Cerco Prestito?! Puoi Ottenerlo: Ecco 5 Soluzioni!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cerco PrestitoCerco Prestito?! Puoi Ottenerlo: Ecco 5 Soluzioni!

Stai cercando un prestito? Hai bisogno di liquidità perché hai degli impegni? I modi per ottenere denaro in tempi rapidi e sicuri ci sono e sono anche alla tua portata.

Affidati a consulenti competenti e con esperienza nel campo, oggi anche il mondo online può essere per te un valido alleato per raggiungere il tuo scopo.

Se ti trovi in una di queste situazioni e non sai come muoverti scrivi sul nostro blog un operatore sarà pronto a risponderti, se invece hai fretta, e vuoi un preventivo scegliendo il prodotto migliore per la tua situazione inserisci il tuo numero di telefono cliccando qui, un consulente incaricato ti ricontatterà senza impegno e gratuitamente.

Ricorda trovare tra privati seri la figura del creditore non è semplice, per questo ti consigliamo di affidarti a chi fa questo lavoro da anni.

Consideriamo adesso le varie opportunità che ti si presentano quando insegui un prestito:

1 Prestito Personale

2 Prestito cambializzato

3 Cessione quinto stipendio

4 Mutuo

5 Devi solo Scegliere e poi Otteni il Tuo Prestito

Ottieni il Prestito Online 4Credit

1 Cerco Prestito: Ecco il Prestito Personale

Hai bisogno urgentemente di soldi? Vuoi fare richiesta di un Prestito personale?

Tieni presente che questo tipo di finanziamento rientra nella categoria dei finanziamenti non finalizzati, cioè il richiedente non dovrà specificare l’utilizzo che ne farà, potrai: acquistare un auto, ristrutturare casa, comprare una moto, consolidare dei debiti semplicemente destinarne parte ad una forma di risparmio.

Richiederlo è semplice il requisito per eccellenza è non essere segnalati al crif, avere uno storico finanziario pulito.

Una volta soddisfatto questo requisito fare richiesta è un attimo devi solo capire a quale categoria appartieni e dovrai presentare dei documenti essenziali per certificare il tuo reddito:

  • I lavoratori dipendenti dovranno presentare ultima busta paga e cud
  • I lavoratori autonomi dovranno presentare l’ultima dichiarazione dei redditi
  • I pensionati dovranno presentare l’ultimo cedolino

Ricorda potrai destinare il denaro a varie finalità, ma a seconda dell’importo concesso e dalla finanziaria alla quale ti rivolgerai potrebbero anche richiederti lo scopo della tua domanda.

Questo tipo di contratto prevede il rimborso delle del credito in un numero stabilito di rate con un tasso di interesse fisso.

Vuoi fare richiesta o hai dei dubbi scrivi sul nostro blog cliccando qui, un nostro consulente ti risponderà in breve tempo, oppure vuoi valutare un preventivo gratuito, compila il modulo con il tuo numero di telefono cliccando qui, ed un operatore ti ricontatterà entro le 24 ore senza impegno.

2 Cerco Prestito: Ecco il Cambializzato!

Stai chiedendo soldi a diverse finanziarie e banche e tutti hanno bocciato la tua richiesta? Forse è il caso che tu ti fermi un attimo a riflettere.

Se hai sempre avuto una risposta negativa è molto probabile che tu sia segnalato al Crif, e fare ulteriori richieste di prestito personale non farà altro che aggravare la tua situazione, come un effetto domino, per ogni richiesta che presenterai si accenderà una segnalazione a tuo nome e tu non hai assolutamente bisogno di questo.

Il prestito cambializzato può essere l’alternativa fatta al caso tuo puoi richiederla anche se sei segnalato come cattivo pagatore per saperne di più visita il nostro articolo Ottenere un prestito cambializzato come fare?”clicca qui.

Se vuoi invece subito un preventivo senza impegno compila il modulo con il tuo numero di telefono cliccando qui, entro 24 ore un nostro consulente ti ricontatterà per tutte le informazioni necessarie, se invece hai una situazione particolare raccontala sul nostro blog cliccando qui o scorrendo in fondo alla pagina un operatore dedicato sarà pronto a consigliarti.

Ottieni il Prestito Online 4Credit

3 Cerco Prestito: Ecco la Cessione del quinto dello stipendio!

Hai una scadenza in banca e non sai come fare? Hai troppe uscite e non riesci a coprirle tutte? Forse sei protestato?

Probabilmente proprio per queste e altre ragioni le banche e le finanziarie non ti fanno neanche credito perché non rispetti i loro parametri di garanzia.

Non pensare che la tua sia una situazione disperata, quasi sicuramente la cessione del quinto potrebbe essere per te la soluzione.

Sono solo alcuni inizialmente i parametri essenziali che da rispettare:

  • Essere un dipendente Pubblico/ Statale /Privato o Pensionato
  • Avere un contratto a tempo indeterminato

Una volta ottenuta la liquidità di cui avevi bisogno la tua rata mensile sarà trattenuta direttamente dallo stipendio fino ad un massimo di 1/5, vedrai la voce in busta paga. Ad esempio se guadagni 1200€ la rata mensile che vedrai detratta nel tuo cedolino non potrà mai essere superiore a 240€.

Reputi questo il prodotto giusto per te, richiedi il tuo prestito online, basta semplicemente compilare il modulo con il tuo numero di telefono cliccando qui, ed un consulente ti ricontatterà senza impegno per un preventivo.

4 Cerchi prestito: Ecco il Mutuo per te!

Cerchi soldi? Hai troppe rate e rischi di non arrivare a fine mese? O magari vuoi acquistare il tuo primo immobile?

Fino ad oggi non hai mai ritardato nei pagamenti verso i tuoi creditori, ma vuoi consolidare i tuoi debiti, evitando future insolvenze; o sei un giovane, una famiglia con dei progetti, qualsiasi sia la tua situazione puoi trovare il mutuo giusto per te.

Alcuni semplici ed essenziali requisiti da rispettare sono:

  • Non essere segnalati al Crif
  • Avere un Reddito Mensile

Altri ancora saranno i parametri da rispettare differenziati dai vari tipi di richiesta possibili e dalle circostanze del richiedente, dunque se vuoi saperne di più leggi anche l’articolo: Mutuo non concesso 5 Soluzioni per averlo!

Se hai delle domande scrivi sul nostro blog dedicato proprio ai commenti dei nostri utenti lo trovi in fondo alla pagina.

Oppure se sei già alla ricerca del mutuo compila il modulo che trovi in alto con il tuo numero di telefono ed un nostro consulente specializzato ti ricontatterà per aiutarti passo passo.

Cerchi soldi? Ottieni il Tuo prestito!

Tu cerchi un prestito e noi vogliamo aiutarti. Siamo sicuri che il prodotto giusto per te esiste basta solo saperlo scegliere.

Come un bravo sarto bisogna solo capire qual’è il vestito su misura per te, il finanziamento giusto per te e per le tue circostanze, affidati ad un consulente specializzato ti guiderà passo passo dalla scelta del prestito giusto fino all’ottenimento dei soldi. Richiedi direttamente online assistenza compila semplicemente il modulo con il tuo numero di telefono cliccando qui e verrai ricontattato gratuitamente e senza impegno.

Ottieni il Prestito Online 4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *