella che hai già in corso? La cessione del quinto non è rinnovabile? Se dipendente richiedici maggiori informazioni per la delega di pagamento!
Affidati ai nostri consulenti, compila il modulo di richiesta qua sopra, sarai contattato entro 24 ore per un preventivo dettagliato, trasparente e personalizzato! Potrai ottenere fino a 50000 € rimborsabili fino a 120 mesi.

Approfondimenti
Futuro SpA è una società finanziaria operante nel credito al consumo dal 1988 e specializzata nel prodotto cessione del quinto e delega di pagamento. Futuro viene acquisita nel 2004 dal gruppo Linea SpA e nel 2008 entra nel gruppo Mediobanca a seguito dell’acquisizione di Linea SpA da parte di Compass SpA. La finanziaria Futuro opera su tutto il territorio nazionale offrendo finanziamenti tramite cessione del quinto e delega di pagamento.

FUTURO S.p.A. CF. e P.IVA e R.I. MI 01277730030 – Tutti i diritti riservati. Sede Legale: 20153 Milano – Via Caldera, 21. Cap. Soc. € 4.800.000 interamente versato. El. spec. n. 31060.7; Cod. ABI: 016595 – Int. assicurativo iscritto alla sez. D del RUI n. D000200022. Società soggetta ai controlli esercitati dalla Banca d Italia, con sede in v. Nazionale, 91 – 00184 Roma. Socio unico Compass S.p.A. - direzione e coordinamento: Mediobanca S.p.A. -  Messaggio pubblicitario con finalità promozionale, per le condizioni contrattuali si rimanda ai documenti informativi disponibili presso i partner commerciali di Futuro S.p.A.. Salvo approvazione da parte di Futuro S.p.A. alla richiesta di finanziamento.

4Credit

Offerta Speciale Genialloyd-4Credit

42 thoughts on “Futuro SpA

  1. Ho fatto una cessione del quinto vorrei sapere il perche’ dopo 7 mesi di pagamenti da parte di INPS regolari arriva per posta un dettaglio di rate insolute da parte di futuro e mi chiedono un aggravio di costi per ritardato pagamento.
    Distinti saluti.

  2. salve ho fatto una cessione del quinto della pensione da piu di un mese fa, ad oggi nn ho ancora ricevuto il bonifico cosa devo fare?l’inps ha gia dato il benestare e mi è stato dato un acconto per un emergenza,ma il saldo quando arriva?

  3. TRUFFA TRUFFA !!!!!!!!!!!!LEI SIG.ROBERTOE E’ BRAVO DI RISPONERE,MA VORREI VEDERE LEI AL POSTO NOSTRO ,COSA SAREBBE DISPOSTO A FARE ? IO E MIO COMPAGNO SIAMO NELLA STESSA ……..COME TANTI ALTRI.UNA COSA E’ CERTA SPA FUTURO NN REGALA NIENE, ANZI DIREI NOI BISOGNOSI REGALIAMO A LORO. AL POSTO DI DARE UN MINIMO DI RISPETTO CI TRATTANO COME DELIQUENTI, NOSTRI DANNI SIG. ROBERTO CHI LI PAGA? NOI STESSI. QUANDO SI FIRMA UN CONTRATTO DI FINANZIAMENTO VUOL DIRE LE CARTE SONO IN REGOLA ALTRIMENTI IL CONTRATTO NON SI FIRMI.SE CONTRATTO E’FIRMATO SOLDI DEVONO ARIVARE.GIUSTO SIG.ROBERTO? SONO PASSATI DUE MESI DALLA FIRMA,MA IL BONIFICO HA PRESO LE VACANZE MOLO LUNGE,ANCORA NN SI VEDE.KM SARANO FERMATI PRIMA O POI!CON I SOLDI NN SI SCERZA .ANCHE ANIMALI HANNO I DIRITTI, MI PARE MOLTO DI PIU RISPTTO A NOI UMANI.O NEL UN MODO O NEL ALTRO LA SPA FUTURO PAGERA TUTTI DANNI CAUSATI!!!!!!! CORDIALI SALUT

      • Buonasera Ciro.
        Le rispondo io visto che con Futuro ci abbiamo lavorato. Sono una buona finanziaria ma non sono sicuramente la finanziaria più veloce al mondo.
        Saluti.

    • Buonasera.
      Scusi ma non avevamo ricevuto la notifica del suo commento. Scritto così sembra che la sua richiesta l’abbia fatta a noi. Ha risolto poi con futuro?

  4. Buonasera ho una cessione del quinto con futura compass di 266 euro di trattenuta, e a maggio ho firmato un contratto per rinnovarla tramite l agenzia nephis dopo 10 giorni mi hanno risposto che era rinnovabile allora ho firmato il contratto laua azienda ha mandato anche il certificato di benestare pero ancora sn passati tre mesi e di futura compass nn si Sa niente e ancora l agenzia nephis aspetta il conteggio per potermi liquidare!! Ora mi chiedo ma state scherzando o siete incompetenti??

      • Un consiglio per tutti :

        Provate ad immaginare quanto possa fruttare a ” FUTURO SPA” , tenere tutte le pratiche di liquidazione ferme per due / tre mesi su un” determinato conto ” !
        Se riuscite ad immaginare qualcosa di grosso, pensate che l’interesse che loro ne ricavano e’ superiore ad ogni vostro piu’ lussurioso pensiero.
        QUELLI CI FOTTONO MESI D’INTERESSE !!

        FATE COME ME, INONDATE DI RICHIESTE DI RECESSO LA FUTURO SPA E FATELO.
        VEDRETE CHE VI CORRERANNO DIETRO PER NON PERDERE L’AFFARE.
        FATELO TUTTI.

    • Buongiorno michele.
      Noi non siamo Futuro. Lavoriamo con loro come tanti agenti.
      Ad ogni modo confermo che hanno avuto delle problematiche nelle liquidazioni e tenuto ferme le pratiche. Fortunatamente i nostro clienti non hanno avuto questi problemi.
      Lei ha poi risolto?

  5. Salve,un mese fa o firmato per la cessione del 5 dello stipendio,documenti tutto ok e il consulente mi dice che 3 4 giorni mi sarei trovato il bonifico in banca ma a oggi ancora niente chiamo il consulente e midice che ancora non gli sono tornati idocumenti del benestare della mia azzienda percio non sa ancora niente lamia azzienda a gia spedito il benestare firmato A Futura S.P.A tramite raccomandata che anno ricevuto il 18/ 06/2013 come mai il bonifico non e ancora stato fotto.Cerco di contattare il consulente ma il suo celulare risulta spento….sarà una truffa?

    • Buonasera Giuseppe.
      Scusi per il ritardo nella risposa ma purtroppo non abbiamo ricevuto la notifica del suo commento.
      ha poi risolto?

  6. sono un dipendente trenitalia in passato già cliente di futuro spa con estinzione anticipata.Oggi mi ritrovo ad attendere dal mese di Febbraio l’erogazione del nuovo prestito con delega.Faccio presente che dal mese di Maggio Trenitalia ha già trattenuto la rata richiesta ma del bonifico non vi è traccia. Passano solo giorni senza esito sballottato dal mio consulente al numero di Milano ma sembra che nessuno sappia dire come mai e soprattutto il perchè di tutto questo.P.S. faccio presente che da circa 5 giorni tramite fax ho inviato la mia busta paga con la trattenuta suddetta in essere. Attendo ancora notizie. SARA GIUSTO TUTTO QUESTO?

  7. Salve,12 giorni fa o firmato per la cessione del 5 dello stipendio,documenti tutto ok e il consulente mi dice che 3 4 giorni mi sarei trovato il bonifico in banca ma a oggi ancora niente….sarà una truffa?

    • Buonasera Giovy.
      Scusi per il ritardo nella risposta ma non avevamo ricevuto la notifica del suo commento. Ha poi risolto?

  8. Salve ho richiesto un prestito con cessione del quinto dello stipendio con gruppo prestiti ho mandato anche l originale del benestare dell azienda dove lavoro mi hanno detto che la banca e appostò manca solo l assicurazione futuro SPA ho già firmato i documenti 1 mese fa hanno detto che settimana prossima vengo liquidata mi posso fidare spero sia vero e che non devo aspettare la prima rata della cessione per avere i soldi perché da come ho visto sui forum alcuni dicono così attendo risposta grazie

    • Buonasera Anna.
      Scusi per il ritardo nella risposta ma non avevamo ricevuto la notifica del suo commento. Ha poi risolto?

  9. Buongiorno,
    Vi ho inviato il 17 dicembre 2012 un fax con relativa documentazione dove si evince che è stata pagata una la rata di Ottobre doppia e chiesto il rimborso della rata , oggi è il 17 febbraio 2013 ancora devo ricevere il rimborso , mi chiedo se mi state prendendo in giro o se devo ricorrere ad un legale per il recupero. Il primo fax all’ufficio rimborsi dicono che non lo hanno ricevuto io invece ho la conferma ! il secondo è stato mandato dalla società che mi ha fatto da tramite per avere la cessione è lo ha fatto il 22 o il 23 gennaio. il finanziamento e il nr 430359. spero di non essere preso ancora in giro e chiedo a lei un’intervento grazie ! distinti saluti .

    • Buongiorno Stefano.
      Noi lavoriamo con futuro ma non siamo futuro, per cui la richiesta l’avrà fatta senz’altro ad altri.
      ha poi risolto?

  10. salve, prima di tutto mi complimento per il sito per le alte prestazioni che offre e poi volevo chiedervi una domanda, praticamente ho una cessione del quinto della pensione in corso già da 24 mesi con futuro compass, il 02/2013 ho chiesto il conteggio di estinzione anticipata per via fax indicando naturalmente recapito telefonico ma sopratutto la modalità di ricezione al mio indirizzo e-mail che secondo loro dovrei avere l’immediata evasione della richiesta è passata circa una settimana ma ancora non ho ricevuto niente a questo punto vorrei sapere se potrei chiamare o siamo nella norma dei tempi di consegna del documento? spero almeno in una vostra risposta cordiali saluti Mario

    • Buonasera Mario.
      Scusi per il ritardo nella risposta ma non avevamo ricevuto la notifica del suo commento. Ha poi risolto?

  11. salve,ho richiesto tramite gruppo prestiti spa una cessione del quinto,ha
    tutt oggi non ho ricevuto nessun bonifico però in busta paga vi è la trattenua di 233 euro di futuro spa.come mai ?

    • Buongiorno Vincenzo.
      Chiede come mai la trattenuta sia di futuro, o come mai abbia la trattenuta senza aver ricevuto i soldi? Spesso i clienti si innervosiscono in quanto sembra strano iniziare a pagare un finanziamento senza aver ottenuto i soldi, ma nella cessione del quinto può succedere e non per colpa della finanziaria. Ad esempio se l’azienda non firmasse il benestare, la finanziaria non potrebbe erogare il prestito e dovrebbe attendere proprio la prima trattenuta per poter avere la prova che per l’azienda tutto sia corretto. Invii la sua busta paga alla finanziaria e richieda la liquidazione.
      Saluti.

  12. ho fatto un prestito con Futuro s.p.a.,è stato accettato,ho firmato il contratto con un consulente 14 giorni fa,e attendo il bonifico che non arriva.Quanti giorni devo ancora aspettare?Venerdi scorso ho persino mandato su richiesta l’ultima busta paga.Grazie.

    • Buongiorno Leonardo.
      La cessione del quinto ha un iter particolare rispetto al prestito personale. E’ dovere del suo consulente spiegarle tale iter anche se alcuni non spiegano nulla per evitare che il cliente si spaventi. Ad ogni modo mi occorrerebbe sapere a che punto sia la pratica per poterle dare un parere, anche se l’iter della cessione del quinto può variare anche di diversi giorni in relazione a vari fattori, tra cui anche le tempistiche della sua azienda.
      Saluti.

      • buonasera ho richiesto tramite un mediatore una cessione del quinto presso di voi ma al momento nessuna notizia …perche fate pubblicita bufale con scritto vi daremo un esito in 48 /72 ore? e il signore dice che ha atteso piu di 2 mesi per un bonifico sto inorridendo…e non mi dikca che gli istituti di credito sono in crisi sono i cittadini che sono in crisi a dare i finanziamenti a chi ha delle garanzie sicurissime sono tutti buoni

  13. aime’..siamo rovinati …….si stava meglio quando si stava peggio……per un rinnovo di delega con la futuro..sto aspettando piu di due mesi per il bonifico…e meno male che hanno studiato ..per lavorare in banca

    • Buongiorno Ugo.
      Non per difendere futuro visto che non abbiamo alcun interesse a farlo, ma la difficile situazione dell’Italia dovuta alla crisi sta causando la scarsa disponibilità di liquidità anche da parte degli istituti di credito più grandi. I ritardi di questi periodi nelle liquidazioni sono dovuto in gran parte alla carenza di denaro. Non si tratta, dunque, di una situazione che riguarda solo Futuro, ma tutte le finanziarie che operano nel settore.
      Saluti.

      • Allora quando non si hanno le spalle coperte ( chiamasi danaro liquido ), e’ meglio TENERE LA BOCCA CHIUSA ! E non TRUFFARE ( perche’ di truffa si tratta ) le persone in stato di necessita’ promettendogli danaro in 3/5/15 gg. e affini.
        Capito ?

        PARLARE CHIARO ! ALTRIMENTI ANDARE A VENDERE COCOMERI !

        • Un contratto firmato nel mese di maggio 2013, ed ancora non ho ricevuto il bonifico? Ma stiamo scherzando ?
          Ci affidiamo ad una manica di furbi ( perche’ sono certo che non sia solo il discorso della liquidita’, sicuramente loro con quei soldi -nostri- ci giocano prima di sganciarli, sicuramente..) che fanno promesse sapendo che agiscono in uno stato in cui la banca d’italia chiude gli occhi su tutto, quando si tratta dei loro “discepoli”.
          Paese di merda !

          • La prossima volta altro che futuro e company.. apsettero’ anche 5 mesi ma faro’ la trattenuta attraverso l’INPS !!!

  14. Salve, dal giorno 20 aprile ho richiesto un finanziamento basato sulla cessione del quinto dello stipendio; a tutt’oggi (25 maggio) non ho ancora ricevuto nessun bonifico presso la mia banca. Tutti i documenti richiesti per il finanziamento sono stati presentati. Ora io vi chiedo il motivo di così tanto tempo per avere la disponibilità del liquido in banca.
    Mi saprebbe rispondere almeno Lei ?
    Grazie e cordiali saluti
    Fabrizio Rondina

    • Fabrizio buongiorno,
      non conoscendo lo stato della sua pratica, mi risulta difficile darle una risposta. In tutti i modi le richieste di cessione del quinto prevedono un tempo medio d istruttoria che può variare da 20 a 40 giorni. I fattori che determinano queste tempistiche sono molteplici e fra queste spiccano le tempistiche di risposta dell’amministrazione dell’azienda, la delibera della finanziaria, la stampa della polizza assicurativa.
      Nel suo caso le hanno fatto firmare un contratto? Presumo abbia parlato con un agente di Futuro Spa…lui cosa le dice? In che data ha firmato i contratti?

      Mi faccia sapere.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

  15. ho una cessione del quinto in corso fatta 18 mesi per 60 mesi con futuro spa. volevo sapere se posso rinnovarla subito.
    grazie teo

    • Buonasera Teo.
      Possiamo provare a rinnovarla visto che ha pagato più di un anno di finanziamento. Attendiamo la sua richiesta di contatto.
      Saluti.

  16. Ho fatto una cessione del quinto con Futuro spa e adesso che potrei rinnovarla non mi ha concesso il nuovo prestito. Cosa posso fare?
    Macello

    • Marcello buongiorno,
      bisogna capire perché la finanziaria futuro non le ha rinnovato la cessione del quinto. Potrebbe dipendere dalla nuova valutazione fatta sull’azienda in cui lavora che in questi anni è peggiorata o mantenendo costante questo dato, potrebbe essere la finanziaria non disposta a finanziare più quel tipo di aziende (ad esempio per il settore o il numero di dipendenti). In alcuni casi si è verificato che una finanziaria non valuta una pratica di rinnovo di cessione del quinto per colpa dell’amministrazione dell’azienda che non ha pagato nel corso degli anni regolarmente le rate. Possono essere diverse le motivazioni che hanno portato futuro a non rivalutare il rinnovo della sua cessione del quinto. L’unica soluzione per rispondere alle sua domanda è verificare la documentazione e successivamente analizzare se esistono o meno i presupposti per rinnovare il suo prestito in busta paga oppure no e le eventuali motivazioni.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

    • Stefano buongiorno,
      per prima cosa può contattare l’agente Futuro con il quale ha sottoscritto la prima cessione del quinto; se non dovesse trovare i suoi riferimenti o si rivolge alla sede o si attiva tramite un nuovo agente in attività finanziaria strutturato per seguire questo tipo di finanziamento.

      Distinti saluti
      Roberto Badiali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>