Cartella Equitalia? Prestito in 120 mesi!

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

Cartella EquitaliaCartella Equitalia? Prestito in 120 mesi!

Cartella Equitalia? Richiedi un prestito in 120 mesi. Se hai ricevuto una cartella Equitalia e non sai come pagarla, se dipendente o pensionato puoi richiedere un prestito in 120 mesi. Questa soluzione è rivolta anche a cattivi pagatori, protestati o pignorati purché, come detto prima, il richiedente sia un lavoratore dipendente assunto con contratto a tempo indeterminato o un pensionato.

Cartella Equitalia: chi può richiede il prestito?

La soluzione da noi proposta è dedicata a lavoratori dipendenti, assunti con contratto a tempo indeterminato, o pensionati. Con questo prestito sarà possibile dilazionare il pagamento della cartella Equitalia fino a 120 mesi così da affrontare l’impegno mensile con comode rate. Per queste due categorie sarà possibile richiedere il prestito per pagare le cartelle Equitalia anche se cattivi pagatori, protestati o pignorati o se con altri prestiti in corso.

Cartella Equitalia: qual’è l’importo massimo che posso richiedere?

L’importo massimo ottenibile varia in base al reddito (stipendio o pensione) percepito. L’importo della rata mensile è vincolata ad un massimo del 20% del reddito mensile, quindi un dipendente percettore di uno stipendio di € 1000 potrà rimborsare mensilmente massimo € 200. Determinata la rata sarà possibile calcolare l importo massimo concedibile; il rimborso potrà avvenire fino a 120 mesi.
Con questo prestito potrai richiedere un importo anche superiore rispetto alla cartella Equitalia. Con la liquidità eccedente potrai gestire altri progetti, consolidare altri finanziamenti, acquistare un auto, moto, arredamento o altro ancora. Se pertanto hai bisogno di nuova liquidità oltre all’importo della cartella Equitalia, valuta subito quanto potrai ottenere.

Per maggiori dettagli circa la possibilità di richiedere questo prestito, contattaci subito, clicca qui e compila il modulo di contatto. Entro 24 ore riceverai una telefonata da un nostro consulente; verificherete insieme la migliore soluzione.

4Credit

L'articolo è interessante? Condividilo!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInShare on Google+

4credit

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *