Cessione del Quinto a Dipendenti Statali: richiedi un Preventivo!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Con 4Credit puoi dare valore al tuo Quinto! Sei un dipendente statale o ministeriale interessato ad un prestito online tramite cessione del quinto e/o delega di pagamento, 4Credit è il partner che stai cercando.

Grazie alle attuali convenzioni, oggi con 4Credit potrai ottenere un prestito tramite cessione del quinto dedicato a dipendenti statali a condizioni veramente irripetibili. Per scoprire i vantaggi di questa promozione è sufficiente inoltrarci una richiesta di preventivo online assolutamente gratuita e senza impegno.
Un nostro consulente ti contatterà per fornirti le delucidazioni del caso ed insieme verificherete il dettaglio del preventivo.

Il prestito tramite cessione del quinto a dipendenti statali/ministeriali ti consente di ottenere nuova liquidità fino ad euro 50.000,00 anche se segnalato in banca dati nella lista dei cattivi pagatori.

Determinato l’importo della rata massima possiamo elaborare un preventivo certo e definitivo. Compila i pochi campi presenti nel nostro modulo di richieste preventivo online, potrai ottenere il denaro di cui hai bisogno.

4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

2 comments

  1. DESIDERAVO SAPERE COSA SUCCEDE AD UN PENSIONATO CHE RICEVE IN PRESTITO IL QUINTO DELLA PENSIONE AD UNA BANCA E QUESTA FALLISCE .IL PENSIONATO DEVE RISPONDERE DI QUALCOSA^?

    • Rosario buongiorno,
      se ho capito bene lei ha ottenuto o vuol richiedere un prestito tramite cessione del quinto e vuole sapere a cosa va in contro nel caso in cui la banca o finanziaria dovesse fallire?

      Distinti saluti
      4Credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*